PDA

Visualizza la versione completa : Che acquario comprare?

Zorokiam
10-03-2016, 20:08
Salve a tutti! -34
Sono nuovissimo del forum :-)) vorrei un consiglio:
in casa ho usa superficie in muratura che può ospitare un acquario (lo vorrei dolce) della profondità massima di 30cm ma che si può estendere in lunghezza anche per 1m o più.
Vorrei qualcosa di esteticamente decente ( parlo di filtri, pompe ecc) senza ovviamente mobile di supporto, e di un litraggio sui 180 o oltre.
Sapete indicarmi qualche marca o addirittura modello che faccia al caso mio?
Inoltre sapete indicarmi un buonissimo negozio a Firenze o Prato dove magari potrei repereire un acquario del genere?

Grazie mille delle risposte! #70

Johnny Brillo
11-03-2016, 10:29
Acquari da 30 cm di profondità e con una lunghezza di un metro ed oltre, sono difficili da trovare.

Le uniche case produttrici che mi vengono in mente sono petcompany e mtb. Le vasche sono 100x30x40h. Hanno vetri sottili e plastiche di scarsa qualità. Il filtro è la classica scatola a tre scomparti.

QUI (https://www.google.it/search?q=acquario+100x30&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjXqOOImbjLAhUoAHMKHSDLD0oQsAQIKQ&biw=1366&bih=681) puoi vedere di cosa sto parlando.

La soluzione potrebbe essere quella di farti fare una vasca su misura e prendere il resto della tecnica a parte.