Visualizza la versione completa : Negoazio a Lugano. Consiglio.
Passerò qualche giorno a Lugano e vorrei sapere se lì c'è qualche negozio da visitare.
+Carletto+
24-07-2006, 17:41
ci sono un sacco di bei negozi a Lugano, purtroppo nessuno che abbia a che fare con acquari
A parte gli scherzi, l'acquariologia marina in ticino non è così sviluppata come in Italia.
Qui i grandi marinai (quelli che frequentano il forum almeno) sono solo 2
Giotto e Giava .... ma entrambi sono a Bellinzona (20 km da lugano), non hanno negozi, ma quello che hanno è spettacolare
Io ti consiglierei visto che sei da questa parti di fermarti qualche km prima, a Milano e provincia troverai sicuramente dei negozi con la D maiuscola .....
scricciolo, C'è qualche bel negozio di acquari lungo il tragitto Bologna Lugano che si trovi vicino ad una uscita dell'autostrada? Non posso addentrarmi dentro Milano per motivi di tempo.
+Carletto+
26-07-2006, 09:04
L'unico che mi viene in mente e che ti consiglierei allora è Riccardone.
Sulla A9 - Milano Como Chiasso esci a Saronno e al semaforo giri a SX.
Continui sulla strada (mi sembra che sia la statale 33) sempre dritto e arrivato a Cislago
praticamente sei arrivato. Saranno circa 5 km
Il negozio si trova sulla destra in via Cesare Battisti 1115, poco prima di via Fabio Filzi. comunque la sua insegna è un grosso pesce.
Un consiglio, quando vai da lui, prenditi un po di tempo. Se vai sabato o domenica trovi un sacco di gente e non è raro passare li dentro parecchio tempo.
Se credi di andarci, prova a mettere un "annuncio di ritrovo" in Reef Café, molti guru di AP si ritrovano spesso da lui.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |