PDA

Visualizza la versione completa : GONIOPORA...Dove???

Squalo1985
22-07-2006, 14:53
Qualcuno mi saprebbe consigliare dove è meglio posizionare una goniopora,sul fondo sabbioso o su di una roccia....ora si trova su di una roccia in condizioni di buona illuminazione e medio passaggio d'acqua!!!

SupeRGippO
22-07-2006, 14:56
e' un animale che dificilmente sopravvive in acquario... dove lo metti... lo metti....
se non l'hai ancora comprata non la prendere... se puoi renderla rendila...
se ce l'hai speriamo che viva a lungo #23

Squalo1985
22-07-2006, 15:10
Grazie ma nn era il tipo di aiuto che cercavo.....cmq se tutti la rendessero nessuno l'avrebbe e nn potremmo capire come sistemarla!!!! #36#

SupeRGippO
22-07-2006, 16:33
non va capito come sistemarla... non va comprata...
purtroppo e' la realta'...
continuano ad estrarre dal mare animali destinati a morte quasi certa... #23
ad ogni modo capisco di essere andato ot.

Pfft
22-07-2006, 19:21
Squalo1985, come ti ha detto Supergippo è un animale che non va comprato perchè nel 99% dei casi non campa più di 6 mesi in acquario , il restante 1% raramente passa i 12 mesi...

Comunque mettila sul fondo e sarebbe meglio se fosse di sabbia fine e abbastanza alto e maturo.

Comunque hai un o skimmer troppo piccolo , poche rocce ... che luce hai ? già la Goniopora è difficilissima in vasche perfette... se puoi riportarla indietro è meglio.

Squalo1985
23-07-2006, 14:32
tu qunte altre rocce vive mi consigli di aggiungere e soprattutto come devo fare per inserirle in un acquario già avviato???

makis360
27-07-2006, 12:20
dipende da caso a casa... dall'alto della mia inesperienza un anno fa la comprai... il risultato è che oggi è ancora li e si sta riproducendo: ha formato altre due palline con annessi polipi e credo che tra poco si staccheranno.
io l'ho messa sia sul fondo che sulle rocce ad alta e/o media luce ed è sempre stata bene.

non va capito come sistemarla... non va comprata...
purtroppo e' la realta'...
continuano ad estrarre dal mare animali destinati a morte quasi certa... #23
ad ogni modo capisco di essere andato ot.