Visualizza la versione completa : Sale aquaforest
Qualcuno lo usa? Qualche parere?
Ho visto che c'è anche probiotico..che ne dite?
Grazie
Alla fine ho acquistato quello reef e ho fatto il primo cambio.
Non sembra affatto male..
Alla fine ho acquistato quello reef e ho fatto il primo cambio.
Non sembra affatto male..
comprato anch'io il normale non probiotico,scioglie bene i coralli non sono infastiditi,fatto solo 3 cambi ,nessun problema e nessun miracolo ovviamente.ottimo rapporto qualita' prezzo.un saluto.
Victor Von DOOM
30-03-2016, 16:02
A breve intendo provarlo anche io (appena finito il secchiello attuale). Sto pensando di testare e seguire tutto il protocollo SPS...sembra interessante.
quanto viene il secchio da 20 kg ? :)
Qualcuno verso la fine del secchio ha notato un peggioramento nella qualità dell'acqua? Perché da due settimane a questa parte mi sono riempito di Dino filamentosi..
Ciao ho avuto esperienza con questo sale ,da quando l'ho usato ho avuto un incremento di cianobatteri .se leggi altre discussioni su questo prodotto altre persone hanno avuto lo stesso probblema.
Si avevo letto di problemi analoghi però fin dall'inizio non a fine secchio. Peccato perché inizialmente sembrava proprio un buon sale..
attenzioe a non confondere il probiotico con il normalr.io con quest'ultimo nessun problema ne a inizio secchio ne alla fine.un saluto.
No no parlo del normale, il probiotico mi sarebbe piaciuto usarlo ma a questo punto non so..
Io lo uso e ho riscontrato anche valori sballati della triade rispetto al certificato che accompagna il secchiello...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |