Visualizza la versione completa : Acropora deep water
Ciao a tutti ragazzi ho visto questa acropora in un negozio... Di che specie si tratta? È completamente marrone... Sapreste dirmi se conviene acquistarla e la sua vera colorazione?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160301/3da9d59f1ef7be7c5d8f66e7300ab4b7.jpg
Ciao penso sia un acropora suharsonoi, io l'ho vista spesso verde... Quella della foto è un po smarronata secondo me!!!
Non è un'anima le facile come tutte le deepwater...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao penso sia un acropora suharsonoi, io l'ho vista spesso verde... Quella della foto è un po smarronata secondo me!!!
Non è un'anima le facile come tutte le deepwater...
Quindi come questa? Solo che questa è celeste http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160301/bfb10e84259b39f05b3d22eace3ecacf.jpg
La tua è sicuramente diversa, i rami sono molto più fittine corti...
La tua è sicuramente diversa, i rami sono molto più fittine corti...
[emoji1303]; quindi pensi sia un rischio acquistare un animale in quelle condizioni dato la non semplicità dell'animale stesso?
Se il prezzo è ottimo io personalmente la prenderei.... È una bella sfida farla riprendere completamente !!!!
Se il prezzo è ottimo io personalmente la prenderei.... È una bella sfida farla riprendere completamente !!!!
Cosa intendi per prezzo ottimo? Sono un po' inesperto da questo punto di vista?..
Quanto viene?
Quanto viene?
Mi era stato detto 70
Ok allora non è un buon prezzo, io massimo massimo spenderei 40/50 euro per quell'animale!!!
Ok allora non è un buon prezzo, io massimo massimo spenderei 40/50 euro per quell'animale!!!
[emoji23] ok ti ringrazio
Figurati !!! È un animale bellissimo comunque .....
Figurati !!! È un animale bellissimo comunque .....
Sì molto particolare però in queste condizioni non capisco come facciano a chiedere tanto...
Non lo so, in più rischiano che tiri da un giorno all'altro ....
dal corallite sembra una suharsonoi, ma ricorda anche la lokani...
spesso nelle vasche dei negozianti vanno in sofferenza e prendono un colorito rosa/marrone con tessuto piuttosto fine... con accortenza si possono far riprendere mettendole per un poco in zone non esposte a luce diretta, con triade assolutamente stabile...dopo una decina di giorni se non ci sono segni di tiraggio, si dovrebbe già notare che il tessuto prende dei toni fluorescenti (anche se resta sul marroncino).
paperino68
01-03-2016, 16:06
fagli un offerta: 40 euro e la prendo.. sennò rimane lì.. digli che non la vedi bene ecc... il pezzo vale eccome (ovviamente facendolo riprendere),inoltre non è proprio piccola.
mettila in posizione mediobassa
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |