Visualizza la versione completa : Funzione fish food
tetrazoma
26-07-2006, 18:46
Salve a tutti , volevo impostare con il controller aquatronica tramite i tasti funzione una pausa delle pompe durante la somministrazione del cibo ai pesci. Ho provato ad utilizzare i tasti funzione programmando la modalità a tempo ma lu fa il contrario da me richiesto, cioè al posto di fermare le pompe per un tot e poi ripartire lui le attiva ed al termine del tempo impostato le ferma. Ho provato ad attivare le pompe in manuale ed attivare la funzione a tempo ma non succede nulla tranne comparire il simbolo sul display. Si puo fare oppure no?
Grazie
Andrea
alex_wlf
26-07-2006, 21:42
si si può fare ma la pompa non deve essere comandata in manuale
innanzitutto ripristina le pompe andando su unità di potenza, comandi manuali e seleziona ripristina tutto.
io ho impostato come tempo di spegnimento 15 minuti.
il simbolo della pompa di mandata non deve essere evidenziato.
Ciao tetrazoma, mi spieghi che operazione fai sul controller per abilitarlo?
Cosi' capiamo dove e' l'errore.
Grazie
fish&friends
27-07-2006, 14:03
Tasti funzione
Imposta
Nome funzione: alimentazione
Modo: a tempo
Tempo: 15 minuti
Poi setti su OFF (quindi evidenziate ma spente) tutte le utenze che vuoi che si spengano nei 15 minuti.
Invio per conferma inserimento programma
Prova del programma.
tetrazoma
27-07-2006, 14:48
Forse ho risolto. Prima avevo la pompa che volevo mettere in pausa attivata con un comando manuale e i tasti funzione non me la spegnevano. Ora faccio accendere la pompa con un comando timer cosi impostato: Da 00.00 a 24.00 on 0 off 0 tutti i giorni della settimana, cosi la pompa gira sempre,vero??? A questo punto con il tasto funzione e la funzione a tempo la metto in pausa per il tempo che desidero.
E' corretto secondo voi?
Per Fish & Friends : Ho iniziato a smanettare il nuovo giocattolino che mi è arrivato ieri!
Grazie
Andrea S.
Si tetrazoma, con il comando settato in manuale non puoi gestirlo.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |