PDA

Visualizza la versione completa : Vasca e mobile su misura

fracarl
11-02-2016, 22:01
Ragazzi scusate devo acquistare una nuova vasca grossomodo 50x50x50 che spessore mi consigliate? E soprattutto dove comprarla? Aquariumline sembra avere prezzi convenienti avete esperienze a riguardo? E per il mobile? Che mi consigliate? Pensavo a qualcosa di semplice laccato bianco della stessa misura esatta della vasca

ivansio88
11-02-2016, 22:12
Spessore dei vetri opterei per 10mm di spessore, min 8..sotto non andrei!
il mobile va bene della stessa misura della vasca..sostegno in tubolare con ante laccate se sono di tuo gradimento!

fracarl
12-02-2016, 01:33
Spessore dei vetri opterei per 10mm di spessore, min 8..sotto non andrei!
il mobile va bene della stessa misura della vasca..sostegno in tubolare con ante laccate se sono di tuo gradimento!
Si si va bene in tubolare rivestito..mi sai consigliare qualcuno che li vende?
E per l'acquisto della vasca?qualche sito che garantisce una buona qualità?

ivansio88
12-02-2016, 01:43
Crystal reef e ocean life spediscono pure..ottima qualità realizzativa..sia delle vasche che dei mobili..mi sembra con 150 euro spediscono in tutta italia con corriere assicurato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

fracarl
12-02-2016, 10:00
Ah ok perfetto! E nessuno ha mai provato aquariumline? Perché li potrei fare il ritiro in sede evitando il rischio spedizione

Trudi
13-02-2016, 18:33
acquariumline lascerei stare per le vasche, ho sentito che le siliconature non sono delle migliori.
Qui al nord lavora molto bene crystal reef e spedisce anche, gl'altri negozianti che conosco purtroppo non spediscono!!!!!!

Li al sud forse CILIARIS ne sa più di me e sa consigliarti al meglio :)

ivanreef
14-02-2016, 10:35
potresti anche chiedere a Fantail lui mi ha fatto la vasca e molto serio e fa siliconature trasparenti da capogiro e spedisce imballato molto bene fin troppo , lavorava per la Elos poi si è messo in proprio fa vasche anche a Monte Carlo puoi dare un occhiata se ti va;-)

CILIARIS
14-02-2016, 19:42
Ah ok perfetto! E nessuno ha mai provato aquariumline? Perché li potrei fare il ritiro in sede evitando il rischio spedizione

se ti può interessare cè un amico di acquaviva delle fonti che vende un cubo 60x60x60 completo di tutto in perfette condizioni ottimo prezzo, ti posso mettere in contatto con lui se ti può interessare..

fracarl
15-02-2016, 11:54
Grazie per i consigli ragazzi! Purtroppo mi sa che il cubo da 60 non entra in camera..devo verificare ed eventualmente ci possiamo accordare! Intanto do un'occhiata a fantasia 😊