Visualizza la versione completa : Oggetto misterioso
Buon giorno chi mi potrebbe aiutare e capire che modello è lo ho comprato usato qualche settimana fa.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/28/08145e6dadc62955462514d57e3f724b.jpg
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi pare uno skimmer , non capisco però la pompa sopra.....sono curioso anche io.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma fa tutto parte dello stesso prodotto??#12
È marchiato tunze turbelle ma in rete non lo trovo
Turbelle sono pompe di movimento e quello è un cilindro di plexy quindi secondo me è un mix di due prodotti. Vedo dei controller per pompe
1953
Se non ricordo male dovrebbe essere una pompa di movimento con un vano sotto che conteneva dei materiali filtranti..... ma potrei sbagliare, eh!
Sempre che siano due cose diverse, la pompa in primo piano e l'aggeggio in secondo piano....
Ma è possibile che lo abbia solo io uno skimmer simile
http://www.petstore.com/Tunze_Automatic_Skimmer_0220_3_Protein_Skimmers-Tunze-TZ5133-AQSWPS-vi.html
Non l'avevo mai visto!!!
Anche se dalla foto del primo post non mi torna la pompa in alto alla rovescia#24
Luca81_31
29-02-2016, 20:35
ma la pompa sopra e' fissata cosi?
se e' uno schiumatoio manca il bichiere..
Sinceramente non so ma non mi sembra una cosa arrangiata la pompa in alto monta bene nel foro dello skimmer poi rispetto allo skimmer della tunze il cilindro di plexiglas è più alto
Fai una foto di lato , è diventata una sfida ora [emoji23] [emoji23]
198819891990
------------------------------------------------------------------------
19911992
Luca81_31
03-03-2016, 00:51
E' uno schiumatoio, ma sopra al posto della pompa ci va il bicchiere... anche se il foro cosi piccolo mi sembra strano
Il fatto che nel foro in alto la pompa ci entra perfettamente
Secondo me in quello skimmer ci manca il pezzo che raccoglie la schiuma , la tunze faceva e penso faccia un pezzo flessibile che andava al posto del bicchiere e si inseriva dove tu ora appoggi la pompa 😉 serviva per raccogliere lo schiumato in un contenitore........mentre la pompa è una vecchia pompa di movimento.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |