PDA

Visualizza la versione completa : Cambio vasca dove acquistare

andy6280
30-01-2016, 14:51
Ciao ragazzi, io ho iniziato da 3 mesi con un acquario 70x50x60 h, il mobile è strutturato a colonna e purtroppo l'impossibilità di ampliamento sump mi impedisce di poter inserire un reattore di calcio e altro e sarei intenzionato a cambiare! In giro ho trovato un solo acquario usato ma è un 160 lt! Mi dispiacerebbe dover scendere di litraggio quindi volevo sapere sapevate consigliarmi qualcuno che realizza e invia vasche e mobili o strutture in acciaio da rivestire in modo da passare a litraggio uguale quindi un 80 X 50 X 50.
Io abito in zona Al confine tra Treviso e Venezia, ripeto mi dispiace dover cambiare vasca oltretutto perché avevo valori impeccabili e alghe coralline già ben formate ma volendo allevare Sps necessito di più tecnica e solo cambiando mobile vorrebbe dire svuotare acquario e rocciata quindi opterei appunto per un cambio vasca.
Attendo consigli augurando Buon sabato a tutti

SJoplin
03-02-2016, 16:47
sposto in saper comprare ;-)

clownfish92
03-02-2016, 17:19
ciao io fossi in te andrei da crystal reef che non mi ricordo bene dov'è ma comunque dalle tue parti...se no ti costruisci il mobile in alluminio porsa che trovi da acquariumline o simili e poi te lo rivesti e compri la vasca.

ivansio88
08-02-2016, 21:35
Ocean life o cristal reef fanno belle vasche e supporti e spediscono pure

andy6280
09-02-2016, 16:17
Grazie a tutti, ora valuto un attimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk