PDA

Visualizza la versione completa : Greetings from the UK

CharlieG
11-03-2016, 17:21
Buongiorno a tutti!

Mi scuso in anticipo per non aver compiuto questo passaggio di presentazione prima, ma proprio mi è sfuggito il link dello Sweet Bar in cui presentarsi, tanto che ho aperto una discussione circa il mio primo acquario tropicale nella sezione Il mio primo acquario di acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=506073), nella quale, oltre a porre i miei quesiti in merito, mi sono presentato spiegando qualcosa di me, delle mie esperienze con l'acquariologia e le mie intenzioni future. I dubbi che ho esposto nel topic che ho aperto sono ancora all'attivo: attendo con ansia che qualche acquariofilo esperto come voi prosegua nella discussione chiarendomi ulteriormente le idee, come è già stato fatto in buona parte da uno dei membri della community.

Ad ogni modo, mi ri-presento!

Mi chiamo Charlie, sono originario di Wolverhampton in Inghilterra, sono Italiano da parte di madre e Inglese da parte di padre. Ho scoperto da poco questo Forum e ho deciso di iscrivermi per conoscerne di più sul mondo dell’acquariologia. Ci tengo a fare i complimenti a chi di dovere per lo splendido lavoro che svolgete nella gestione di questo sito e forum per le tante informazioni che condividete con gli utenti.

Ringraziando, auguro una buona giornata.

Cordiali saluti

Charlie

malù
11-03-2016, 17:36
Benvenuto!!!

CharlieG
11-03-2016, 17:43
Grazie mille Malù! :-)

IVANO
11-03-2016, 18:45
Benvenuto in questa gabbia di matti :-D

david3
11-03-2016, 18:56
Benvenuto in questa gabbia di matti :-D

VASCA di matti, forse volevi dire... #19

benvenuto Charlie!!!

CharlieG
11-03-2016, 19:18
Grazie mille Ivano e David3! Lieto di immergermi ed entrarne a far parte! :-D

tene
12-03-2016, 12:17
Ciao e benvenuto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

CharlieG
12-03-2016, 15:28
Grazie mille Roberto! :-)

vidalco
13-03-2016, 00:22
Benvenuto#28

CharlieG
13-03-2016, 13:04
Grazie mille Vidalco!

Sono lieto di avervi scoperto! Spero e non vedo l'ora che possiate regalarmi un po' della vostra esperienza chiarendomi alcuni dubbi che mi sono posto e che vi ho indicato nella discussione che ho aperto nella sezione Il mio primo acquario di acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=506073).

Grazie a tutti e buona giornata!

Cordiali saluti

Charlie