Visualizza la versione completa : Passaggio da t5 led
Pieretto13
25-01-2016, 12:58
Ciao ragazzi!
Non riesco a trovare barre a led per il mio Rio 180 marino!
Qualcuna di indicarmi qualche prodotto buono come qualità prezzo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio le barre led Aquatlantis
Pieretto13
25-01-2016, 13:54
Hai dati precisi oppure link dove acquistarli?
Basta non acquistarle in Italia che costano molto di più..
http://www.aquaristikshop.com/aquaristik/led-beleuchtung/aquatlantis/
Pieretto13
25-01-2016, 14:39
Grazie!
Scusate se mi intrometto, ma per un marino quali sono quelle da prendere? Ho visto che ci sono le marine&reef, blue marine, deep blue. Grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
CILIARIS
09-02-2016, 19:08
Scusate se mi intrometto, ma per un marino quali sono quelle da prendere? Ho visto che ci sono le marine&reef, blue marine, deep blue. Grazie!
le marine reef hanno 3 file di led tutti bianchi con qualche led rosso, le marine blù hanno 2 file di led bianchi e una blù[ la centrale] le depblù sono con 3 file di led blù #36##36##36#
Ma pertanto se io mescolassi una marine ed una deep? Magari dimmerandole avrei la possibilità di passare da una luce naturale ad una più blu? Cioè avere una luce fissa blu non sarebbe bello ma magari unendo le due e miscelandole a piacimento?
maurofire
09-02-2016, 19:53
E comprare una plafoniera tipo maxspect 160 e fai prima?
No perché non posso avere un acquario aperto...pertanto vorrei trovare una soluzione integrabile nel mio juwel. In realtà su un sito tedesco avevo trovato un corpo luci studiato appositamente per il mio juwel. Posso postare il link per avere un vostro parere?
Pieretto13
09-02-2016, 21:20
No perché non posso avere un acquario aperto...pertanto vorrei trovare una soluzione integrabile nel mio juwel. In realtà su un sito tedesco avevo trovato un corpo luci studiato appositamente per il mio juwel. Posso postare il link per avere un vostro parere?
Vai vai che interessa anche a me!
È in tedesco però già con google traslate si capisce tutto. Cosa ne pensate? Si sostituisce alla barra centrale del juwel quindi si usano anche le stesse alette:
https://www.biconeo-aquascaping.de/daytime-led-juwel-aquarien/produkt:led-beleuchtung-juwel-vision-180/
------------------------------------------------------------------------
A me sembra un prodotto molto professionale ed in più acquistando anche il controller si può dettare tutto dall'acquario....c è anche il controller più economico settabile da pc
Pieretto13
09-02-2016, 21:24
Bella ma se la fanno pagare [emoji29]
Ovviamente lo vendono già col kit di installazione al posto del corpo luci che non è altro che una barra centrale dove si infila la plafo e dove si alloggiano anche le alette come nell'originale. Ho provato su diversi siti italiani ma non c è nulla di simile qui. Spediscono anche in Italia a circa 20 euro.
Bhè se acquisti una barra della aquatlantis (almeno un paio) più controller è tutto si spendono circa 350. Quella attrezzatura costa poco più con il controller base. Ma se è qualitativamente superiore ci rifletto....però non essendo pratico in materia non saprei giudicare! Qualcuno sa dirlo? Con la mia esperienza con gli acquari quando si cerca di risparmiare poi ci si trova a spendere il doppio quindi magari meglio posticipare di qualche mese l'acquisto ma prendere la cosa giusta.....
Pieretto13
09-02-2016, 21:35
Ovviamente lo vendono già col kit di installazione al posto del corpo luci che non è altro che una barra centrale dove si infila la plafo e dove si alloggiano anche le alette come nell'originale. Ho provato su diversi siti italiani ma non c è nulla di simile qui. Spediscono anche in Italia a circa 20 euro.
Bhè se acquisti una barra della aquatlantis (almeno un paio) più controller è tutto si spendono circa 350. Quella attrezzatura costa poco più con il controller base. Ma se è qualitativamente superiore ci rifletto....però non essendo pratico in materia non saprei giudicare! Qualcuno sa dirlo? Con la mia esperienza con gli acquari quando si cerca di risparmiare poi ci si trova a spendere il doppio quindi magari meglio posticipare di qualche mese l'acquisto ma prendere la cosa giusta.....
In effetti io ho appena preso una barra però a me ne basta una perché faccio solo pesci quindi non mi interessa molta luce.. Sembra na figata! comunque posta foto quando ti arriva che son curioso [emoji28]
Bhè è anche da 50 watt che rispetto agli attuali 70 e anche qualcosina in più con le due Aquatlantis non è da sottovalutare in bolletta!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |