andy6280
30-01-2016, 14:51
Ciao ragazzi, io ho iniziato da 3 mesi con un acquario 70x50x60 h, il mobile è strutturato a colonna e purtroppo l'impossibilità di ampliamento sump mi impedisce di poter inserire un reattore di calcio e altro e sarei intenzionato a cambiare! In giro ho trovato un solo acquario usato ma è un 160 lt! Mi dispiacerebbe dover scendere di litraggio quindi volevo sapere sapevate consigliarmi qualcuno che realizza e invia vasche e mobili o strutture in acciaio da rivestire in modo da passare a litraggio uguale quindi un 80 X 50 X 50.
Io abito in zona Al confine tra Treviso e Venezia, ripeto mi dispiace dover cambiare vasca oltretutto perché avevo valori impeccabili e alghe coralline già ben formate ma volendo allevare Sps necessito di più tecnica e solo cambiando mobile vorrebbe dire svuotare acquario e rocciata quindi opterei appunto per un cambio vasca.
Attendo consigli augurando Buon sabato a tutti
Io abito in zona Al confine tra Treviso e Venezia, ripeto mi dispiace dover cambiare vasca oltretutto perché avevo valori impeccabili e alghe coralline già ben formate ma volendo allevare Sps necessito di più tecnica e solo cambiando mobile vorrebbe dire svuotare acquario e rocciata quindi opterei appunto per un cambio vasca.
Attendo consigli augurando Buon sabato a tutti