Visualizza la versione completa : Usare Nobil Fluid jbl
Come si usa? Sulla confezione c'e' scritto di mettere 6 o 7 gocce per una 50ina di avanotti ma i miei ramirezi ne avranno fatti si e no 200!
E una nuvola di avanotti pazzesca e non appena posso vi postouna foto. 24 gocce nonsaranno un po poche? Chi di vpi ha mai usato questoprobotto
cos'è il nobil fluid ? infusori ?
cmq omplimenti 200 ram #19 #19 #19 #19 ... dicci il litraggio della vasca ... gli infusori sono molto inquinanti quindi se hai una vasca piccola meglio ke ne somministri poki
e una vasca da 120 litri sono artemie mi sa, hoh ho ancora letto di cosa è composto ma mi sa che dovrebbero essere a base di artemie o roba simile. Sinceramente oggi è tato il primogiornodi nuoto libero degli avannotti, credevo non la portassero avanti perche la femmina l'ho inserita 8 giorni fa in acquario e 3 giorni dopo ha deposto. Da dire anche che questo 120 litri e di nuovo allestimento con i materiali filtranti canolikki bioball e acqua del vecchio acquario ( 80 litri ). E stata una sorpresa:D Poveri altri pesciotti le petitelle e le rasbore sono confinate ad unangolodella vasca!!!! HUahuahuahuah
i tuoi ram sono riusciti a confinare le rasbore agli angoli della vasca ? wow ! cmq l'acquario è grande , segui le istruioni ke ti da la jbl
i rami si sono mangiati i piccoli o almeno credo perche stamattina non erano piu in giro, puo' essere che li abbianonascosti???
Ciao Maxstan,
siccome anche io ho comprato lo stesso prodotto, hai qualche dritta da darmi?
Funziona?
Fammi sapere grazie
:42:
AlessandroC
26-12-2011, 20:31
ehm, la discussione è del 2006!Sono passati a miglior vita anche i figli di quegli avannotti di cui parla tra un pò!:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |