PDA

Visualizza la versione completa : Negoazio a Lugano. Consiglio.

serbiu
24-07-2006, 16:13
Passerò qualche giorno a Lugano e vorrei sapere se lì c'è qualche negozio da visitare.

+Carletto+
24-07-2006, 17:41
ci sono un sacco di bei negozi a Lugano, purtroppo nessuno che abbia a che fare con acquari

A parte gli scherzi, l'acquariologia marina in ticino non è così sviluppata come in Italia.
Qui i grandi marinai (quelli che frequentano il forum almeno) sono solo 2
Giotto e Giava .... ma entrambi sono a Bellinzona (20 km da lugano), non hanno negozi, ma quello che hanno è spettacolare
Io ti consiglierei visto che sei da questa parti di fermarti qualche km prima, a Milano e provincia troverai sicuramente dei negozi con la D maiuscola .....

serbiu
25-07-2006, 00:09
scricciolo, C'è qualche bel negozio di acquari lungo il tragitto Bologna Lugano che si trovi vicino ad una uscita dell'autostrada? Non posso addentrarmi dentro Milano per motivi di tempo.

+Carletto+
26-07-2006, 09:04
L'unico che mi viene in mente e che ti consiglierei allora è Riccardone.
Sulla A9 - Milano Como Chiasso esci a Saronno e al semaforo giri a SX.
Continui sulla strada (mi sembra che sia la statale 33) sempre dritto e arrivato a Cislago
praticamente sei arrivato. Saranno circa 5 km
Il negozio si trova sulla destra in via Cesare Battisti 1115, poco prima di via Fabio Filzi. comunque la sua insegna è un grosso pesce.
Un consiglio, quando vai da lui, prenditi un po di tempo. Se vai sabato o domenica trovi un sacco di gente e non è raro passare li dentro parecchio tempo.
Se credi di andarci, prova a mettere un "annuncio di ritrovo" in Reef Café, molti guru di AP si ritrovano spesso da lui.