Entra

Visualizza la versione completa : Riviera 60 led

mbuna80
05-03-2016, 01:50
Ciao a tutti! Ho quest'acqua rimetto che tutt'ora viaggia come dolce. Mi piacerebbe trasformarlo in un nanoreef mantenendo il coperchio per un discorso estetico.. Il problema è la sostituzione della barretta led al suo interno che è per dolce e di wattaggio inadeguato. Qualcuno conosce qualche ditta su internet che potrebbe farmela e spedirla? Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

gerry
05-03-2016, 09:55
Ciao, non conosco ditte per led, ma ti sconsiglio di fare un nanoreef chiuso
Nel marino è importantissimo avere un ottimo scambio gassoso e la vasca deve essere aperta

lombardi.claudio
05-03-2016, 10:33
Ciao a tutti! Ho quest'acqua rimetto che tutt'ora viaggia come dolce. Mi piacerebbe trasformarlo in un nanoreef mantenendo il coperchio per un discorso estetico.. Il problema è la sostituzione della barretta led al suo interno che è per dolce e di wattaggio inadeguato. Qualcuno conosce qualche ditta su internet che potrebbe farmela e spedirla? Grazie

Ciao, io mi sono appena messo in contatto con la ditta Bizeta fa plafoniere led su misura, però non so dirti altro per risultati ecc.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

mbuna80
05-03-2016, 16:06
Ciao! Grazie per le risposte.... L'acquario lo vorrei tenere chiuso per un motivo estetico...per non avere storie da mia moglie...Pensavo di fare dei fori nella parte posteriore del coperchio...dove si vede di meno... Per quanto riguarda l'illuminazione la Bizeta mi sembra un pò cara...dici che non si trova a meno eh? Alla fine avrei bisogno solo i led saldati collegati su una barretta... In un'ottima arri a 100 euro se guardi sul sito...

lombardi.claudio
05-03-2016, 18:57
Nn saprei aspettiamo qualcuno più esperto [emoji6]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk