PDA

Visualizza la versione completa : offro da bere a tutti!!!

laura68
26-07-2006, 09:50
Sicuramente fregherà a pochi ma dopo ben otto anni sono tornata ad essere proprietaria della mia casina in sardegna..è uscita quell'idiota della mia inquilina evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i!!! vi dico solo che per otto anni mi ha fatto penare l'inferno, mi ha pure mandato il conto in rosso, distrutto la casa (e nn la vuole ritinteggiare) e vorrebbe pure soldi calcolando sulla caparra il 5%...follia allo stato puro -28d# Se va tutto bene (sono in ballo con esami pesanti per la mia salute) a fine mese vi offro pure la cena (virtuale ma cucino io gnocchetti e maialetto #19 #19 #19 )per il momento prendete tutto quello che volete io inizio con crostata alla frutta e bosino -11 -11 -11

newgollum
26-07-2006, 10:16
mi rallegro volentieri con te di questa liberazione!! :-)
io prendo un the e cornetto vuoto, che ancora soffro i postumi dell'influenza gastointestinale... ;-)
facci sapere dei tuoi esami, se vuoi (coraggio eh!)... a presto con gnocchetti e maialetto allora!
:-))

Cleo2003
26-07-2006, 10:55
:-D :-D :-D congratulazioniiiiiiiiii! #25 #25

ti capisco.. mia mamma ha avuto un'inquilina che credeva fosse a posto.. poi c'è stata la rottura dei sanitari di un bagno... mia mamma sapendo che aveva le bimbe ecc ecc ha pagato tutto e detto nulla, in fondo pagava regolarmente l'affitto.
Quand'è uscita siamo andate a fare un sopralluogo #23 ho fatto 60 foto dei danni che ha fatto... porte rovinate, piastrelle, tutto un bagno pieno di muffa (io ci ho abitato 7 anni in quell'appartamento prima e mai avevo avuto problemi di muffa.. probabilmente nn apriva mai le finestre.. boh), il divano (era in affitto ammobiliato con i mobili miei che avevo lasciato) pieno di macchie e sporchissimo... sporco dappertutto e carte private sue e schifezze ovunque #07 , il frigorifero rotto.. aveva rotto la serpentina (penso pulendolo) e l'aveva tinteggiata perchè nn ce n'accorgessimo :-D come se potesse funzionare senza freon .. ma come si fa... ?
L'ho chiamata.. le ho chiesto gentilmente almeno di lavare le fodere del divano e le ho detto che non gliel'avevamo lasciato così l'appartamento.. poteva almeno pulirlo.. e doveva dare le tinte visto che gliel'avevamo lasciato tinteggiato.
Mi ha risposto che nn aveva tempo visto che aveva da sistemarsi casetta sua nuova #13 (saranno problemi suoi no ? ) e che per farmi un favore mi lavava le fodere.. s'è limitata a lavarle e lasciarle da mia nonna... nn ha pulito nulla.. nn s'è vergognata di nulla, per le tinte ha detto che ci arrangiassimo #13
Per fortuna ha avuto il buon gusto (o si era dimenticata ? #24 ) di chieder la caparra.. se la chiedesse ho appunto 60 foto e la dichiarazione di un tecnico dei danni trovati.. che superano la caparra.. ma almeno è fuori -28d#

Lucasol68
26-07-2006, 12:44
fine mese vi offro pure la cena (virtuale ma cucino io gnocchetti e maialetto )

Ti auguro buona fortuna in generale #36#

Ma oggi non è il tuo giorno fortunato, io sto in Sardegna.
Mi sa che ti tocca la cena ? :-))

Auguri
Luca

anna62
26-07-2006, 18:40
complimenti !!!! #22 #22
sò cosa vuol dire fare andar via inquilini che non se ne vogliono andare....anche ai miei genitori è capitato tempo fa.....serviva la casa per me che mi dovevo sposare e gli inquilini non si volevano schiodare -04 ....anche loro ci hanno lasciato la casa tutta da rimettere a posto...piastrelle del bagno staccate, infissi rotti, piastrelle del pavimento della sala rotte...ma il bello è stata la tinta della sala che una volta svuotata dai mobili abbiamo visto avevano dato girando tutto intorno ai mobili, ai quadri appesi ed al limitare delle tende appese :-D :-D

per il momento prendo una granita alla menta per la cena aspetto....magari ti viene l'estro e prepari anche due sebadas (si scrive così? -28d# ) :-D

reizel
26-07-2006, 18:50
anna62,
ma il bello è stata la tinta della sala che una volta svuotata dai mobili abbiamo visto avevano dato girando tutto intorno ai mobili, ai quadri appesi ed al limitare delle tende appese

-ROTFL- -ROTFL-
Cmqe certa gente dovrebbe abitare in una gabbia, poi a rimetterci sono quelli onesti e corretti...
Conosco chi preferisce lasciare la casa vuota che affittarla sapendo che trogloditi ci sono in giro...

stefac
26-07-2006, 18:52
ho bisogno di qualcosa di forte ... qualsiasi cosa ...

Mkel77
26-07-2006, 19:11
caz............ma il maialetto non può essere virtuale!!!!!!!! Mi hai fatto venir voglia di maialetto sardo............ #19 #19 #19 #19 #19 #19

Nightsky
26-07-2006, 19:19
ma che gente! #07

evvai allora! anche da te se ne sono andati gli inquilini :-))

io bom... da me nn hanno rovinato nulla.....xkè era già rovinato da 9 anni......da quando è morta mia nonna nessuno si è preso cura della casa........e cmq i mobili e tutto erano molto vecchi......

adesso è quasi come nuova......a parte finestre,porte e piastrelle al pian terreno e in bagno ^^''''''''

:-)

Ozelot
26-07-2006, 19:21
Bene, complimenti per aver "riacquistato" la tua casa...... -97c
ma soprattutto in bocca al lupo per gli esami...... :-))

Cleo2003
26-07-2006, 21:34
ma il bello è stata la tinta della sala che una volta svuotata dai mobili abbiamo visto avevano dato girando tutto intorno ai mobili, ai quadri appesi ed al limitare delle tende appese :-D :-D

:-D :-D :-D fantastici!!! :-D :-D questo si che è risparmiare tempo e colore :-D :-D :-D

E pensare che anch'io son stata poi in affitto per un paio d'anni.. ho tenuto la casa così bene (mi facevo mille problemi...) che poi nn l'han riaffittata per minimo un altro anno perchè cercavano una coppia come noi :-D :-D il tipo dell'agenzia nn sapeva più che pesci pigliare :-D :-D
Credo che sia tutta una questione di rispetto per il prossimo.. paghi l'affitto ma questo nn vuol dire che puoi far a pezzi una casa.. ma di rispetto per il prossimo mi accorgo che ce n'è pochissimo in giro oggigiorno #13
Ah.. nn ho preso niente prima! un caffè freddo, grassie.. shackarato (o come cacchio si scrive)

milly
26-07-2006, 21:40
ma che gente c'è in giro ?????????? -05 #13
congratulazioni Laura :-))

laura68
27-07-2006, 07:00
si ce ne è veramente tanta di gente strana a questo mondo...doveva capitarle il padrone di casa che ho io -28d# -28d# praticamente tante sono le volte che viene a rompere le balle con cose allucinanti (l'ultimo esempio è stato quello che dovevo far metter il gas a norma e lo ho dovuto minacciare perchè nn voleva spendere, come se io quando me ne vado mi porto dietro il rubinetto del gas...e qui i sardi mi capiranno...a metterlo in (conca e lettu -28d# -28d# ) ;-) oppure siccome vivo in una mansarda ci ha messo un anno per mettere le reti (cosa di due minuti) per nn far fare il nido ai piccioni(nn vi dico la merd..... a palettate)lei invece da "donna di classe" oltre a pagare una cifra irrisoria per 100 m2 a cagliari me li dava pure con mesi e mesi di ritardo.. -04 -04 per chi sta in provincia di milano e varese vi dico se realmente gli esami sono a posto e il tempo lo consente (la temperatura esterna si differisce un pò dal magma....) siete invitati a mangiare il maialino... #19 #19 #19