Visualizza la versione completa : Aiuto per la piccola Palmira
claudietta
24-07-2006, 20:51
Buonasera sono nuova del forum, riguardo le malattie delle tartarughe. io ho due tartarughe d'acqua, piccine, le ho comprate 4 mesi fa. una si sta sviluppando in modo giusto, è cresciuta quasi del doppio; l'altra invece è rimasta molto piccola, sta sempre fuori dall'acqua, sembra molto debole, ha la pancia che un po' rientra (come schiacciata) e oggi gli è uscita come una bollicina vicino alla bocca. Dove l'ho comprata mi han detto che è mancanza di vitamine, mi hanno consigliato di separarla per un po' di tempo dall'altra tartaruga (perchè potrebbe rubarle il cibo) e di darle delle gocce di multivitamine(io le nutro di solito con reptominbaby della Tetra e piccoli gamberetti sempre della Tatra). Secondo voi??
sono molto preoccupata per la piccola Palmira..
Claudia
ciao,
benvenuta!
Posso solo consigliarti di rivolgerti ad un veterinario che sa il fatto suo.
In aggiunto di consiglio vivamente, per accrescere la tua conoscenza verso questi animali, di visitare questo sito http://www.sanguefreddo.net, specialmente il suo forum. C'è gente in gamba ;-) ...sapranno senza dubbio aiutarti al tuo problema.
Saluti
Roby
Portala subito dal veterinario! -20
Potrebbe avere bisogno urgente di antibiotici, oltre a qualche cura rinforzante, di calcio e vitamine.
Dopo vieni a visitare anche questi siti, che sono specifici per le tartarughe:
www.tartaportal.it
www.tartaclubitalia.it
sono molto belli, io li frequento regolarmente ;-)
Magari se ci dici anche qui cosa ti ha detto della piccola Palmira il vet te ne sarei grata.. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |