Visualizza la versione completa : pacific sun diuna t5
marcofossati
27-01-2016, 09:28
Ciao, avrei intenzione di acquistare una pacific sun diuna t5 8 per 80 watt per la mia vasca. Qualcuno di voi ne ha esperienza e sa dirmi come si trova? Inoltre sul sito della pacific ho visto i vari tipi di neon che producono . Sapreste consigliarmi la miglior combinazione su un totale di 8 neon considerando che vorrei allevare soprattutto sps?
Grazie, Marco
maurofire
27-01-2016, 18:38
Non la conosco ma prima avevo una plafo ATI meravigliosa, io montavo i 39w sempre ATI ottimi. Cerca i link ATI sul forum qualcosa trovi.
Io ho sentito parlare davvero bene dei bianchi della Pacific Sun [emoji4]
CILIARIS
28-01-2016, 20:21
Io ho sentito parlare davvero bene dei bianchi della Pacific Sun [emoji4]
lascia perdere trudi i neon pacific sun sono una ciofeca immane ho buttato un bel pò di soldi comprandoli[ avevo fatto anche la scorta] dopo neanche un mese perdono un bordello di potenza...#07#07#07#07#07#07
Però appena li avevi montati se non sbaglio, ero rimasto contento o no?
CILIARIS
01-02-2016, 22:17
infatti appena montati:-D:-D:-D:-D:-D:-Derano bellissimi dopo neanche un mese perdono un botto>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( li ho eliminati tutti...
#36##36##36##36#
infatti appena montati:-D:-D:-D:-D:-D:-Derano bellissimi dopo neanche un mese perdono un botto>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( li ho eliminati tutti...
#36##36##36##36#
Ahahaa[emoji23] ora cosa monti?
CILIARIS
02-02-2016, 21:13
#36##36##36##36#
Ahahaa[emoji23] ora cosa monti?
misto ati-aquamedic
Capito!!! Io ho privato i royal blu della fauna e mi piacciono sinceramente, tu li hai provati?
CILIARIS
05-02-2016, 22:22
Capito!!! Io ho privato i royal blu della fauna e mi piacciono sinceramente, tu li hai provati?
si ne monto uno mi piacciono ma per adesso i 54w sono finiti arrivano il mese prossimo >:-(>:-(>:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |