Visualizza la versione completa : peccato...
un abbraccio agli amici juventini...FINO ALLA FINE ci siete andati vicini...#18
daniele.cogo
17-03-2016, 10:30
Che dispiacere immenso. #28#28#28
Johnny Brillo
17-03-2016, 11:20
Orgogliosi e fieri di quello che è stato fatto nelle due partite. #36#
E' vero che le partite durato 90 minuti, ma a due dalla fine eravamo ai quarti eliminando un immenso Bayern. #07
E' passata la squadra più forte, ma se fossimo passati noi non avremmo rubato niente...anzi.
-b03 ..... #rotfl##rotfl#
bbboni che sennò resuscitiamo la sezione eventi senza neppure passare dal via #18 :-D :-D
IlQuarto
17-03-2016, 20:30
E' vero che le partite durato 90 minuti
eh no caro mio, ci sono pure i tempi supplementari #18#18
Orgogliosi e fieri di quello che è stato fatto nelle due partite. #36#
E' vero che le partite durato 90 minuti, ma a due dalla fine eravamo ai quarti eliminando un immenso Bayern. #07
E' passata la squadra più forte, ma se fossimo passati noi non avremmo rubato niente...anzi.
essere orgogliosi di 25% di possesso palla vs 75% dell'avversario.. #rotfl# #rotfl# #rotfl# praticamente sei orgoglioso di come i tuoi giocatori abbian guardato il bayern
Johnny Brillo
17-03-2016, 22:18
Non è importante per quanto tempo tieni la palla, ma cosa ci fai nei minuti in cui ce l'hai tra i piedi.
Di occasioni ne abbiamo create tante. La potevamo chiudere prima e l'avevamo anche fatto se l'arbitro non ci avesse annullato un gol regolarissimo.
Alla fine è inutile cercare alibi. Sono più forti, probabilmente la squadra più forte di tutte insieme al Barcellona.
Per me abbiamo fatto una bella partita, ce la siamo giocati alla grande e meritavamo di andare ai quarti. Purtroppo ai tempi supplementari la benzina era finita, ma nonostante tutto qualcosa siamo riusciti a fare.
Sarà per la prossima Champions. #70
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160317/af05110f94397efad1f302037cb507c5.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Johnny Brillo
18-03-2016, 11:07
:-D Siete tutti grandi tifosi juventini qui su AP. :-))
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". Lo diceva anche una nostra vecchia gloria, però per me è importante anche come si arriva ad un risultato.
Due anni fa, se non mi sbaglio, il Bayern ci ha asfaltato con un doppio due a zero. Quest'anno ce la siamo giocata, dimostrando di poter competere con le grandi d'Europa.
Per me è un bel passo avanti e sono molto fiducioso per il futuro. #36#
daniele.cogo
18-03-2016, 11:10
Niente in confronto al 3-0 dell'Inter sulla Juve in Coppa Italia.:-))
Johnny Brillo
18-03-2016, 11:14
Niente in confronto al 3-0 dell'Inter sulla Juve in Coppa Italia.:-))
:-D Daniè basta con le barzellette, qui si parla di cose sierie. #18
Al di là di tutto non vedo l'ora di riammirare il quarto posto in Champions.. basta co sti tre posti.. -71
Johnny Brillo
18-03-2016, 20:17
La vedo dura. #07
Quest'anno dovevamo recuperare qualcosa sull'Inghilterra, ma, per come sono andate le cose, i punti li abbiamo persi.
Onestamente da Napoli e Fiorentina mi aspettavo qualcosa in più. Comunque il calcio italiano è in netta ripresa, speriamo in meglio per i prossimi anni. :-)
maurofire
18-03-2016, 22:34
Ho pianto tutta la notte..........
Il Napoli ha peccato solo nel non segnare al Madrigal, poi loro hanno avuto un "sedere" smisurato.. all'andata sono passati con un gol su punizione e al ritorno quello sconosciuto ha incrementato questo "sedere" praticamente con un cross sbagliato direttamente in porta...cioè...dimmi tu..
Per non parlare dell'anno scorso con quell'arbitraggio dell'andata della semifinale contro il Dnipro che definire scandaloso è dir poco..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |