Visualizza la versione completa : plafo t5
siccome dovrei costruirmene una vorrei sapere da gente + esperta di mè se mi conviene fare un unico riflettore oppure è meglio usare un riflettore x singolo tubo la plafo ha 8 tubi da 80w 4 blu e 4 bianchi,i blu avevo pensato di metterne 2 x lato con i 4 bianchi centrali,che ne dite????
I migliori riflettori sono gli ATI, se non vuoi comperare quelli cerca di copiarli anche se non troverai l'alluminio specchiato con quel grado di rifrazione.
Un riflettore per ogni tubo.
Ciao
grazie mille x la dritta,se riesco li compero così stò sul sicuro visto che ci sono ti chiedo l'ultima cosa mi conviene usare il vetro o il plexi,io pensavo al vetro xchè il pexi a lungo andare si opacizza o dici che conviene quest'ultimo e quando diventa opaco lo cambio,ti chiedo xchè il vetro verrebbe molto lungo e largo circa 144cmx48cm e mi fà un pò paura usare un vetro sottile quando lo pulisco non vorrei si rompesse.grazie
Io non userei ne' vetro ne' plexy, userei o una pellicola come usa ATI appunto oppure non userei nulla. LA mia autocostruita 4x24W non ha nulla da oltre un'anno.
Ciao
ma non ti si sporcano i neon e i riflettori??se mi dici che è meglio non metto niente neanche io
Se si sporcano si puliscono..... ma non certo piu' di una volta al mese....
Ciao
farò così grazie ancora x le dritte. :-)
ik2vov,ti rompo l'ultima volta mi dici secondoto tè le gradazioni di t5 che dovrei mettere avevo pensato 4 blu e 4 da 10000k,poi ho letto su un sito che ci sono i t5 ati acquablu spezial dallo spetro che vedo dovrebbero essere un mix tra blu e 10000k penso,secondo tè li posso sostituire con i 10000k,così avrei 4 blu e 4 ati.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |