Visualizza la versione completa : Rabbocco hydor rotto
Salve a tutti. Da un anno e mezzo sto usando il sistema di rabbocco automatico della hydor. Da un paio di settimane peró di tanto in tanto parte l'allarme del troppo pieno nonostante il sensore non tocchi minimamente il livello dell'acqua. A qualcuno è mai capitato? Ha senso rimandarlo in assistenza considerando che la spedizione mi costa 10 euro e che ricomprarlo nuovo invece 50? Cioè...non so se magari lo danno al bocia, lo guarda 10 minuti, e poi si rompe tutto come prima :barcaro:
mariocara4
10-02-2016, 19:02
Sì a me e capitato lo stesso io ho pulito il sensore col viakal e dopo e dopo una bomba come nuovo prova così
Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk
mariocara4
11-02-2016, 11:52
Hai provato?
Inviato dal mio LENNY utilizzando Tapatalk
Stamattina l'ho messo in ammollo nell'aceto (non avevo molto tempo e non sono stato a cercare se ho il viakal o simili), stasera vedo cosa combina.
Peró non ha la minima incrostazione.
maurofire
11-02-2016, 22:24
usa acido muriatico del supermercato.
La pulizia non ha fatto altro che peggiorare la situazione, ora l'allarme va fisso anche col sensore fuori dall'acqua.
Io l'ho sostituito in garanzia per un problema simile.
L'asssitenza della Hydor in prima battuta e quella di Aquariumline (il negozio dove l'ho acquistata) successivamente, si sono dimostrati molto disponibili.
Ciao,
Valerio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |