Visualizza la versione completa : Nuovo Acquario
Ciao a tutti mi chiamo Francesco, mi hanno appena regalato un acquario da 100 litri, è che prima di rivolgermi a un negoziante (che ovviamente farebbe i suoi interessi) vorrei avere qualche consiglio!prima di tutto come preparare l'acqua (se c'è da aggiungere qualcosa di chimico per le alghe o giu di li) come capire quando è pronta, è gia due giorni che gira nei filtri!Ma soprattutto da che pesci e piante partire!Vi sarei veramente grato per queste informazioni!GRAZIE FRANCESCO
Jalapeno
23-07-2006, 17:13
Le tue domande sono un pò generiche, se fai una ricerca sul forum troverai un sacco di topic dove si trattano questi argomenti, una cosa che devi sapere subito è che l'acquario deve girare a vuoto per almeno 3 settimane ma con le piante altrimenti è inutile. Visto che devi aspettare nel frattempo ti consiglio di leggerti per been il forum e magari di comprarti "l'ABC dell'acquario d'acqua dolce" cosi ti fai le basi.
OK Grazie domani mi fiondo a cercare qualche libro...
simonetta
23-07-2006, 17:59
in bocca al lupo per l'avventura! tienici informati..... ;-)
xmrdieselx
23-07-2006, 22:06
i pesci ricorda devi metterli dopo un mese di maturazione del filtro, quando i valori NO2 saranno a 0...in bocca al lupo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |