PDA

Visualizza la versione completa : un aiuto

Peter83
24-07-2006, 11:59
salve gente

ho bisogno di un piccolo aiuto. Mia mamma ha un negozio di animali e mi ha incaricato di allestire il reparto di acquariologia perchè lei ne sa assolutamente 0 e non vuole fare danni.
allora le vasche le ho già, devo prepararle e avviarle ma quello non sarà un problema :-)
ho il fornitore di piante, l'anubias, per ora come marche tengo solo sera, askoll e anubias (poi c'è la thema che non è la marca ma il loro rappresentate mi fornisce il materiale tecnico, luci pompe ecc ecc) il problema ... e direi abbastanza grave è ... che non ho il fornitore di pesci.
O meglio quello di prima non mi va bene, son ostato la a prendere dei pesci per il mi oacquario emi son otrovato davanti a uno schifo pazzesco qindi lì nn vado più.
é una cosa molto difficile ma tentar non nuoce, magari qualcuno di voi conosce un fornitore di pesci d'acuqa dolce serio e affidabile?
ah dimenticavo il negozio sta in provincia di como.

grazie

wyatt136
24-07-2006, 13:44
bhe nn so se sto per dire una stronza@@ mai vista...ma puoi chiedere a esox lui ha un negozio a milano...magari puoi aiutarti...tanto state abbastanza lontano per nn farvi concorrenza... :-D :-D :-D

Peter83
24-07-2006, 13:46
bhe nn so se sto per dire una stronza@@ mai vista...ma puoi chiedere a esox lui ha un negozio a milano...magari puoi aiutarti...tanto state abbastanza lontano per nn farvi concorrenza... :-D :-D :-D

beh si sto al confine con la svizzera :-))

ok cerco esox e gli manderò un mp

grazie.