PDA

Visualizza la versione completa : Askoll Pure L, aggiornamento a Led

Obione
05-03-2016, 18:29
Ciao, uno dei problemi con il mio acquario Askoll Pure L era l'illuminazione scarsa. Da qualche giorno ho acquistato l'aggiornamento a led e la luce mi sembra notevolmente aumentata. Molto interessante anche l'effetto notturno con luce blu, i pesci notturni finalmente escono allo scoperto.

kokka.romeo
14-03-2016, 14:24
Ciao, uno dei problemi con il mio acquario Askoll Pure L era l'illuminazione scarsa. Da qualche giorno ho acquistato l'aggiornamento a led e la luce mi sembra notevolmente aumentata. Molto interessante anche l'effetto notturno con luce blu, i pesci notturni finalmente escono allo scoperto.

Ciao, io ho il modello L pure led, ma non ho capito una cosa, dove hai posizionato tu il riscaldatore? All'inizio l'ho messo a fianco alla pompa (come consigliano loro) sullo schienale... ma mi è impossibile fare variazioni della temperatura se non smontando il coperchio dei filtri e infilando le mani nell'acqua.... adesso l'ho messo nella fiancata destra ma è tanto vicino alla boccetta in superficie della pompa.... sarei curiosa di capire se sbaglio qualcosa... grazie!

Obione
18-03-2016, 21:56
Ciao Kokka, io ho agganciato il riscaldatore al divisore tra i due coperchi. La soluzione non è delle migliori, ma funziona tutto.