TiaRam
12-03-2016, 20:30
Buonasera a tutti,
scrivo in quanto , da neofita, non vorrei cadere in errori che potrebbero compromettere il quieto vivere dei miei pesci ;-)
Ho appena avviato un acquario di 35 litri, ho atteso 3 settimane prima di inserire i primi pesci, controllando una volta a settimana i valori dell'acqua in negozio, fino a quando mi è stato dato il via libera per l'introduzione. Data la mia inesperienza ho sempre dato retta al negoziante, ma ora leggendo nei vari forum sto perdendo l' assoluta fiducia che ponevo nel negoziante (in generale).
Per ora ho una popolazione di:
- una coppia (maschio e femmina) di Ramirezi gold
- 3 "Cardina japonica"
- un "Botia striata"
- un "Botia Almhorae"
Volevo domandare: la convivenza può andar bene tra le specie?
Considerando i 35 L, potrei fare altri inserimenti e se si quali?
Grazie mille, spero di non essere incappato già in errori ;-)
scrivo in quanto , da neofita, non vorrei cadere in errori che potrebbero compromettere il quieto vivere dei miei pesci ;-)
Ho appena avviato un acquario di 35 litri, ho atteso 3 settimane prima di inserire i primi pesci, controllando una volta a settimana i valori dell'acqua in negozio, fino a quando mi è stato dato il via libera per l'introduzione. Data la mia inesperienza ho sempre dato retta al negoziante, ma ora leggendo nei vari forum sto perdendo l' assoluta fiducia che ponevo nel negoziante (in generale).
Per ora ho una popolazione di:
- una coppia (maschio e femmina) di Ramirezi gold
- 3 "Cardina japonica"
- un "Botia striata"
- un "Botia Almhorae"
Volevo domandare: la convivenza può andar bene tra le specie?
Considerando i 35 L, potrei fare altri inserimenti e se si quali?
Grazie mille, spero di non essere incappato già in errori ;-)