Visualizza la versione completa : Aquasmart Limulus
Ciao a tutti, è da un pezzo che non scrivo e non seguo il forum causa "pausa di riflessione" (dal titolo del post si era intuito). Adesso stavo valutando di rimettere in piedi la vasca ma mi sembra di aver capito che ormai Limulus ha chiuso i battenti. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: tutto il materiale Limulus devo buttarlo nel cesso? La cosa mi irriterebbe non poco. C'è una via d'uscita?
..che io sappia Roberto Buti, titolare di Limulus, non ha più un attività di rivendita o altro però continua a fornire supporto ai clienti e, a volte, qualche Aquasmart viene anche venduto. Se ti funziona ancora tutto perchè buttare?? In caso si assistenza fatti vivo qui che cerchiamo di contattarlo.
Beh certo, buttare in senso figurato. Con i soldi che ci ho speso...
Più che altro ho bisogno di supporto per il sw di gestione perchè l'avevo installato su un portatile vecchio che probabilmente non va più. Inoltre il dubbio è sugli aggiornamenti per la compatibilità con le ultime versioni di windows o altri OS.
Provo a contattarlo, grazie
Anche io ho un aquasmart, è sempre andato perfettamente ma da un paio di giorni pare impazzito. Mi segna 200 °C di temperatura e ph 3.34. Avevo sentito Roberto, per un ricambio, tempo fa ma ho perso la mail. Se si riuscisse a contattarlo farebbe comodo anche a me.
Grazie
Ho provato a cercare tra la lista di utenti ma non l'ho trovato. Ualcuno ha il riferimento di Roberto?
La vecchia mail a cui gli scrivevo era roberto@robertobuti.it , il cellulare era su alcuni annunci di vendita sul mercatino ma non so se sia corretto metterlo.
Se volete scrivergli qui su Ap l'utente è robertob
Ciao scusate ma voi siete riusciti a mettervi in contatto con buti??
ho urgenza di parlagli.
grazie
albert 21
29-12-2016, 13:42
https://it.linkedin.com/in/buti-roberto-1a782041
ciao, ho trovato buti, prova a contattarlo
per Ivano ,non e che hai ancora qualche vecchio firmware dell'acquasmart ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |