Visualizza la versione completa : Amazon.de
alessio1992
29-01-2016, 19:21
Ciao ragazzi...volevo chiedervi cosa ne pensate dell'amazon tedesco...?? Gli acquisti sono sicuri...?? Perché ho trovato un JBL e1901 a 176 euro invece che su siti online italiani che va dai 240/270 euro...!!
Come mai questa differenza di quasi 100 euro...
Io ho acquistato diverse volte sia sul sito italiano che su quello di altri paesi. Se devo comprare cose un po costose confronto tutti quelli con i quali riesco a decifrare la lingua. Quello tedesco ha i prodotti per acquari spesso molto più convenienti di quello italiano. L'unica grossa pecca è i prodotti per acquari spesso non vengono spediti in Italia dalla Germania perché i venditori sono il più delle volte gli stessi produttori (per intenderci quelli famosi) e in italia vendono a prezzi più alti.
SONNYBARNET
05-02-2016, 22:35
Fidati che è ottimo, però di solito compro da Amazon solo se viene spedito da Amazon, per eventuali resi sei operato e non paghi le spese per il reso
Ciao
Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk
matteolaura
19-02-2016, 20:49
Io ho comprato un libro da amazon tedesco, se è venduto e spedito da amazon hai tutte le assistenze del caso, l' unica cosa è che se hai problemi te la devi vedere con i tedeschi, l' amazon italiano non ne risponde
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |