PDA

Visualizza la versione completa : Acquario dolce

Saraluca
03-02-2016, 23:14
Buonasera a tutti , avrei una domanda da farvi, ho un 60l non in uso in quanto ho comprato un acquario tropicale più grande,vorrei però usarlo per fare un acquario dolce con sole piante e al massimo una coppia di pesci.. Qualcuno sa dirmi come partire e cosa mi ci vorrà ?
Grazie mille

SJoplin
06-02-2016, 13:57
sposto nella sezione corretta ;-)

the_clown
07-02-2016, 03:30
Buonasera a tutti , avrei una domanda da farvi, ho un 60l non in uso in quanto ho comprato un acquario tropicale più grande,vorrei però usarlo per fare un acquario dolce con sole piante e al massimo una coppia di pesci.. Qualcuno sa dirmi come partire e cosa mi ci vorrà ?
Grazie mille

Visto che vuoi mettere molte piante dovresti dirci quanta luce hai a disposizione, sai che sarai praticamente obbligato a inserire della co2 e seguire un protocollo di fertilizzazione, inoltre ti suggerisco di dare qualche lettura alle discussioni di primo allestimento e fare qualche ricerca qui nel forum con parola chiave "plantacquario" ..perà inizia a dirci della luce e magari anche del budget..ci sono fondi che costano poco buoni ma da sbattimento altri che costicchiano molto di più ma più comodi nella gestione..poi aspetta anche altri aiuti..