Jiraya
25-02-2016, 20:58
Salve a tutti ho appena acquistato 2 radion g3 per illuminare la mia tinozza 120x50x50....
qualche domanda per non rovinare tutto...sono terrorrizato..
La vasca è popolata con quasi esclusivamente sps....
1 ache altezza dal pelo dell'acqua? 30 cm è sufficiente?
2 tempo di acclimatamento? mi da fino a 6 settimane nel setting e pensavo di partire al 35% fino ad arrivare al 70% del totale della potenza della lampada
3 che programma utilizzare? pensavo di usare hight grow con potenza generale al 70% con bianchi al 60, rossi al 30, uv 80, verdi 60, blu e royal 100 senza curve ma costante per 9 ore con solo un po di alba e tramonto.....
cambi d'acqua ogni 7 giorni come faccio di solito e stop.... a parte magnesio, stronzio e iodio non integro nulla... non alimento,ho la vasca grassettina...
grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
qualche domanda per non rovinare tutto...sono terrorrizato..
La vasca è popolata con quasi esclusivamente sps....
1 ache altezza dal pelo dell'acqua? 30 cm è sufficiente?
2 tempo di acclimatamento? mi da fino a 6 settimane nel setting e pensavo di partire al 35% fino ad arrivare al 70% del totale della potenza della lampada
3 che programma utilizzare? pensavo di usare hight grow con potenza generale al 70% con bianchi al 60, rossi al 30, uv 80, verdi 60, blu e royal 100 senza curve ma costante per 9 ore con solo un po di alba e tramonto.....
cambi d'acqua ogni 7 giorni come faccio di solito e stop.... a parte magnesio, stronzio e iodio non integro nulla... non alimento,ho la vasca grassettina...
grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi