Visualizza la versione completa : Schiumato sbicciera
Ieri sera ho lavato come faccio da molto tempo il bicchiere del mio schiumatoio un vertex omega 150 ma dopo averlo avviato a cominciato a sbicchierate, ho chiuso il tubo di regolazione al minimo ma ha continuato a sbicchierare fino a stasera, non riesco a sistemarlo perché non so cosa fare. Aiutatemi.
Sandro S.
10-03-2016, 21:24
ma hai usato qualche prodotto ?
Prima di pulire il bicchiere avevo usato il prodotto del red sera per eliminare le aptasie.
capitano_85
11-03-2016, 11:33
Anche a me succede quando metto in vasca le fiale di reef booster per risolvere come skimmer ho un deltec chiudo quasi tutta l'aspirazione dell'aria e metto al max lo scarico dell'acqua trattata
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Se vuoi regolarizzare metti dell'olio di fegato di merluzzo (si trova anche in farmacia) oppure lo skimz stop ....se no lascia cosi er qualche ora e si calma-
Non so più che fare e da 48 ore che sbicchierare al minimo, anche chiuso. Cosa posso fare?
Aiutatemi e da 48 ore che sbicchiera a tubo chiuso non so cosa fare
Aiutatemi e da 48 ore che sbicchiera a tubo chiuso non so cosa fare
Lo hai pulito troppo bene e devi aspettare che si sporchi di nuovo.
E' una caratteristica (se dico difetto mi "cazzeano") di tutti gli schiumatoi singola pompa ed in particolare di quelli che lavorano con troppa aria in una colonna di contatto piccola.
Abbi pazienza ed io non metterei nulla in vasca ma addirittura metterei del carbone per eliminare eventuali sostanze residue che possono contribuire "all'impazzimento".
maurofire
12-03-2016, 21:07
ascolta un vecchio, che sarei io, telecomando nella mano destra, birretta da 66cl nella sinistra e una signorina a fianco che ti fa i grattini..... nel frattempo lo skimmer si sporca, si calma, e tu sarai molto felice saluti.
ascolta un vecchio, che sarei io, telecomando nella mano destra, birretta da 66cl nella sinistra e una signorina a fianco che ti fa i grattini..... nel frattempo lo skimmer si sporca, si calma, e tu sarai molto felice saluti.
Mauro Mod subito
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
capitano_85
12-03-2016, 22:01
Ma da cosa dipende quando uso il reef booster che fa uno schifo paura si starà tutto lo schiumatoio?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
maurofire
12-03-2016, 22:07
Mauro Mod subito
Roby a Rimini ti bacio giuro......
Mauro Mod subito
Roby a Rimini ti bacio giuro......
Che brutta immagine,facciamo che ci beviamo un paio di birre insieme [emoji23] [emoji23] [emoji23]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |