Exon
21-02-2016, 20:24
A volte ritornano ;-) , purtroppo ho perso i dati del mio vecchio account e non riuscendo a recuperarli mi sono riscritto, per rinfrescare la memoria a chi mi ha aiutato e farmi conoscere dai nuovi mi presento, sono Stefano Zolli quello del cubo Dennerle da 30 litri, il problema è che volevo una vasca di dimensioni maggiori ma mia moglie me lo impediva, dopo varie conversazioni sono riuscito a convincerla a prendere un vasca piu grande e abbiamo pattuito per un cubo 40X40x40.
la situazione attuale è che ho incaricato un falegname per far costruire il mobile dove poggiare l'acquario e finalmente giungo alle mie domande:
che vasca prendo (a me sembra molto carino il Blau, ricordo che è fondamentale che abbia un coperchio) inoltre quali accessori consigliate (filtro,lampada ecc.) per un simile litraggio.
Anticipatamente ringrazio.
Stefano.
la situazione attuale è che ho incaricato un falegname per far costruire il mobile dove poggiare l'acquario e finalmente giungo alle mie domande:
che vasca prendo (a me sembra molto carino il Blau, ricordo che è fondamentale che abbia un coperchio) inoltre quali accessori consigliate (filtro,lampada ecc.) per un simile litraggio.
Anticipatamente ringrazio.
Stefano.