Visualizza la versione completa : Complimenti ..... al Fantastico mondo del Calcio
gnolivr79
26-07-2006, 13:16
......Le solite buffonate all'italiana.......
......Non so se siamo il paese della pizza , del mandolino , dei spaghetti ............ma non lamentiamoci se ci dicono che siamo il paese della mafia(in tutti i sensi) ......... le solite pagliacciate all'italiana .......
....pero' hanno ragione a fare cosi'......finche' ci sono 30milioni di c......i che ancora si interessano di calcio.......fanno bene......ma quello che mi rode e' che io sono uno tra quei 30milioni li...... #07 #07 #07 #07 #07
igorbolo
26-07-2006, 14:11
Il vero scandalo non sono le sentenze di 1° e 2° grado, quello che fa schifo che dovrebbe indignare sono i processi che le hanno emesse, violano ogni regolamento e legge che dovrebbe stare alla base di un processo ed è bene che le squadre ricorrano al tar e ogni sede e poi un altra cosa, ma come fate a dire le sentenze sono troppo pesanti o troppo leggere, si sa una semplice di come sono andate le cose di chi ha compiuto l'illecito e chi ne è rimasto in mezzo
Cosa credete che basta sentire le c....te che dicono ai telegiornali
e sempre FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SupeRGippO
26-07-2006, 14:13
be... io sempre meno...
ho fatto 4 anni di tribuna tevere posto H fila 66 e chi se lo scorda il vecchio olimpico... poi sono passato in curva Sud dove ho seguito TUTTE le partite in casa per 13 anni.... HO DETTO TUTTE... anche le amichevoli... e forse le citta italiane le ho visitate tutte almeno una volta...
Saro' stato 10 volte a Milano... e 5 a genova....
Insomma La Roma l'ho seguita abbastanza... fino a circa 6 anni fa... quando capii che c'era poco da fare... non perche' non fossimo forti... ma perche' si lottava contro un muro di gomma... si lottava contro chi alla luce del sole e sotto gli occhi di tutti ti faceva subire angherie e prepotenze da far spavento....
ed il giorno dopo come se nulla fosse...
E si... era il 1999 cominciava l'era Moggi... ( che poi veniva da uno scudetto al napoli... ed anche al verona )...
Ed Elio e le storie tese... gia' cantavano cosi' :
"ti amo il campionato"....nel 1998
http://www.antijuve.com/filmati.html ( il quinto video )....
Bastardi... avete ucciso il calcio... ora pulitevi il sederino con le vostre schede sky e gli abbonamenti allo stadio... io vedo il motomondiale... e tifo MELANDRI #25
lazio fiorentina milan juve, ladri ladri ladri per tutto l anno solo questo coro dovere subire in tutti gli stadi
Symphori
26-07-2006, 14:54
lazio fiorentina milan juve, ladri ladri ladri per tutto l anno solo questo coro dovere subire in tutti gli stadi
Gli stadi dovrebbero essere vuoti , gli abbonamenti a sky calcio disdetti, e vedresti come correrebbero ai ripari!
Invece secondo te come sarà?
Tutti allo stadio a tifare.....ma cosa?
da tempo ormai il calcio per me è finito e il giorno è stato quando hanno pagato Vieri 100 miliardi... te lo ricordi sui tabelloni no? Mister centomilairdi...
ecco il calcio per me è finito allora....
il calcio in Italia è questo...........
per chi ci riesce non spendere una lira per il calcio, guardare solo programmi liberi e non a pagamento
per chi non ci riesce basta non andare allo stadio per le partite con le squadre poco serie.......... e tifosi antisportivi, (ne avessi sentito uno lamentarsi dei propi dirigenti) e specialmente in trasferta dalle società poco serie
non comprare partite dove sono coinvolte società poco serie
e non recarsi nelle città a fare turismo dove ci sono società e persone poco serie (a chi non gli importa nulla ovviamente girerà in lungo e in largo per tutte le città come gli pare........)
visto che alcuni paventavano di chiudere la città all'accesso ecc
per me possono morire di fame se aspettano i miei soldi da turista
visto che coinvolgono i sindaci, che chiedono in parole spicciole di salvare la squadra della propia città ecc
per chi ci riesce, limitare al minimo o del tutto i soldi per il calcio.......
io non seguo il calcio
pero sono molto contento per Il Chievo cha sara in Champions!!
tutti all'oratorio a vedere ragazzi che mettono l'anima per vincere, e lo fanno perchè si divertono e basta, altro che sponsor, tattica pre-partita, psicologia pre e post partita ecc...
e poi all'oratorio si entra gratis :-)
che schifo! mi auguro che nessuno vada più allo stadio, e lo dico da milanista.. #07
Disdetto sky calcio oggi pomeriggio......e anche sky sport..........che tristezza, parlo da tifoso interista ma credo che il discusto sia totale di tutti i tifosi, senza alcun tipo di distinzione #07
Symphori
26-07-2006, 16:14
Disdetto sky calcio oggi pomeriggio......e anche sky sport..........che tristezza, parlo da tifoso interista ma credo che il discusto sia totale di tutti i tifosi, senza alcun tipo di distinzione #07
SEI UN GRANDE!!!
QUELLO CHE DOVREBBERO FARE TUTTI GLI AMANTI DEL CALCIO !
a me sembra tutto esagerato. come si fa a dire che le sentenze sono state leggere? quando si condanna una squadra solo basandosi su delle supposizioni, su testimoni, vedi ferri, che cambiano in continuazione versione, quando si cerca in tutti in modi di interpretare qualsiasi parola o frase in modo negativo, quando si sente dire da palazzi che la testimonianza di tomboloni nn può essere accettata perchè è marginale, ma come fa ad essere marginale la poszione di un arbitro in una partita di calcio? vogliamo parlare della nomina di guido rossi? ex consigliere dell'inter, che strano caso si sta battendo per assegnare lo scudetto proprio all'inter. Questo è stato un processo da dittatura, senza possibilità di difendersi. voi credete veramente che solo il calcio nasconda del marcio? e che i problemi riguardino solo queste 4 squadre? vi devo ricordare le fideiussioni false della roma e i rolex? il patteggiamento sui passaporti dell'inter? l'iscrizione oscura della reggina?credete che gli altri sport siano tutti puliti? credete che queste cose succedano veramente solo in italia? vedete lo scandolo degli arbitri in germania, lo scandolo delle partite truccate in cina. tutto il mondo è paese.
Symphori
26-07-2006, 16:23
senti, chi ha pronunciato le sentenze ieri è uno dichiarto della lazio...lo sapevi? forse no!
in germania gli arbitri sono andati al gabbio!!
ciao
è vero che è della lazio, ma nn ha deciso da solo. c'era un gruppo di esperti, dove era presente anche un certo sanino che, come tu ben sai, è un super tifoso della roma, quindi nn diciamo *******. in germani gli arbitri sono andati in carcere, in italia per le tue fideiussioni false cpsa ti hanno fatto?
Symphori
26-07-2006, 16:33
mercury, si parlava dello schifo in generale non di casi specifici o di questo o quello, tutto è stato gestito da queste persone e....ricorda CARRARO è stato prosciolto è questo che me fa rode e ti dirò di piu a ruota al gabbio manderei tutti da sensi a lo tito ( saresti contento) a galliani e compagnia bella in pratica tutto il calcio ...forse e dico forse si salva Zamparini...
vogliamo parlare della nomina di guido rossi
e perchè lo hanno nominato? è successo qualcosa che non c'è più Carraro?
che strano caso si sta battendo per assegnare lo scudetto proprio all'inter
mi sa che qualcuno si è battuto molto di più e di nascosto per assegnare scudetti e non retrocedere ecc
Questo è stato un processo da dittatura, senza possibilità di difendersi. voi credete veramente che solo il calcio nasconda del marcio?
a me pare che invece si sono difesi molto bene
non c'è marcio solo nel calcio, ma nel calcio c'è più marcio,
ma dal marcio nel calcio, a chi lo vogliono fare uscire lo fanno uscire, a chi lo vogliono condannare, lo condannano perchè ha sbagliato
credete che gli altri sport siano tutti puliti? credete che queste cose succedano veramente solo in italia? vedete lo scandolo degli arbitri in germania, lo scandolo delle partite truccate in cina. tutto il mondo è paese.
non sono tutti puliti negli altri sport, ma hanno meno soldi da preservare
anche in Germania e altri pesi hanno avuto lo scandalo mica sono tutti angioletti ecc
ma in Italia per queste cose, abbiamo sempre una marcia in più, se all'estero prendono 50 con umma umma, noi ne dobbiamo avere 90 perchè è così
Symphori
26-07-2006, 16:38
Questo è quello che molti gia stanno facendo :
da modificare a seconda del caso.
Spett.le
SKY TV
Casella Postale 13057
20130 MILANO MI
RACCOMANDATA AR
CODICE CLIENTE xxxxxxxx
Oggetto: Riduzione abbonamento
Spettabile Azienda,
con la presente vengo in qualità di abbonato ai pacchetti Mondo SKY +
Cinema/Disney + Sport + Calcio per chiederVi di voler ELIMINARE
dall'abbonamento stesso l'opzione "CALCIO", con conseguente riduzione
del costo mensile a decorrere dalla prossima scadenza contrattuale (1°
agosto 2006). Invariato tutto il resto.
Quanto sopra come conseguenza del profondo disgusto che tutte le
vicende di attualità calcistica di questi giorni mi stanno causando.
Riporto sul retro della presente tutti gli estremi del mio abbonamento
tratti dall'area abbonati del Vostro sito web.
Dal 1° agosto 2006 pertanto il mio abbonamento dovrà ritenersi
limitato a
MONDO SKY + CINEMA/DISNEY + SPORT
senti, chi ha pronunciato le sentenze ieri è uno dichiarto della lazio...lo sapevi? forse no!
in germania gli arbitri sono andati al gabbio!!
ciao
hai un presidente che non ha pagato l'irpef per anni, che regalava rolex agli arbitri, che ha fatto false fidejussioni per iscrivere la roma al campionato tre anni fà...che fino a ieri era alla sbarra per aver falsificato i passoporti di tre giocatori....e tu con un presidente così fai la morale a noi?
....la Lazio si ritrova con 11 punti in meno e con una coppa uefa conquistata sul campo che non può giocare....e lo sai perchè? Perchè lotito si è lamentato con carraro degli aribtraggi che la Lazio stava subendo....una sentenza VERGOGNOSA per noi....VERGOGNOSA. Di quattro partite incriminate la Lazio si è dovuta difendere SOLO per una...quella con il brescia e SOLO grazie alle parole di Tombolini si è potuta "salvare"...in Lazio Brescia lo stesso tombolini ha detto che se aveva favorito una squadra certo non era la Lazio...a cui aveva negato un rigore ammonendo Rocchi per simulazione....in chievo lazio ci fù annulato un gol regolare e ci fu espulso Couto....in bologna Lazio furono dati SEI MINUTI di recupero e solo grazie ad una parata di peruzzi al 96° la Lazio portò a casa i tre punti....SE NON CONOSCETE I FATTI STATE MUTI.
Parlate della juve....e lasciate in pace la Lazio....E CMQ GODO....
Symphori
26-07-2006, 17:21
senti, io non parlerei propio non dimenticare Cragnotti.
Ti ripeto parlo del calcio in generale non di casi specifici.
oltretutto io non stavo facendo nessuna morale. e non ho mai parlato di lazio ...apposta.
Io resto della mia opinione e che non credo che ci siano squadre pulite e squadre non pulite....
Non sono un amante del calcio e non credo nella giustizia italiana....
Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato....anzi la Lazio paga di nuovo....quello che mi fà schifo è il comportamento delle altre società...chi pretende scudetti persi sul campo...chi gioisce per una qualificazione in europa senza averla conquistata sul campo...ci giocherà un finale di supercoppa italiana senza aver vinto NULLA...questo mi fà schifo...a roma si dice "il più pulito c'ha la rogna" e rossella sensi ne ha da vendere di rogna....
Symphori
26-07-2006, 17:38
Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato....anzi la Lazio paga di nuovo....quello che mi fà schifo è il comportamento delle altre società...chi pretende scudetti persi sul campo...chi gioisce per una qualificazione in europa senza averla conquistata sul campo...ci giocherà un finale di supercoppa italiana senza aver vinto NULLA...questo mi fà schifo...a roma si dice "il più pulito c'ha la rogna" e rossella sensi ne ha da vendere di rogna....
vabbè ma tu sei contento della situazione della lazio ? Certo che no!
sai benissimo che lotito ha sbagliato, lo avete detto anche voi, avete detto voi che questo presidente vi ha portato a questra situazione
...ora?
LOTITO E' UN ANGELO!
Ma per favore.
Symphori
26-07-2006, 17:40
vabbe comunque per me sono sentenze, QUESTE, ingiuste che spostano sotto il tappetto la polvere.
Stop.
de lazio de roma e de tutta sta merda non mi interessa io il calcio non lo seguo e te lo consiglio anche a te.
.....lotito se ne deve andare ma per altri motivi...gestione penosa della società, rapporto ZERO con la tifoseria......dove hai letto che ho detto che lotito fosse un buon presidente?
Ma dire che la Lazio si è comprata le partite è una MENZOGNA basata su NULLA....NULLA.
Symphori
26-07-2006, 17:46
.....lotito se ne deve andare ma per altri motivi...gestione penosa della società, rapporto ZERO con la tifoseria......dove hai letto che ho detto che lotito fosse un buon presidente?
Ma dire che la Lazio si è comprata le partite è una MENZOGNA basata su NULLA....NULLA.
lotito ha cercato di assicurarsi i favori di un certo modo di gestire le cose e questo è reato per la GIUSTIZIA SPORTIVA (maiuscolo non per strillare ma per evidenziare la differenza con la giustizia ordinaria).
Poi è giusto che tu la pensi in modo diverso...
ciao
...vi hanno fatto credere che Lotito avesse cercato favori...poi in sede dibattimentale la storia delle partite incriminate ha dimostrato l'esatto contrario e cioè che nessun episodio poteva far intendere che ci fosse stato un aiuto in favore della Lazio...gli arbitri coinvolti sono stati TUTTI prosciolti...e sapete benissimo che se avessero trovato anche solo una controprova avrebbero RADIATO società come Lazio e Fiorentina...infatti con nessun illecito a carico noi ci ritroviamo senza coppae europee e con 11 punti sul groppone...ripeto SENZA AVER TROVATO NESSUN RISCONTRO OGGETIVO...e questa è giustizia?
Symphori
26-07-2006, 18:02
se hanno ritenuto giusto sansionare con 11 punti e belli 100 mila euro di multa,( non so se squalifica del campo non mi ricordo, scusami) qualche motivo ci sarà, e se un giudice certamente e dichiaratamente laziale non ha potuto fare niente qualcosa avranno trovato.
Ao so giudici mica pizzicagnoli.
D'accordo su questo?
Siccome non sarai d'accordo, chiudo la discussione con te. Perchè impossibile da portare avanti. Io non godrei molto fossi un tifoso laziale.
mmicciox
26-07-2006, 18:02
Un'altra vergogna che spiega tante cose è che le sentenze erano state pubblicate sui giornali prima di essere scritte sia in primo grado che in appello. Mi sa che i giornalisti sportivi so' indovini -04 -04
nello sport c'è del marcio, ma nel calcio di più. in tutti i paesi fanno gli impicci, ma in italia di più. quindi siamo campioni del mondo in tutto ciò che è negativo. a me paiono tutti luoghi comuni, tipo nn ci sono più le mezze stagioni, ma dai. Per fortuna che in secondo appello ci sono stati dei professionisti più seri, rispetto a ruperto, il quale è partito per partito preso e nn ha voluto sentire ragioni ancora prima di iniziare, già si sapeva come andava a finire. sfido chiunque a trovare nelle intercettazioni della lazio qualcosa che incrimini la lazio. chiamare carraro per lamentarsi nn è un reato, lotito nn ha mia chiesto favori, nn ha mai parlato con i disignatori come, invece, hanno fatto altri. parlate di giustizia, dove è stata la giustizia? gli impicci riguardavano il campionato 2004/2005, invece è stata modificata la classifica del 2005/2006, quindi le squadre che erano state veramente danneggiate nel 2004 se la sono presa in quel post e ne hanno usufruito altre squadre che nn c'entravano nulla entrando in champions o in uefa, perchè nn hanno fermato tutto alla fine del campionato 2004/2005? in italia funziona sempre così, si sa che le cose nn vanno ad un certo punto si sveglia qualcuno che dice bisogna dare una ripulita, si prende il primo che capita, lo si punisce e poi si dice, avete visto che bravi che siamo? se qualcosa nn va, devono pagare tutti e nn solo alcuni, nn bisogna trovare capi espiatori. siamo tornati al tempo del faciscmo punirne uno per educarne tanti.
erduca71
26-07-2006, 19:00
Quoto in pieno tutto quello che dice Discolo :-))
A parte gli scherzi....questo processo è stato una buffonata....perchè trovo impossibile che in 20 giorni una qualsiasi Caf o Corte federale posso emettere delle sentenze giuste.....volevano fare pulizia nel mondo del calcio.....dovevano fermare il campionato di serie A per un anno e fare un processo serio...sicuramente sarebberero venuto fuori altre squadre....specialmente quelle intoccabili ;-) .
Comunque....visto che dite che il Presidente della Corte Federale era della Lazio...posso sospettare su Guido Rossi che è stato un dirigente dell'Inter???
Ha detto bene Discolo....il più pulito c'ha la rogna.....sono contento solo per una cosa.....Rossella Sensi aveva dichiarata: non mi dispiace affatto per la retroccessione della Lazio.....bene dovrà mettersi l'anima in pace e prepararsi a perdere 2 derby :-))
Certo che ve rode proprio er "culo" che la Roma è andata in Champions.....
Quanto vi piacerebbe che la Roma fosse coinvolta......
Può essere che solo a me,tifoso della Roma ma non malato mentale,dispiace che la Lazio sia condannata in questo modo.
Non è che non mi facesse piacere la Lazio in B ma se la Juve che ha fatto di tutto sta in B con pochi punti di penalizzazione la Lazio deve essere prosciolta e deve andare in Champions dato che è arrivata prima del Chievo.
Questa non è giustizia!!! Le squadre che non hanno fatto nulla come l'Inter si ritrovano a gareggiare il prossimo anno insieme a squadre che hanno tentato di corrompere o quanto meno "indirizzare" arbitri e guardalinee.
ma come fate a dire che l'inter è pulita? ha patteggiato per i passaporti, quello nn è un illecito?
credete che gli altri sport siano tutti puliti?
si peche negli sport minori non frega un caxxo a nessuno
non ci sono finanziamenti poca TV e scarsi sponsor e un atleta se vuole fare sport fa tutto di tasca sua...
perche le societa' fanno molta fatica..
i soldi sono tutti per il calcio e agli altri solo le briciole da dividersi....
Symphori
26-07-2006, 19:31
credete che gli altri sport siano tutti puliti?
si peche negli sport minori non frega un caxxo a nessuno
non ci sono finanziamenti poca TV e scarsi sponsor e un atleta se vuole fare sport fa tutto di tasca sua...
perche le societa' fanno molta fatica..
i soldi sono tutti per il calcio e agli altri solo le briciole da dividersi....
be mica vero...se parli di atletica sarà poco finanziata ma di doping ce n'è a bizzeffe e si dopano per vincere qui pochi soldi che finanziano.
quindi anche nell'altletica c'è del marcio, con la differenza che se ti beccano ti RADIANO per anni !
mercury,
ma come fate a dire che l'inter è pulita? ha patteggiato per i passaporti, quello nn è un illecito?
No non è illecito.Guardati cosa significa illecito.....
E poi ha pagato per tutto ciò che ha commesso.
gnolivr79
26-07-2006, 19:37
Non entro in merito di nessun caso........Sta di fatto che ci sono le intercettazioni,di Lotito,Della Valle,Moggi.......
Vi ricordo che il Verona e' andato in B per 1 sola telefonata.........
......Non pigliatemi per il culo,la giustizia sta da un'altra parte......non qui in Italia......
....E Non sento un tifoso di queste squadre dire che hanno sbagliato......questo calcio e' quello che volete e forse meritate !!!!!
Symphori
26-07-2006, 19:40
Non entro in merito di nessun caso........Sta di fatto che ci sono le intercettazioni,di Lotito,Della Valle,Moggi.......
Vi ricordo che il Verona e' andato in B per 1 sola telefonata.........
......Non pigliatemi per il culo,la giustizia sta da un'altra parte......non qui in Italia......
....E Non sento un tifoso di queste squadre dire che hanno sbagliato......questo calcio e' quello che volete e forse meritate !!!!!
e il napoli? (ma ve lo siete domandato perchè le intercettazioni siano partite da napoli?)
e il genova?
l'ancona? (ci giocava un mio amico d'infanzia oggi al Vicenza)
dai su apriamo gli occhi TUTTI!
mercury,
falsificare documenti come lo chiami? nn è un reato?
ti ricordo che sei fai giocare un giocare squalificato ti danno la partita persa a tavolino, perchè hai barato. l'inter ha pagato in questo senso? mi sembra di no. in tutti gli sport c'è del marcio, anche dove nn girano i soldi. provate a farvi un campionato di seconda categoria e vedete che succede. guardate il ciclismo, ne squalificano una decina a botta, per nn parlare dell'atletica e dell'ippica dove dopano i cavalli.
Symphori
26-07-2006, 20:09
mercury,
falsificare documenti come lo chiami? nn è un reato?
ti ricordo che sei fai giocare un giocare squalificato ti danno la partita persa a tavolino, perchè hai barato. l'inter ha pagato in questo senso? mi sembra di no. in tutti gli sport c'è del marcio, anche dove nn girano i soldi. provate a farvi un campionato di seconda categoria e vedete che succede. guardate il ciclismo, ne squalificano una decina a botta, per nn parlare dell'atletica e dell'ippica dove dopano i cavalli.
quindi?
tutto è cosi e cosi deve rimanere, scusa mercury, ma questo è il significato!
volevano dare un senso a questi illeciti con delle penalizzazzioni sportive forti, ma lo vedi anche tu come è finita, d'accordo sei della lazio, ma credo che se fossi stato del napoli quando alla lazio hanno spalmato il debito per 30 anni ti saresti incazzato come una bestia, perchè ricorda il napoli è andato in C2 e fallito, per lo stesso motivo per il quale lotito si osanna di essere riuscito a spalmare il debito della SUA lazio in 30anni.
E' giusto? ti prego rispondimi da sportivo.
Io qualche partita del napoli l'ho vista e ogni settimana usciva lo striscone CARRARO INFAME e i motivi oggi sono sotto gli occhi di tutti.
cmq illecito è ciò che è proibito dalla morale e dalla legge. falsificare passaporti nn è un illecito?
igorbolo
26-07-2006, 20:11
MA QUALI LADRI MA LEGGETELE E ASCOLTATELE LE COSE PRIMA DI DIRE CERTE SCIOCCHEZZE,
CERTO PIACEREBBE A TUTTI GIOCARE SENZA 4 DELLE MAGGIORI SQUADRE ITALIANE COSI' SI PUO' VINCERE PIU' FACILMENTE QUALCOSA ;-)
Della valle non è stato assolutamente intercettato !!!!!!!
e a chi dice che se gli hanno dato degli anni di inibizione e multa vuol dire che qualcosa ha fatto si sbaglia di grosso,
il primo processo è stato una buffonata e neanche a norma di legge , il secondo ha rimediato ma non è che potesse discostarsi troppo dal primo altrimnenti sarebbe stato troppo clamoroso quindi anche l'appello è stato un falso
E poi dice che le pene sono state leggere, ci tocca molto probabilmente cedere la champions alla roma o al chievo , un champion conquistata sul campo
CHE SCHIFO
Io resto della mia opinione e che non credo che ci siano squadre pulite e squadre non pulite....
Non sono un amante del calcio e non credo nella giustizia italiana....
decasei hai un MP
lotito all'epoca ha applicato una legge dello stato. nn capisco perchè allora nn si parli anche del parma, al quale gli hanno congelato i debiti per due anni grazie ad un'altra legge. il napoli sinceramente nn mi ricordo perchè è retrocesso. se si deve fare pulizia, facciano un processo in cui nn vi siano solo le interecettazioni, ma anche i passaporti, le fidejussioni false etc. chi ha sbagliato paghi, ma stavolta la lazio è pulita, leggetevi le interecettazioni.
Symphori
26-07-2006, 21:49
ok la lazio è pulita.
leggiti le intercettazioni, portami passaggi in cui secondo te ci sono responsabilità di lotito e ne parliamo.
Symphori
26-07-2006, 22:34
ho preso un granchio scusami, è un ingiustizia, non ci sono intercettazioni che riguardano lotito.
Anzi le intercettazioni sono un reato alla liberta personale e ingiustamente utilizzate a scopi denigratori solo di alcuni soggetti.
E' una vergogna, la lazio dovrebbe fare la champions.
Alla fine solo Juve, che se lo merita e la fiorentina ci vanno di mezzo .....
ha dell'incredibile 2 società rivali da sempre, si odiano pure i tavoli e i seggiolini dello stadio che fanno comunella...
Io lascio qui la discussione inutile ai fini pratici.
è inutile il tuo sarcasmo, se sei veramente convinto di quello che dici dimostralo, altrimenti sono tutte chiacchiere. quanti moralisti.
erduca71
27-07-2006, 00:05
Certo che ve rode proprio er "culo" che la Roma è andata in Champions.....
Quanto vi piacerebbe che la Roma fosse coinvolta......
Può essere che solo a me,tifoso della Roma ma non malato mentale,dispiace che la Lazio sia condannata in questo modo.
Non è che non mi facesse piacere la Lazio in B ma se la Juve che ha fatto di tutto sta in B con pochi punti di penalizzazione la Lazio deve essere prosciolta e deve andare in Champions dato che è arrivata prima del Chievo.
Questa non è giustizia!!! Le squadre che non hanno fatto nulla come l'Inter si ritrovano a gareggiare il prossimo anno insieme a squadre che hanno tentato di corrompere o quanto meno "indirizzare" arbitri e guardalinee.
Non mi rode er culo come dici te....il problema è che la lazio paga cmq sempre....ricordati che nel lontano 1980 il calcio scommesse vedeva coinvolte circa 20 partite.....bene quell'anno pagarono con la retrocessione solo Milan Lazio ed Avellino (squadrea che all'epoca aveva presidenti poco potenti) e le altre????? poi mi devi cercare di far capire perchè voi dopo aver:
- fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;
- scritti nel bilancio come regali ad arbitri orologi rolex;
- falsificato passaporti....per poi essere assolti....non si sa perchè??
non pagate mai????
erduca71
27-07-2006, 00:18
Ahhh....dimenticavo......questo è uno stralcio di interecetazione telefonica (sempre di questa indaginr) presa dal corriere.it:
Secondo gli investigatori «allarmanti sono i contatti e gli accordi tra lo stesso Moggi e Geronzi finalizzati alla ripresa del controllo tecnico e finanziario dell'A.S. Roma. Comportamenti che da un lato mirano ad asservire il presidente Sensi in occasione delle riconferme delle cariche federali e di Lega, dall'altro a eludere e neutralizzare la sua scomoda presenza all'interno del sistema calcio». Il 3 novembre 2004 Moggi parla con il figlio Alessandro sulla possibilità che entri nella dirigenza giallorossa, ma lui appare poco convinto. Questa eventualità viene discussa anche dall'amministratore delegato della Gea Franco Zavaglia il 19 novembre con il direttore sportivo dell'Udinese Pietro Leonardi. Così il colloquio viene ricostruito nel brogliaccio: « Zavaglia gli comunica che Luciano Moggi è andato da Cesare Geronzi per valutare la possibilità di far entrare il figlio Alessandro nella Roma come direttore generale ma, a suo dire, sia Chiara che il padre Cesare vedono questa operazione non particolarmente utile (evidentemente perché susciterebbe tutta una serie di polemiche da parte dell'ambiente gialorosso tradizionalmente ostile da anni all'organizzazione moggiana) ». I due ne parlano nuovamente 21 dicembre e Zavaglia « gli riferisce che Chiara Geronzi ha parlato con la "figlia" (riferendosi a Rosella Sensi) e costei gli ha detto che l'operazione sarebbe anche possibile però è opportuno aspettare un po' prima di far entrare Alessandro Moggi nei quadri dirigenziali di detta società (evidentemente riferito all'ostacolo Baldini da rimuovere) ».
Il cambio di allenatore
«La sequela di contatti telefonici — scrivono i carabinieri — conferma che l'operazione di controllo della società calcistica A.S. Roma è stata, poi, realizzata: anche la Roma è ormai una succursale dell'organizzazione moggiana, dopo aver eliminato i soggetti scomodi e contrari». In quel periodo «Luciano Moggi, tramite la Gea, si appresta a controllare il nuovo assetto sportivo della società, inserendo nei suoi ranghi l'allenatore Spalletti e giostrando, secondo le strategie di mercato proprie dell'organizzazione, i giocatori più importanti di quella squadra. Il 19 maggio 2005 Luciano Moggi parla con Fabio Capello, all'epoca allenatore della Juventus, «delinea i contorni dell'incontro con Rosella Sensi e subito emerge la circostanza che i due Club non saranno più ostili e la Roma non ostacolerà più il programma politico dei dirigenti juventini, ed in più si è dato inizio ad una collaborazione nel mercato dei calciatori con la cessione di alcuni di essi ». Il 25 maggio, nuova telefonata. « Capello informa Moggi della possibilità che il calciatore giallorosso Mancini possa cambiare società, mentre il dirigente bianconero conferma che la dirigenza della Roma ha dato disponibilità a cedere i giocati Mancini e Cassano.
Il verbale dell'ex ds Baldini
Moggi riferisce al suo interlocutore che per i giocatori non ci sono problemi e che l'importante è mettere l'allenatore giusto in modo che l'attività può essere svolta in maniera veloce e puntuale: "Il discorso del cambio è una cosa che parte in tromba! Senza nessun problema!" ». Moggi racconta anche che è riuscito a convincere Rosella Sensi a non tesserare l'allenatore Zeman e i due si mostrano ovviamente soddisfatti essendo questo allenatore accanito nemico dell'organizzazione e quindi un grosso ostacolo ai loro fini. Moggi fa poi riferimento a Geronzi comunicando al suo interlocutore che con Capitalia ha avuto un colloquio e che ha sistemato tutto per cui loro
La riconferma di Carraro
(riferito alla Roma) sono ormai sottomessi: « ...e mi sembra di averla convinta! Poi gli ho fatto parlà anche dal "capo" quindi non...si, no, ma adesso la situazione lì sta a posto, perché so andati alla Banca a parlare. Io gli ho fatto mettere tutto a posto, quindi dovrebbero stare agli ordini! ». Il 2 giugno Daniele Pradè, dirigente della Roma « chiede a Moggi di poter tesserare l'allenatore Guidolin ma il direttore generale bianconero esclude tale allenatore ed impone di prendere l'allenatore Spalletti. Pradè accetta tale disposizione e dopo avere riferito che l'unico eventuale problema è convincere Rosella Sensi, chiede a Moggi se è sua intenzione telefonare a Spalletti, ma Moggi risponde che non è necessario ».
Il 14 aprile 2005 Franco Baldini viene interrogato dai carabinieri. E afferma: «Quando le situazioni economiche ormai evidentemente pressanti che riguardavano in primis la società Italpetroli e conseguentemente l'A.S. Roma, è stato sottoscritto dalla famiglia Sensi un accordo per la ristrutturazione dei debiti pregressi con Capitalia e la diretta assunzione in Italpetroli come direttore generale di Bassi indicato espressamente dallo stesso istituto di credito. Da qui discendono una serie di eventi: il subentro di Rosella Sensi nella gestione anche formale della società e subito dopo si determina, chiaramente con finalità agevolatrici in termini di mercato sia esso strettamente riferito ai calciatori che soprattutto agli accordi sui diritti televisivi, ad un disgelo nei rapporti con la società dominante il sistema del calcio, ovvero la Juventus, sanciti dalla vendita del calciatore Emerson nonchè dal passaggio dell'allenatore Capello. In particolare il passaggio di Emerson era stato favorito da alcuni preventivi incontri tra Giraudo e la Sensi, che ha visto anche come propedeutica attività il contributo del sindaco di Roma Veltroni...».
Ecco perchè....mi rode un pochino........a noi per un sospetto di illecito (poi smentito dalla corte federale) ci hanno tolto la possibilità di partecipare alla Coppa Uefa e partiamo con 11 punti di penalizzazione.....e ci sono squadre che sul loro conto nonostante siamo emerse intercettazioni sospette....il prossimo anno giocheranno la champion di diritto e faranno una finale di Super Coppa Italiana...dopo aver perso la finale di Coppia Italia e essere arrivati al 5° posto in campionato ;-)
erduca71, aprite la bocca e je date fiato
fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;
NON LE HA FATTE LA ROMA...che infatti è stata prosciolta, ma bensì la banca e/o intermediario finanziario a cui si era rivolta!
scritti nel bilancio come regali ad arbitri orologi rolex;
Al contrario di altre squadre, vedi Milan e Juve, che regalarono uno i decoder TelePiù e l'altra casse di champagne agli arbitri, la Roma li mise a bilancio proprio per non passare da malandrina...non vedo dov'è il problema!
falsificato passaporti....per poi essere assolti....non si sa perchè??
Per insussistenza di prove.
La Lazio, come il milan e la fiorentina, dovevano andare almeno in serie B per TENTATO ILLECITO SPORTIVO...che poi come continua a sostenere Discolo, Tombolini si sia tirato fuori, non toglie il fatto che Lotito le sue telefonate le ha fatte, e ha tentato di acchittarsi qualche arbitraggio. Quindi il TENTATIVO ci sta tutto e come prescrive la legge, per tale doveva pagare.
Mò sta a vedere che la colpa è di Tombolini che non ha dato il rigore :-D :-D :-D
Ma Cragnotti e la Lazio hanno già pagato
Ha pagato solo Cragnotti, la Lazio aveva solo una montagna di debiti, che Lotito è riuscito, grazie a Veltroni, a coprire grazie ad un decreto legge durato 2 giorni e di cui ha potuto approfittare solo la Lazio. Questo presidente che odiate tanto, vi ha salvato dal fallimento 2 anni fa...e vi sta bene se adesso ha commesso una *******, sò due anni che je tirate pesci in faccia.
Discolo, non so di cosa devi godere, la tua squadra è stata condannata, è colpevole e state sprofondando sempre più giù anno dopo anno...non ci lasciate senza derby :-)) ;-)
Symphori
27-07-2006, 08:06
non tutti lo odiano, lo odia solo una piccola parte della tifoseria,
RICORDATE PER GLI STESSI MOTIVI IL NAPOLI E' STATO RETROCESSO IN SERIE C2
INSIEME ALL'ANCONA.
anche se siete allergici date una sfogliata a queste news http://www.calcionapolinews.it/list.asp?page=42 capirete quanto la lazio sia stata graziata da CARRARO-CAPITALIA,GALLIANI, LOTITO.
E' normale che godiate...
Ho detto tutto.[cit]
erduca71
27-07-2006, 08:32
[quote="zietto"]erduca71, aprite la bocca e je date fiato
Ok...io apro bocca e je do fiato....ma non mi hai spiegato perchè quella intercettazione telefonica non è stata presa in considerazione????
Citazione:
fatto un iscrizione al campionato con fidelussioni false;
NON LE HA FATTE LA ROMA...che infatti è stata prosciolta, ma bensì la banca e/o intermediario finanziario a cui si era rivolta!
......ma daiiiii -05
zietto, G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
G O D O perchè ci provate in tutti i modi a far sparire la Lazio, ma noi SIAMO e RESTERMO la PRIMA squadra della Capitale, quella nata nel 1900, quella che ha portato il calcio a Roma.
G O D O perchè già stavate festeggiando come sciacalli sulle disgrazie altrui....invece COME TUTTI gli anni non vincerete NULLA, ZERO.
G O D O perchè avete un capitano che è l'unico giocatore rappresentativo al mondo a non aver giocato un secondo tempo di una Finale di Coppa del Mondo...
G O D O perchè le vostre bandiere sono cassano, batistuta, capello, zebinà, emerson, candela, lima...
G O D O perchè c'avete totti che rapprensenta benissimo il tifoso giallorosso....
G O D O.
In fondo me basta poco, la Lazio due birre e i miei amici...e ci vediamo al derby!
G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
Lassa perde er discorso Derby nn te conviene!!
G O D O perchè ci provate in tutti i modi a far sparire la Lazio, ma noi SIAMO e RESTERMO la PRIMA squadra della Capitale, quella nata nel 1900, quella che ha portato il calcio a Roma.
Si pure la puzza de pecorino!!
G O D O perchè già stavate festeggiando come sciacalli sulle disgrazie altrui....invece COME TUTTI gli anni non vincerete NULLA, ZERO.
e voi che avete vinto?? du trofei ve so costati 30 anni de buffi,c'avete pure li buffi con il pulivetro fori da formello.
G O D O perchè avete un capitano che è l'unico giocatore rappresentativo al mondo a non aver giocato un secondo tempo di una Finale di Coppa del Mondo...
Quelli della lazio ndo stavano?? c'erano??? -28d#
G O D O perchè le vostre bandiere sono cassano, batistuta, capello, zebinà, emerson, candela, lima...
quelle tua sta in c2
In fondo me basta poco, la Lazio due birre e i miei amici...e ci vediamo al derby!
damme retta giocatelo alla playstation poesse che li riesci a vince!!
erduca71, le intercettazioni che hai pubblicato nn fanno altro che portare a galla quello che quell'infame de moggi ha cercato di fare(con risultati negativi,ostruzione durante il mercato,squalifiche,ect...ect..) e cioè prendere il controllo della roma.Mi dispiace per te ma nn c'è riuscito,se pensi che rosella sensi per un caffe preso con luciano moggi per poco nn rischia il linciaggio.....
Ve riempite la bocca co sta storia delle fidejusioni e dei rolex almeno prima di scrivere informatevi,altrimenti rischiate di essere sputtanati.
G O D O perchè PAOLODICANIOCORDITOARZATOSOTTOLASUDT'HARISEGNATO!
Lassa perde er discorso Derby nn te conviene!!
Si pure la puzza de pecorino!!
e voi che avete vinto?? du trofei ve so costati 30 anni de buffi,c'avete pure li buffi con il pulivetro fori da formello.
Quelli della lazio ndo stavano?? c'erano??? -28d#
quelle tua sta in c2
damme retta giocatelo alla playstation poesse che li riesci a vince!!
Quanto siete belli.... :-)) e quanto rosicate.... :-))
gnolivr79
27-07-2006, 11:54
Io ho aperto la discussione,ma vedo che nessuno ammette che la propria squadra ha fatto porcate.......
.....aver rubato 10 caramelle o 1 o averci provato e non esserci riusciti , per me valgono uguali..........
Tenetevi questo calcio , e' quello che vi meritate.......
gnolivr79, mi spieghi perche dovrei ammettere che la mia squadra(la roma) ha fatto porcate quando nn ci sono prove??? quando ci sono squadre palesemente coinvolte(anche da loro ammissione,vedi della valle) che la stanno facendo franca???
.....aver rubato 10 caramelle o 1 o averci provato e non esserci riusciti , per me valgono uguali..........
è proprio in virtù di quello che hai scritto che devono essere tutte retrocesse.per il solo tentativo.Altrimenti nn si rende giustizia a squadre come napoli,verona,genoa ect..ect... che hanno pagato pesantemente i lro erroi.
La verità sta sempre nel mezzo, quindi può darsi che anche su questo articolo qualcosa di vero ci sarà.........
#24 #24
da TGCOM
"""""""""Salvi perchè la gente vuole così
Serio: "Colpa di Mondiale e politica"
Non si placano le polemiche sulla sentenza d'appello di Calciopoli. Uno dei giudici della Corte Federale, Mario Serio, lancia pesanti accuse: "La vittoria Mondiale e la politica ci hanno portato a queste decisioni - ammette su 'Repubblica' - molti sono stati salvati perchè la gente voleva così. Io non volevo sconti su Milan e Carraro". La replica del presidente Sandulli: "La Corte ha deciso in piena autonomia".
La sentenza d'appello sullo scandalo che ha travolto il mondo del calcio italiano ha spaccato la Corte Federale: il presidente Piero Sandulli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, spiega che le decisioni sono state prese in piena autonomia perchè è "rimasto in piedi lo stesso impianto accusatorio". Nessun tipo di maggioranza, solo unanimità. Qualche difficoltà per il caso della Fiorentina, "il più impegnativo" sottolinea, mentre Carraro "non ha fatto niente". Non è dello stesso parere, invece, il giudice Mario Serio che ha fatto parte della stessa Corte. Su Repubblica, il magistrato spiega alcuni retroscena del verdetto di martedì sera (la cosiddetta 'stangatina' con pene molto meno severe del primo grado di giudizio della Caf) tutt'altro che semplice: "Ci sono stati scontri, anche accesi - ammette - siamo usciti con un verdetto deciso a maggioranza. Ho letto delle critiche sugli uomini ma non credo all'inciucio. Il problema è che la velocità del processo ha tolto all'accusa elementi e l'impianto era incompleto".
Serio non è affatto convinto degli sconti e per questo medita di dimettersi: "Alla Fiorentina l'illecito sportivo è rimasto, è comprovato per Lecce-Parma. Per quelle intercettazioni c'erano elementi solidi ed argomentati che riguardavano il gruppo dirigente viola" commenta amareggiato. "La volontà, comunque, era quella di portare Lazio e Fiorentina in A. La battaglia c'è stata sul Milan e Carraro. L'atteggiamento perdonista? Nasce da quello che è successo nelle ultime due settimane, dalla vittoria dell'Italia ai Mondiali, poi le rivolte di piazza, i sindaci che appoggiano le squadre colpite, il dibattito sul perdono. I delitti li abbiamo accertati confermando l'impianto della Caf, abbiamo cercato di interpretare un sentimento collettivo, ascoltando la gente comune e provando a metterci sulla stessa lunghezza d'onda".
Il presidente della Caf Cesare Ruperto si sarebbe sfogato con un amico in merito alle sentenze: "Ma quale Corte Federale, quello era un club di amici che giocava a carte". Anche se poi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, aggiusta il tiro: "Aspetto di leggere le motivazioni delle sentenze, ma non penso che abbiano fatto un 'pastrocchio'""""""""""".
gnolivr79
27-07-2006, 12:19
gnolivr79, mi spieghi perche dovrei ammettere che la mia squadra(la roma) ha fatto porcate quando nn ci sono prove??? quando ci sono squadre palesemente coinvolte(anche da loro ammissione,vedi della valle) che la stanno facendo franca???
è proprio in virtù di quello che hai scritto che devono essere tutte retrocesse.per il solo tentativo.Altrimenti nn si rende giustizia a squadre come napoli,verona,genoa ect..ect... che hanno pagato pesantemente i lro erroi.
Sono d'accordo,infatti non parlavo della Roma,ma parlavo di quelli intercettati.......ma il bello e' vedere i tifosi pecoroni che li sostengono.....le intercettazioni sono li,quelle sono prove della loro onesta' intellettuale.....
gnolivr79,
hai ragione, non solo i tifosi, quelli intercettati negano l'evidenza, non ci sono prove, si scherzava ecc e se si sapessero i contenuti, delle conversazioni fatte tra tesserati, utilizzando le cards intestate alle società dell'est chissà quante sorprese in più...........
Dimostra solo quanto può essere considerata la giustizia. Se per averla bisogna tener conto dei"pareri" e degli "umori" della gente e nn dei fatti e delle prove......Se è cosi nel calcio ovviamente poi nn bisogna sorprenderci quando un assassino viene rilasciato dopo un anno.
Esultare perche la propria squadra e riuscita a svangarla dopo aver commesso un reato denota quanto basso sia il livello di neuroni, presenti nelle loro teste.
tanto per fare ulteriore chiarezza, le persone che compongono il consiglio che si è esperesso in II° grado sono quelle che mise carraro.
Dovevano lasciare le sentenze di I°grado e mandare in b anche il milan!!
Dovevano lasciare le sentenze di I°grado e mandare in b anche il milan!!
.....e invece.... -63 #72 -28
erduca71
27-07-2006, 13:09
erduca71, le intercettazioni che hai pubblicato nn fanno altro che portare a galla quello che quell'infame de moggi ha cercato di fare(con risultati negativi,ostruzione durante il mercato,squalifiche,ect...ect..) e cioè prendere il controllo della roma.Mi dispiace per te ma nn c'è riuscito,se pensi che rosella sensi per un caffe preso con luciano moggi per poco nn rischia il linciaggio.....
Ve riempite la bocca co sta storia delle fidejusioni e dei rolex almeno prima di scrivere informatevi,altrimenti rischiate di essere sputtanati.
A me sembra più che la tua dirigenza (sotto la nuova gestione) voleva passare sotto la cosidetta cupola per poter beneficiare di contratti per diritti tv, mercato (vedi acquisti fatti lo scorso anno...taddei, nonda etc etc).
Io resto dell'opinione che, se proprio volevano fare pulizia nel mondo del calcio, dovevano fermare il campionato per un anno e fare un processo serio e non uno sommario in 20 gg.
A me sembra più che la tua dirigenza (sotto la nuova gestione) voleva passare sotto la cosidetta cupola per poter beneficiare di contratti per diritti tv, mercato (vedi acquisti fatti lo scorso anno...taddei, nonda etc etc).
Io resto dell'opinione che, se proprio volevano fare pulizia nel mondo del calcio, dovevano fermare il campionato per un anno e fare un processo serio e non uno sommario in 20 gg.
L'amichevole di agosto dello scorso anno con juventus l'ho fatta io....il bello è che la faranno anche ad agosto prossimo...e mica lo fanno per soldi....nooooooo...loro sono i nemici della juve e del sistema....TANTO CHE HANNO BALDINI COME DS E ZEMAN ALLENATORE.... :-))
Taddei e nonda sono arrivati a parametro zero!!! tanto è vero che per taddei si è aspettato + di un anno.
Discolo, ti rammento che offendere nn è consentito!!altrimenti dovrei modificare questa frase:
Esultare perche la propria squadra e riuscita a svangarla dopo aver commesso un reato denota quanto basso sia il livello di neuroni, presenti nelle loro teste.
Dicendo che nel tuo caso i neuroni nn ci sono proprio, e al loro posto hai 3 scarafaggi dove 2 girano la corda e 1 salta :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
L'amichevole di agosto dello scorso anno con juventus l'ho fatta io....
lo vedi che parli senza mette in moto il cervello??l'amichevole a cui fai riferimento rientrava nel passaggio di emerson alla juve.
Te meriti lotirchio come presidente tutta la vita,......tanto per quello che vi resta...come società ovviamente!!! :-))
erduca71
27-07-2006, 13:25
Taddei e nonda sono arrivati a parametro zero!!! tanto è vero che per taddei si è aspettato + di un anno.
Discolo, ti rammento che offendere nn è consentito!!altrimenti dovrei modificare questa frase:
Dicendo che nel tuo caso i neuroni nn ci sono proprio, e al loro posto hai 3 scarafaggi dove 2 girano la corda e 1 salta :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signora per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....taddei a parametro zera si....però dal Siena.....succursale della vecchia signora......posso dubitare???
Forse sbaglio a dubitare.....voi siete per il calcio pulito ;-)
Marco AP
27-07-2006, 13:25
Non resisto e voglio intervenire...
Parlo da Marchigiano (la villa di Della Valle è a pochi km da casa mia) e da grande tifoso della Fiorentina.
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Io penso basti questo, almeno per me, per credere che la fiorentina sia pulita e soprattutto mi basta la ferma convinzione che ha Della Valle a continuare questa battaglia nelle sedi giudiziarie opportune.
Anche io dico Forza VIOLA e spero che giustizia venga fatta! E cmq per me è molto più vergognoso falsificare un passaporto che chiedere a chi di competenza di avere arbitraggi più giusti.
E cmq qui non si sta parlando del solito sistema italiano che fa finire tutto a tarallucci e vino.... I tarullucci e il vino a mio avviso ci sono stati prima della sentenza, con un processo mediatico amplificato sia dal mondiale, sia da queste interecettazioni che lasciano molto il tempo che trovano, sia dal fatto che ormai i giornali e i telegiornali italiani gonfiano le notizie a più non posso pur di guadagnare un telespettatore o un lettore. Per me il problema più grande non è il marcio che c'è nel calcio, ma la capacità che hanno i media di gonfiare le notizie e soprattutto di dirigerle a loro piacimento e tenerle a galla fino a quando gli fanno comodo.
Vi faccio un esempio divertente.... Ormai sono anni che la campagna acquisti dell'inter la fa Bargiggia, mica Moratti... :-D
Ciao ;-)
...come sempre...quando con la verità si scopre che l'as roma è zozza quanto e come la juve...finisce sempre con le prese per il culo....bravo...cmq l'amichevole con la juve la lascio a te...
rolex...perchè gli altri regalavano decoder....fidejussoni...si ma la banca le ha fatte false....passaporti...giocatori condannati ma la società non c'entra nulla....e biancaneve vive a villa borghese... :-))
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 3/4mesi buoni d'infortunio.
Marco AP ha scritto:,
Sono straconvinto che Della Valle non abbia commesso illeciti e che l'accusa abbia preso un abbaglio non indifferente!
Ma ve le ricordate le battaglie di Della Valle contro i poteri forti o no? Le avete sentite le intercettazioni di Moggi in cui parlava malissimo di Della Valle o no?
Marco dimentichi un piccolissimo(ma piccolo eh!!) particolare,che della valle ha dichiarato che il sistema lo conosceva,ha provato a combatterlo,alla fine si è adeguato.a casa mia questa si chiama ammissione di colpa di avere quanto meno tentato di "biscottare le partite" e con il solo tentativo c'è la retrocessione.
rolex...perchè gli altri regalavano decoder....fidejussoni...si ma la banca le ha fatte false....passaporti...giocatori condannati ma la società non c'entra nulla....e biancaneve vive a villa borghese...
te rode ehhh che noi siamo puliti(perche se nn c'è prova.....) e voi siete più zozzi della cloaca massima(antica fognatura della città di roma tutt'ora in funzione...Che ci sarà mai dentro che son quasi 3000 anni che scarica??) :-)) :-)) :-)) :-))
erduca71
27-07-2006, 13:41
[quote]
Forse non ricordi bene...ma nonda lo scorso anno aveva gia fatto le visite mediche con la juve....poi casualmente fu scartato dalla vecchia signara per problemi fisici (così dissero) per approdare nella seconda squadra della capitale....posso dubitare???
Visto quanto ha giocato nonda(lasciamo perdere il discorso del come ha giocato!!) mi sembra ovvio che le visite mediche hanno confermato quello che poi è accaduto,cioè che nonda ha tenuto fede al suo nome e cioè detto alla romana"nondà un caxxo!!" anche perche se fatto se nn erro 374mesi buoni d'infortunio.
Se poi nonda è una pippa non è colpa mia ;-) .....è il modo in cui è arrivato a Roma che mi fa pensare.....cmq io mi fermo quì....altrimenti divento un "Super Utente" da 5000 messaggi...solo per parlare di calcio :-)) :-)) :-))
Ok....non è successo nulla! L'ha detto anche Sandulli!!!
Non ci sono prove.....le intrcettazioni non valgono più!!!
Prima chi diceva che l'arbitro era in malafede e che Moggi era quello che manovrava tutti,gli rispondevano:"hai le prove?"
Ora che hanno portato le prove non valgono più.
Se portassero le immagini non varrebbero comunque.
Neanche di fronte all'evidenza si dice che hanno sbagliato.
Sono tutti innocenti.
Ce ne fosse stato uno che abbia detto almeno:"Non dovevo fare quella telefonata perchè non era permesso dal regolamento sportivo......".
Si sono dichiarati e ancora si dichiarano innocenti.
Addirittura la Juve vuole la serie A dato che è innocente...... #06
tommyh, da romanista ti dico che a questo punto manco vale la pena rompere le palle alla società per fare un mercato decente.Tanto visto come vanno le cosa a cosa servirebbe???
Come ho scritto nell'altra sezione(sweet) io me faccio l'abbonamento per roma channel e mi vedo solo gli allenamenti,cosi due risate me le faccio di sicuro e l'impicci nn ce stanno,poi la domenica facessero quello che je pare.
Assurdo nn pagano neanche quando vengono presi "cor sorcio in bocca".
Sta gente è diventa dura solo quando si tratta d'invasione di campo,bombe carta,striscioni offensivi,cori razzistici in queste cose belli discorsi, tolleranza zero mega multe squalifiche del campo, e poi che succede?? sulle cose serie(che dovrebbero essere da monito per nn rifarle) che fanno?? si calano i pantaloni e via di lingua e colpo di spugna.Sono queste le cose che fanno incazzare le persone e che portano alla violenza.
i politici, sono di pareri opposti, quelli di destra con quelli di sinistra, con quelli di centro ecc
ma condividono il tifo per le squadre di calcio
per salvare la poltrona si bisticciano...... ma per una squadra di calcio li accomuna lo stesso intento
e per me questo è molto rilevante, e la politica pultroppo c'entra con il calcio...... anche se non lo dovrebbe essere, ma con le leggi Italiane è successo, e succede, perchè sono leggi deboli, ed è semplice approffittarsene..........
per intenderci non è un ragionamento politico
ho accomunato secondo me un mal costume generale che c'è in Italia secondo il mio parere
FRIZZ, purtroppo nel dna dell'italiano c'è il dare fregature o cercare percorsi brevi e facili per ottenere le cose.Questa cosa in alcuni elementi è più accentuata in altri invece è in una fase "dormiente".Nella vita,come nello sport,ci sono delle regole e delle leggi che logicamente vanno rispettate,le pene per la loro trasgressione,che sono il reale detterente alla trasgressione stessa, devono essere dure e sicure, e nessuno deve essere escluso dall'espletare le proprie colpe.
cmq ancora nessuno ha tirato fuori passaggi delle intercettazioni in cui lotito chiede di fargli vincere una partita, lotito nn ha maii parlato con un disignetatore, cosa proibita, ma parlava solo con le istituzioni per chiedere di evitare di massacrare la lazio, ciò nn è vietato. vi ricordo, visto che molti ne parlano, che il caso del genoa è stato molto diverso, un dirigente del genoa è stato beccato con una valigetta piena di soldi, mi sembra diversa la cosa, nn vi sembra? vi ricordo poi che se ci sono delle date per delle iscrizioni, devono essere rispettate. quando la roma ha fatto le nuove fidejussioni per l'iscrizione stava fuori tempo, è stato giusto farla iscrivere lo stesso? e poi nn me raccontate la balla che la roma nn sapeva nulla. volevano fa diventà il prox campionato, il campionato dei depressi, con due squadre che si contendevano il titolo, vi è andata male.
Symphori
27-07-2006, 18:55
mercury, cose vecchie per cose vecchie ma del napoli in C2 (C2) non ne parli ?
aoo la situazione della lazio è che ha spalamato 150 milioni di debiti fiscali scaduti (Irpef e Iva), ed e' stata salvata (e iscritta al campionato) da una transazione firmata il 20 maggio con l'Agenzia delle Entrate di Roma. Paghera' (o almeno dovrebbe) 140 milioni in 23 anni.
IL napoli in C2 per gli stessi motivi e non gli è stato concesso questo privilegio, il toro per un debito di 38 milioni di euro è stato retrocesso, cancellato...
ma propio non ne vuoi parlare? Discolo incolpa sensi di non aver pagoto l'irpef e voi ? parlate solo di quello che volete...basta !!!
La lazio fa schifo ne piu ne meno come tutte le altre squadre è bene che lo sappiate!
Senza una lira il presidente lotito è arrivato 6 in campionato, certi tifosi lo attaccano solo ed esclusivamente perchè li ha messi fuori dalla porta quando battevano cassa ED E' GIUSTO !!! CRIBBIO!!! LA PACCHIA E' FINITA !!! I BIGLIETTINI E LE ******* DELLA CURVA SE LE DEVONO PAGARE DA SOLI ! ALLO STADIO CI SI VA PER PASSIONE ! E NON MI VENITE A DIRE CHE NON E' COSI !
Ti ricordo che all'inizio del campionato non volevate nemmeno andare in coppa con questa squadra, "ma co chi se presentamo è meglio non andarci " "se se salvamo sarà gia un'impresa" "lotito vattene " "lotito non sei il mio presidente" queste furono le parole dei tifosi ora si lamentano perchè ve l'hanno tolta !!! GIUSTO ! BEN VI STA !
ANDATE A VEDERE LA CISCO...questo presidente non merita il vostro tifo il piu bello della capitale...(che bisogna sentì).*
Ma te ricordi quando osannavate " giorgio chinaglia al grido di battaglia"? lo sai si che fine avreste fatto? Mo del salvatore giorgio chinaglia non ne parla piu nessuno nemmno i piu forti sostenitori ....questo è il tifo della lazio. RINGRAZIATE DIO CHE E' ANDATA COME E' ANDATA...
Un minimo di decenza e rispetto sarebbero doverosi...
* come dice qualcuno il tifo piu bello del mondo, qui ti arrabbierai, ma, una bella risata me la faccio :-D
quelle che glissa sulle cose sei te mio caro. del napoli già ti ho detto che nn mi ricordo i motivi per i quali è retrocesso, mi documenterò. la lazio ha sfruttato una legge che esisteva,nn sei il primo a dire che bisogna rispettare la legge? poi quando viene applicata una legge che nn ti piace ti fai rodere? poi ti ricordo che meglio prenderli in 20 i soldi che nn prenderli e poi ti ricordo ancora che anche personaggi dello spettacolo hanno avuto rateizzazione del genere, vedi pavarotti, vedi tomba e tutti sono stati zitti. del parma che gli hanno congelato i debiti per due anni nn se ne parla? parli solo di quello che ti fa comodo?poi dei pro-contro lotito è una faccenda che riguarda la lazio e basta, nn capisco che c'entra con tutta sta storia, vi ricordo che voi eravate quelli che cantavate cragnotti comprate pure sensi ed ora sensi è il più bravo presidente del mondo.
Symphori
27-07-2006, 21:03
quelle che glissa sulle cose sei te mio caro. del napoli già ti ho detto che nn mi ricordo i motivi per i quali è retrocesso, mi documenterò. la lazio ha sfruttato una legge che esisteva,nn sei il primo a dire che bisogna rispettare la legge? poi quando viene applicata una legge che nn ti piace ti fai rodere? poi ti ricordo che meglio prenderli in 20 i soldi che nn prenderli e poi ti ricordo ancora che anche personaggi dello spettacolo hanno avuto rateizzazione del genere, vedi pavarotti, vedi tomba e tutti sono stati zitti. del parma che gli hanno congelato i debiti per due anni nn se ne parla? parli solo di quello che ti fa comodo?poi dei pro-contro lotito è una faccenda che riguarda la lazio e basta, nn capisco che c'entra con tutta sta storia, vi ricordo che voi eravate quelli che cantavate cragnotti comprate pure sensi ed ora sensi è il più bravo presidente del mondo.
io non glisso alla tue domande, le intercettazzioni su lotito ci sono e sono state interpretate da giudici i quali in prima istanza hanno dichiarato che erano illecito sportivo art 6 e in seconda istanza (giusdici proposti da carraro...!!??!!!) articolo 1 sulla lealtà sportiva; ora questa interpretazione tu la fai come ti pare io come mi pare il macellaio sotto caso come la vede "mio cuggino" ecc ecc non siamo dei giudici.
Uno della corte di 2° grado e sono dichiarazioni pubbliche (di stasera) è stato chiaro, hanno tenuto conto anche dell'aspetto economico che potevano compromettere...quindi clemenza... ci stavate dentro e siete stati graziati, non ho altro da dire punto.
Del Napoli ti ho postato un link con le news giorno per giorno.
Il fatto poi che la lazio abbia sfruttato la legge per spalmare le tasse in 30 anni non è detto che sia giusto, il fatto che tanti personaggi dello spettacolo ne abbiano usufruito, non è detto che sia giusto, è un compromesso che lo Stato offre per non perdere tanti tanti soldi e la lazio ne doveva dare tanti tantissimi...
il fallimento, perchè questo meritavate, avrebbe fatto perdere tutti questi danari mai pagati dal Cragnotti e compagnia qui sta il marcio quelli ai quali non è stato permesso sono stati CANCELLATI !
Questo non è Calcio.
Ciao
Stop.
siamo stati graziati per nn aver fatto nulla di illecito, che culo. se le leggi ci stanno, nn vedo il perchè nn usarle, solo perchè te ritiene che nn sia giusta la legge, nn è detto che quella legge nn debba essere applicata. se al napoli nn hanno permesso certe cose un motico ci sarà, forse ho capito, la lazio da anni comandava il calcio italiano, faceva parte di un poetre scuro, però io e tanti altri nn ce ne siamo accorti.
Symphori
27-07-2006, 21:28
il napoli l'aveva preso gaucci, non uno stinco di santo, ma dichiaratamente contro a carraro - capitalia galliani moggi e compagnia bella ....ecco il perchè, anche per il napoli cera una legge che poteva salvarlo.
Al napoli quest'anno anno squalificato il campo , sanzionato con multe per uno striscione:
CARRARO INFAME!
Poi vedila come ti pare il calcio com'era e come sara è uno schifo.
SupeRGippO
27-07-2006, 21:45
un mio amico ha preso due anni ...dico DUE ANNI di DIFFIDA e non puo' andare allo stadio per aver scavalcato dai DISTINTI ALLA CURVA...
quindi manco a di che voleva andare in tribuna con un biglietto da 20 euro...
casomai il contrario...
Preso... picchiato con il manganello e due anni di diffida....
Ho detto tutto !!!
P.s. ero presente all'accaduto .... Roma Milan di tre anni fa.... #23 #23 #23
Allora romanista accendi i due neuroni e leggi piano perche' so verita' su di te i pennivendoli che c'hai :Caro collega.....
Potra' sembrarti strano visto quello che scrivero' in seguito, ma sono sostanzialmente d'accordo con te. Questo scandaolo si e' concluso nel peggiore dei modi, con la solita "porcata all'italiana", ma era purtroppo inevitabile. Era inevitabile perche' in nome del Dio denaro, dei diritti televisivi e della partecipazione alle coppe europee, nessuno ha avuto il coraggio di fare l'unica cosa che si doveva fare per consentire ai tifosi che credono ancora in un calcio pulito di avere finalmente quella Giustizia con la g maiuscola che reclamano da anni. Bisognava fermare i motori, bisognava bloccare tutto per dare tempo a tutti di lavorare bene. bisognava infischiarsene del prossimo campionato, anche a rischio di restare tutti fermi per un anno, in modo da consentire a Borrelli e a Palazzi di lavorare fianco a fianco con i magistrati napoletani, ma anche con quelli delle altre procure che stanno indagando sul doping amministrativo e sulle scommesse clandestine. Ma nessuno ha avuto quel coraggio, perche' fermare tutto significava far fallire SKY, che senza campionato di calcio avrebbe ricevuto milioni di disdette di abbonamenti, perche' e' indubbio che nonostante la grande offerta sportiva SKY si regga principalmente sui diritti del campionato di serie A. Fermare tutto avrebbe significato veder fallire probabilmente sia la Lazio che la Roma, societa' oberate da debiti che gia' faticano a fronteggiare con quello che incassano da sponsor, incassi al botteghino e diritti tv. Fermare tutto avrebbe significato danneggiare sia l'Erario che i Monopoli di Stato a causa dei mancati entroiti del fiume di milioni di euro che pagano le societa' in tasse e dell'altro fiume che arriva dai concorsi a pronostici e dalle scommesse.
Come scrisse qualcuno un paio di mesi fa, questo processo era gia' morto ancora prima di iniziare. E' morto quando lo hanno spezzato in vari tronconi per salvaguardare la partecipazione alle coppe europee. E' morto quando e' stata presa in considerazione la telefonata di Carraro a Bergamo alla vigilia e subito dopo Lazio-Brescia, ma non quella altrettanto se non piu' grave fatta da Carraro a Bergamo alla vigilia e subito dopo Roma-Juventus, conclusa tra un insulto e una minaccia, con toni e contenuti da far rabbrividire. Il processo e' morto quando Guido Rossi ha pilotato la CAF mettendo giudici di fiducia, ma non ha fatto altrettanto con la Corte Federale rinunciando a sostituire De Lise e Malinconico che avevano lasciato il Collegio. Questo processo e' morto quando Tu e altri colleghi avete cominciato a pubblicare le intercettazioni, perche' divulgando quel materiale avete consentito agli accusati di conoscere prima degli interrogatori a Napoli e prima dell'indagine di Borrelli, quali erano i capisaldi dell'accusa, avendo cosi' a disposizione tutto il tempo per concordare tra loro e con gli avvocati una linea di difesa. Questo processo e' morto, perche' in nome dell'audience e della tiratura, la nostra categoria lo ha trasformato in un processo mediatico ancor prima che in un processo penale e sportivo. Questo processo e' morto, perche' non aveva gambe per camminare e naso e bocca per respirare.
Per dare veramente una ripulita all'ambiente, bisognava avere coraggio. Bisognava essere disposti, TUTTI, a rinunciare a qualcosa, a far passare in secondo piano il tifo e gli interessi. E visto che la procura di Napoli era partita da quello scandaloso Juventus-Parma del 7 maggio del 2000, bisognava passare al setaccio tutto quello che di scandaloso era successo negli ultimi sei anni. TUTTO! Dai passaporti palesemente falsi utilizzati per far giocare da italiani o da comunitari giocatori che avevano in comune con noi come discendenti forse solo Adamo ed Eva, alla gaffe dei rolex d'oro regalati agli arbitri (anche se messi regolarmente a bilancio) su consiglio della segretaria dell'AIA mentre altre societa' regalavano pacchi con beni alimentari. Dall'assurda posizione di Carraro e Capitalia che tramite medio Credito Centrale controllavano piu' o meno direttamente e alla luce del giorno Fiorentina (o meglio Cecchi Gori), Lazio, Roma, Parma, Napoli e Perugia. Un controllo che poi si tramutava in un occhio di riguardo quando c'era da avallare le iscrizioni ai campionati. salvo poi far calare la mannaia quando qualcuno decideva che Cecchi Gori era scomodo e si doveva eliminare per far entrare Della Valle (che accettava la C2 a costo zero sapendo che gli sarebbe stata restituita la a entro un paio d'anni), oppure che Ferlaino doveva mollare definitivamente il Napoli per far spazio a costo zero a De Laurentiis, oppure che bisognava togliere la Lazio a Cragnotti, od infine che i russi non dovevano entrare perche' c'era qualcuno che aveva messo gli occhi sul patrimonio di Franco Sensi. Ma nessuno ha avuto quel coraggio.
Ed allora, anche se capisco la tua indignazione, che e' la mia di laziale e quella di milioni di altri tifosi, ti chiedo. Ma tu dove stavi quando la Federcalcio cambiava le regole in corsa sugli extra-comunitari consentendo alla Roma di schierare a poche giornate dalla fine del campionato 2000-2001 Nakata? Dove stavi all'epoca dei passaporti falsi? Perche' non hai fatto tua l'indignazione dell'Atalanta quando fu esclusa dal campionato di serie A quando la Roma fu iscritta oltre i termini sbianchettando la data d'iscrizione e per giunta con una fidejussione falsa? Dove stavi quando Gazzoni urlava e denunciava il doping-amministrativo di tante societa' che non pagavano ne' stipendi ne' contributi, Lazio e Roma in testa? Io non ti ho sentito urlare, non ti ho sentito sbattere i pugni. Non lo ha fatto nessuno.
Nessuno ha alzato piu' di tanto la voce contro il controllo operato dalla famiglia Carraro, dalla famiglia Geronzi e dalla famiglia Moggi tramite Federcalcio, Medio Credito Centrale, Capitalia e GEA sul calcio italiano. Nessuno ha urlato prima, nessuno si puo' indignare piu' di tanto oggi. E tantomeno si puo' ergere a giudice e mostrare le Mani Pulite. E non e' la teoria del TUTTI COLPEVOLI, NESSUN COLPEVOLE, sia chiaro. Perche' io da laziale e al tempo stesso da amante del calcio, avrei pagato volentieri per fare pulizia. Ma dovevano pagare TUTTI. Dovevano uscire TUTTI dal mondo del calcio. Non solo Cecchi Gori, Gaucci, Cragnotti e Ferlaino in passato, oppure Moggi, Galliani, Lotito, Della Valle, Carraro, Mazzini, Bergamo, Pairetto, Lanese e De Santis oggi. Nessuno e' completamente pulito nel calcio di oggi. Non lo e' neanche il Chievo della favoletta che ora va ai preliminari di Champions League, ma che qualche anno fa vendette di corsa Eriberto gia' sapendo che non si chiamava Eriberto, che aveva qualche annetto in piu' e che era in odore di squalifica.
Per questo, il gesto migliore per me sarebbe stato rinunciare ai regali della CAF e della Corte Federale per prendersi quello che ti aveva dato il campo. Fossi stato Moratti, non solo non avrei mai reclamato a gran voce lo scudetto, ma non lo avrei accettato come regalo e sarei andato zitto-zitto a fare i preliminari di Champions League ottenuti con il terzo posto in classifica. Fossi stato la Roma, non avrei mai accettato la Champions League in regalo e sarei andato a giocarmi a testa alta la Coppa Uefa che mi avevano assegnato i verdetti sul campo. E lo stesso discorso vale per il Chievo. Avremmo avuto solo tre squadre invece che 7 in Europa? Pazienza. Ma avremmo dato tutti un segnale forte. E forse avremmo dato piu' forza a Borrelli e alla Procura Federale per chiedere e ottenere Giustizia.
Invece, in nome del Dio Euro, questo processo ha diviso l'Italia in due schieramenti: da una parte i colpevoli che lottavano per non perdere i diritti conquistati e che per difendersi dicevano che anche gli altri che non erano stati beccati erano sporchi; dall'altra, gli scampati alla retata che agitando le Mani Pulite e invocando la giustizia (con la g minuscola in questo caso), speravano di ottenere quello che i verdetti del campo gli avevano negato. E lo facevano chi per riempire una bacheca desolatamente vuota per incapacita', nonostante le centinaia di milioni di euro buttati dalla finestra, chi per mettere nelle casse societarie desolatamente vuote qualche milioncino di euro necessario per salvare il bilancio e per comprare un paio di giocatori.
Questo e' il quadro del calcio italiano, questo e' il quadro di un Paese che si spacca su tutto a seconda degli interessi di bottega, a cominciare da chi ci governa per finire agli impiegati che si fanno qualche "putta.nata" in ufficio per ottenere una promozione. Siamo il Paese dei furbi, da sempre. E non potevamo pretendere che questo processo cambiasse il volto al Paese o che ci restituisse a livello internazionale quella dignita' che non abbiamo mai fatto niente per meritarci. NESSUNO ESCLUSO!
erduca71
28-07-2006, 10:21
yzert[b]
Avevo detto che non scrivevo più.....ma non posso non quotare tutto.....anche le virgole!!!!!!! #25 #25
SupeRGippO
28-07-2006, 10:31
vabbe' quanno se vedemo me spieghi sto copia/incolla che significa...
e che c'entra un passaporto ....con 10 anni de telefonate e arbitri comprati e con le minacce e le ritorsioni....
il problema del classico italiano e' che non sa distingue da chi ammazza na gallina a chi pe na rapina uccide esseri umani...
Ciao ciao
vabbe' quanno se vedemo me spieghi sto copia/incolla che significa...
in particolar modo chi l'ha scritto perche ha delle informazioni nn propriamente corrette,sono anche curioso di sapere a chi si riferisce
alla gaffe dei rolex d'oro regalati agli arbitri (anche se messi regolarmente a bilancio) su consiglio della segretaria dell'AIA mentre altre societa' regalavano pacchi con beni alimentari
uhmmmm... -28d# -28d# da quando in qua i decoder e abbonameti di tele+ si mangiano??ci mette anche la maionese?? giustamente lo champagne(casse da 30 bottiglie,15 di una marca e 15 di un altra) rientra tra gli alimenti.
Dove stavi all'epoca dei passaporti falsi? Perche' non hai fatto tua l'indignazione dell'Atalanta quando fu esclusa dal campionato di serie A quando la Roma fu iscritta oltre i termini sbianchettando la data d'iscrizione e per giunta con una fidejussione falsa?
la roma con le prime fidejussioni era regolarmente nei termini di legge,rivelatesi false(ricordo ancora per quelli che nn c'e vonno senti' che la roma diede mandato ad una società esterna per trovarle e i facenti parte diquest'ultima erano collusi con l'organo di controllo)ed aprendo un inchiesta(che successivamente dimostro la completa estraneità dell'a.s.roma) ovviamente c'e voluto tempo per trovare nuove fidejussione coperte dagli averi dei sensi.
Cmq è tutto racchiuso nella partenza del topic con questa frase:
Allora romanista accendi i due neuroni e leggi piano perche' so verita' su di te i pennivendoli che c'hai
Nn ti sei sbagliato di tanto lo sai,perche almeno 2 neuroni li abbiamo e ogni tanto li accendiamo,voi black-out assoluto!!!
Te lo dico cantanto:
ALZA L'OCCHI AR CIELO E GUARDA STA CITTA' E' TUTTA GIALLOROSSA E TE NE DEVI ANNA :-)) :-)) :-)) :-))
[quote="tuko"][quote]
ALZA L'OCCHI AR CIELO ........quote]
.....è biancoazzurro.... :-))
a discolo te dovrei risponde che sopra al cielo c'e er sole giallorosso??Lassa perde sei laziale er destino tuo è arriva n°2 fattene na ragione se no cresci con le turbe :-)) :-)) :-))
Sapete sempre tutto e siete sempre senza peccato, beato te a proposito hai acceso solo un neurone perche' hai letto e non hai capito niente eppoi
QUANDO ALZI GLI OCCHI AL CIELO GUARDALO PERCHE' E' BIANCAZZURRO -72
a discolo te dovrei risponde che sopra al cielo c'e er sole giallorosso??Lassa perde sei laziale er destino tuo è arriva n°2 fattene na ragione se no cresci con le turbe :-)) :-)) :-))
...e cmq a Roma secondi ci siete arrivati voi...nati 27 anni dopo da un incrocio di tre squadre....27 DOPO la Lazio. Fattene una ragione. SRM
yzert, per la risposta sul cieli vedi quello che ho scritto a discolo.
In merito alla smile col dito meglio evitarla, altrimenti dovrei dirti che te lo puoi mettere nella parte che di solito porti coperta dai pantaloni e dopo gli dai una bella sciacquatina in bocca,ma il topic scenderebbe nello scurrile e verrebbe chiuso e/o spostato.
...e cmq a Roma secondi ci siete arrivati voi...nati 27 anni dopo da un incrocio di tre squadre....27 DOPO la Lazio. Fattene una ragione
conosco benissimo la storia della roma,e so bene che avete iniziato a far buffi prima di noi,ma come si dice......a già.... gli ultimi saranno i primi :-)) :-)) :-)) mi pare che è stato ampiamente dimostrata la veridicità di quest'affermazione :-D :-D :-D :-D :-D :-D
....stai alla frutta....e cmq er gò de turone era bbbbono... :-))
mi piace una cosa, i loro inghippi sono sempre meno di quelli degli altri, che tajo sta cosa. nn lo sapevo che gli angeli avessero i vestiti giallo-zozzi #23 . nn capisco perchè le inchieste che assolvono la roma sono sempre giuste, mentre quelle che assolvono le altre squadre sono state falsate, boh. falla finita con la storia dei due neuroni, perchè da quanto visto te ne hai molti meno.
SupeRGippO
28-07-2006, 15:56
eccolo... tie' ....ce mancava solo Mercury....
laziale pe ffinta... :-D :-D :-D
cmq.
11 Anni de B e ancora parlate.... :-D
che topic che avemo arzato #22
so sempre stato della lazio e l'ho sempre seguita ovunque.
mentre de romanisti de convenienza ce ne stanno a bizzeffe, a partire dalla vostra madrina. cmq se nn ricordo male siete quelli che pe di che avete vinto na coppa europea, spacciate la coppa delle ferie per la coppa uefa #25
11 anni de B......e chi ha vinto a Roma gli unici due trofei Europei? SS LAZIO..
La Roma dei record....tre finali di coppa italia consecutive giocate a Milano...tre sconfitte....è record....
SupeRGippO
28-07-2006, 16:04
siete OT :-D
supergippo, fatece largo che passamo noi.... :-))
....abbiamo mandato in caciara il post.... #19
Na cifra OT!! :-D :-D
cmq nn abbiamo deciso noi di rinominare la coppa dell fiere in coppa uefa,oppure quelli che hanno vinto l'allora coppa rimet nn sono più campioni del mondo???
SupeRGippO
28-07-2006, 16:08
infatti si... rientramo nei ranghi ...
daje...
siamo sempre i soliti....
e poi spunta mercury... che allo stadio nun c'e' manco mai andato :-D
p.s. Ma il controller.... me lo vendo ? :-D
Alla fien della fiera semo riusciti a fa un derby :-D :-D :-)) :-))
SupeRGippO
28-07-2006, 16:10
e che non lo sai che finisce sempre cosi'....
yzert, per la risposta sul cieli vedi quello che ho scritto a discolo.
In merito alla smile col dito meglio evitarla, altrimenti dovrei dirti che te lo puoi mettere nella parte che di solito porti coperta dai pantaloni e dopo gli dai una bella sciacquatina in bocca,ma il topic scenderebbe nello scurrile e verrebbe chiuso e/o spostato.
l'ho detto e sempre pensato che siete persone indegne e questo e' ancora una dimostrazione prima dici di evitare poi offendi, ti lascio al tuo squallido riommerdismo da strada
La coppo UEFA ha sostituito la vecchia coppa delle fiere ma i criteri di ammissione sono ben diversi. La UEFA la conquisti sul campo, la coppa delle fiere la si faceva in quanto squadre di città europee che organizzavano regolarmente delle fiere. Converrete con me che è ben diverso. Cmq era solo per puntualizzare,non per far polemica.
a gippo mi hai sgamato, neanche so come è fatto lo stadio #12
cmq il paragone tra la coppa rimet e la coppa delle fiere è un'altra castroneria, se ti vai a leggere il sito dell'uefa ti accrogerai che nell'almanacco nn compare la roma come vincitrice della coppa #24 #24 #24
SupeRGippO
28-07-2006, 16:56
a gippo mi hai sgamato, neanche so come è fatto lo stadio #12
allora parliamo d'altro per favore :-))
turista72
06-08-2006, 16:50
Be oserei dire che dopo quello che è successo con calciopoli(vedi ultime sentenze ,e nn è finita) il nostro ben amato calcio fa SCHIFO.....io l' abbo nn lo faccio , per farmi venire il mal di fegato ogni sabato sera quando torno dallo stadio ( anzi adesso che la juve è in b le partirte le spostano di domenica, tanto comanda SKY) e vedere tutte quelle miserie di partite combinate.Io amo l'Hellas da quando sono nato, ho 34 anni e la prima volta allo stadio è stato un Verona-Catania dei primi anni 80 ( nn ricordo nemmeno quello preciso, so solo che è stato un pareggio e faceva un freddo boia,........anzi ringrazio il mio papà che mi ci ha portato e mi ha fatto venire questa tremenda passione), ma io ad in un calcio così nn ci sto mi spiace... penso di arrendermi ormai questo sport è IRRECUPERABILE, troppo giro di denaro, e li in mezzo i miei soldi nn ci finiscono.Non voglio dare la soddifazione ad un MAIALE con la barba bianca di comperare un altro immobile nella MIA VERONA con i miei soldi....BASTA........... mi fa schifo vedere le lamentele di tifosi (vedi viola) che si incazzano perchè vengono rettrocessi senza guardarsi indietro e vedere in che modo hanno raggiunto la A ....vergognatevi, mi fa schifo vedere lo juventvo lamentarsi e prendere le distanze dal moggi solo adesso che l'hanno beccato....vergognatevi( prima andava bene vero?).....mi fanno pena i tifosi laziali che sono ancora li in A con un debito spalmato in 20 anni....***** 20 anni....ma secondo voi all'Hellas cosa avrebbero fatto?( guardate la fine del Genoa per una, dico una partita rubata), vi rendete conto che ci prendono per il culo.Mi spiace ma l'abbo nn lo faccio i miei soldi nn andranno + a finire in questo sport sporco.
PS:RINGRAZIO DI CUORE MIA MOGLIE CHE COME REGALO DI COMPLEANNO MI HA INCORNICIATO LA MITICA BANDIERA DELL'HELLAS DEL 1985 ( UNICO ANNO DI SORTEGGIO ARBITRALE INTEGRALE), QUELLA DELLO SCUDETTO ED ORA è QUI DAVANTI A ME APPESA IN UFFICIO, PENSO CHE IL VERO CALCIO SIA FINITO DOPO QUELL'ANNO BASTA RICORDARE COME CI HANNO CAZIATO L'ANNO DOPO IN COPPA CAMPIONI, E SOLO ORA SI SONO ACCORTI CHE LA JUVE RUBAVA......MA ********** AL CALCIO ED A TUTTI I SOLDI CHE CI GIRANO INTORNO.
turista72
08-08-2006, 17:53
Caspita una ventata di nuovo nel calcio.....presidente della lega MATARRESE :-D :-D :-D :-D :-D :-D che miserie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |