Entra

Visualizza la versione completa : t5

ivanreef
25-01-2016, 22:59
ciao a tutti riapro un post perché purtroppo sono sparito e mi sono dovuto riscrivere....ho appena acquistato una plafo Ati power module 10x24 per il mio 70x70x50 berlinese da sostituire alle Gnc, mi potreste consigliare una marca o più marche di neon che ritenete migliori per spingere su colorazione e crescita di Sps grazie

Trudi
26-01-2016, 00:01
Ciao sicuramente con gli Ati non sbagli, in particolare io fare 6 Special e 4 blu plus, oppure 6 special 1 purple e 3 blue plus.
Io atttualmente sto montanto dei fauna ma costano molto di più e non c'è una differenza così sostanziosa, parliamo di sfumature!!!!

ivanreef
26-01-2016, 10:02
proverò a prendere Ati allora faccio l'ordine...avevi mai provato quelli della korallen-zucht? costano quasi il doppio.. visto che non ho mai avuto T5 come plafo ma solo led, se volessi ricreare un po' di alba tramonto lasciando sono uno due tubi accesi e possibile con la power module non dimmer?

Trudi
27-01-2016, 00:53
Guarda secondo me non ne vale la pena, infatti non li ho mai provati e credo che comunque ci voglia il manico per tirare fuori i colori, una volta che hai dei buoni colori vuoi valutare le sfaccettature provando le varie marche ma ti assicuro che gli con dei comuni ati ottimi puoi ottenere risultati eccellenti!!!
Per fare Alba e tramonto puoi accendere una singola coppia di neon che io solitamente metto blu ...

ivanreef
27-01-2016, 11:49
bene vado di ATI in modo sereno, visto che sono inesperto di t5 una dritta mi serviva grazie mille Trudi:-))

Trudi
27-01-2016, 13:20
bene vado di ATI in modo sereno, visto che sono inesperto di t5 una dritta mi serviva grazie mille Trudi:-))

Figurati è un piacere :)