Visualizza la versione completa : Sostituire Koralia 4 con le nuove 3rd generation
Quiete77
17-03-2016, 06:41
Buongiorno.
Secondo voi merita sostituire le mie 2 Koralia 4 e relativo wavemarker con due Koralia 3rd generation e smartwave?
Sono indeciso...
...aiutooo ;-)
Mi stimola il nuovo sistema ma mi preoccupa il fatto che non posso regolare la potenza (anche se adesso è quasi al massimo h24)
Grazie
Le nuove Koralia sono ottime, rispetto alle 4 hanno fatto un salto generazionale. Però se ti trovi bene aspetta, non ave fretta ;-);-)
Come è settato il wavemaker adesso?
Quiete77
17-03-2016, 08:53
Movimento alternato ogni 10 secondi, potenza quasi al massimo. Le pompe sono posizionate sul vetro posteriore che guardano quello anteriore. La vasca misura 110x50x60...
Sent from my iPhone using Tapatalk
bella questione ...io anche sono dubbioso, ho 2 koralia 4 e 2 koralia 3 da 7 anni, però il wavemaker è quello gestito da aquatronica, non è indipendente. Ora vorrei proprio sapere se le nuove pompe elettroniche possono essere guidate dallo stesso wavemaker oppure dovrei anche cambiarlo. In tal caso esiste un nuovo prodotto che viene guidato da aquatronica (vecchio controller però)?
Movimento alternato ogni 10 secondi, potenza quasi al massimo. Le pompe sono posizionate sul vetro posteriore che guardano quello anteriore. La vasca misura 110x50x60...
Se sei quasi al massimo della potenza con lo smartwave potresti simulare una condizione simile :-)):-)) pero credo a breve ci saranno delle novità...
Quiete77
17-03-2016, 22:17
Novità? Del tipo? [emoji15]
maurofire
17-03-2016, 23:20
Mod sono curioso...quali novità.......
Stanno lavorando sulle Third generation elettroniche credo...ogni volta escono con le fisse per poi uscire poco dopo con le regolabili
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |