Visualizza la versione completa : trasformatore per galleggiante vasca ripristino
Buon giorno a tutti, avendo perso il mio vecchio account ne ho dovuto rifare un'altro per semplificare le cose, ero iscritto con il nome pollice e ho scritto anche un articolo u questo sito molti anni fa sui ramirezi.
Detto questo volevo chiedervi una cosa:
Mi si è rotto il trasformatore che manda la corrente che fa partire la pompa lo stesso a due uscite, uno che attacca sul filo del galleggiante uno che alimenta la pompa.
Sapete dove posso comprarlo grazie a tutti in anticipo.
Dal produttore?
Servirebbero più informazioni su questo trasformatore.
Per me un trasformatore con due uscite sarebbe un trasformatore con ingresso a 220 e con un uscita a 12 e una a 24.
Come parli tu ha un uscita sola.
Dal produttore?
Per me un trasformatore con due uscite sarebbe un trasformatore con ingresso a 220 e con un uscita a 12 e una a 24.
Ciao grazie per la risposta, comunque ho fatto delle ricerche su google e ho trovato dei prodotti superiori in quanto questo sistema che ho permette si ill ripristino automatico dell'acuqa ma ha un limite e cioè non posso stoppare la pompa se il livello dell'acqua nel serbatoio diminuisce.
dal 2004 che ho questo acquario ho bruciato due pompe per aver dimenticato di ripristinare al momento opportuno ik serbatoio, con questo nuovo prodotto che ho trovato on line penso di aver risolto anche questo problema.
Il prodotto è questo http://clown-fishes.com/ripristino-livello-acqua/875-level-controller-system-single-1-sensor-.html
Volevo sapere se esiste qualcosa di più economico o siti che vendono ad un prezzo inferiore se è possibile.
Vi ringrazio tanto.
------------------------------------------------------------------------
Dal produttore?
Ho trovato anche questo forse è migliore!!!
http://www.amazon.it/Hydor-Control-controllo-livello-osmoregolatore/dp/B015RI5XFQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1456582658&sr=8-1&keywords=osmoregolatore
Che ne pensi?
ho trovato su questo sito un prezzo ancora piu basso con spedizione gratuita... spero possa servire anche ad altri utenti http://www.aquariumline.com/catalog/hydor-smart-level-control-sensore-livello-acquari-sump-p-16734.html
L'hidor fors eè il miogliore che ne dite?
Quello a due sensori sarebbe migliore, ma anche l'hydor e valido specie su vasche grandi.
Quello a due sensori sarebbe migliore, ma anche l'hydor e valido specie su vasche grandi.
quello hydor non ha doppio sensore?
no ha un timer
un timer addirittura... ma il mio recipiente si svuota in circa una settimana...
dai uno sguardo al mio acquario dimmi che ne pensi e se puoi darmi qualche consiglio...
ciao a dp e grazie
Da quanto ho capito dopo 10 minuti se il livello non è stato ripristinato va in allarme.
Non sono un esperto di malawi ma bello. ;-)
Quoto Agro, un sistema gestito con fasi temporali è decisamente meglio, quindi da preferirsi, ad uno che lavora con sensori. Forse l'unico che fa eccezione è quello della Elos, ma a quella cifra devono darmi anche uno che mi va a fare la spesa.
Da quanto ho capito dopo 10 minuti se il livello non è stato ripristinato va in allarme.
Non sono un esperto di malawi ma bello. ;-)
ho chiamato acquariumline e non mi sanno dire le caratteristiche del prodotto, se mi emette solo un segnala di allarme non va bene perchè posso mancare dallo studio e se mi si brucia la pompa siamo sempre a punto e a capo...
l'altro modello invece stacca la pompa e in caso di assenza posso avere il levello dell'acquario basso che non mi crea comuqnue porblemi a pesci e non mi si rompe nulla...
quindi compro laltro che dici per sicurezza?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |