Visualizza la versione completa : Secondo acquario
Sono in possesso di un filtro esterno funzionante Eden 511 e di un riscaldatore, Vorrei costruirmi un altro acquario da circa 50 litri da adibire ad ospitare un betta e delle caridine. L'acquario vorrei assemblarlo io intendo i vetri. Dovrei farlo chiuso e per quanto riguarda il coperchio avevo pensato di prenderlo già finito, completo di illuminazione. Potete consigliarmi qualcosa che si trova come ricambio che non costi un'esagerazione. In che misura dovrei farlo?
Grazie
se ho capito bene, vuoi costruirti un acquario da 50 litri e poi comprare uno di quei coperchi già fatti da mettere sul tuo acquario, ma questo non ha molto senso a mio avviso, perchè non ti conviene, dovresti in pratica acquistare il ricambio del coperchio di un acquario industriale, ti viene a costare quasi come l'acquario intero con i vetri
visto che si tratta di un acquario molto piccolo, ti conviene prenderlo gia fatto, ce ne sono di molto molto economici (compresi i vetri)
e poi dovresti costruire una vasca talmente perfetta e precisa che mi sembra molto difficile, si deve incastrare perfettamente nel coperchio in modo ermetico
Mi potresti consigliare qualcosa online?
se ho capito bene, vuoi costruirti un acquario da 50 litri e poi comprare uno di quei coperchi già fatti da mettere sul tuo acquario, ma questo non ha molto senso a mio avviso, perchè non ti conviene, dovresti in pratica acquistare il ricambio del coperchio di un acquario industriale, ti viene a costare quasi come l'acquario intero con i vetri
visto che si tratta di un acquario molto piccolo, ti conviene prenderlo gia fatto, ce ne sono di molto molto economici (compresi i vetri)
e poi dovresti costruire una vasca talmente perfetta e precisa che mi sembra molto difficile, si deve incastrare perfettamente nel coperchio in modo ermetico
vai su aquariumline o acquariomania, hanno tutti gli acquari che vuoi!
xThe_Fishmanx
03-03-2016, 19:04
c'è anche un sito polacco da cui tempo fa ho acquistato un 45 litri a 15 euro bella vasca ( con vetro anteriore ad arco) eccezionale l imballaggio e quell acquario tiene da 3 anni...
purtroppo non ricordo il sito...
Quello che mi chiedo: Ma il betta con le caridine ci sta??? nel senso... non se le pappa??? guardando le dimensioni delle 2 specie mi sembrano incompatibili... poi comunque è un mio parere... probabilmente vanno d'accordo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |