Visualizza la versione completa : marine tattoo ^^ AIAM?!?!?FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ho finalmente deciso!!!!!
era da tempo che volevo fare qualcosa, un piercing, un tatuaggio, qualcosa che mi caratterizzasse e che fosse in un certo senso "permanente ma non è detto" (ora i tatuaggi possono cancellarsi, anche se ti devi impegnare una casa :-D i piercing invece puoi levarli quando vuoi ma rimane 1 brutto segno)...avevo pensato qualche anno fa al classico piercing all'ombelico...ma poi appunto divenne troppo classico...e troppo "paperetta"...senza contare che diventa un orrore per esempio per una donna incinta, deve levarlo e il buco si allarga con il crescere della pancia ed è fortunata se dopo il parto la pelle è talmente elastica da ritirarsi a dovere anche li...per cui....addio! (anche perchè mi piace pensare che avrò un bambino in non troppo tempo :-)) )
ho optato quindi per il tatuaggio...posto visibile ma nascondibile (si può dire? :-D )...
all'inizio per OVVI motivi avevo pensato ad un piccolo cavalluccio marino...ma lì troppo piccolo mi sa che non va bene, diventa impreciso e un ammasso di linee, e avrei dovuto ingrandirlo di parecchio per fare un bel lavoro...non lo escludo, ma voglio iniziare con un piccolo simbolo...e quindi ho pensato ad una piccola stella marina come quella che avevo io, la classica mediterranea, echinaster sepisitus, simbolo poi su tutte le pagine della guida AIAM...quando mi è venuto in mente sto fatto sono corsa a vedere...e a piè pagina di tutta la guida c'è questa piccola stella rossa...
E' LEI!!!!
quindi la settimana prox me la porterò dietro e me la tatuerò #36#
ho deciso anche il posto...basso ventre a sinistra...avevo paura anche qui per le gravidanze perchè ho letto che i tatuaggi in quella zona si slabrano e si rovinano quando si ritira la pelle dopo il parto ma la tipa che mi farà il tatuaggio (persone di cui mi posso fidare al 100%, è un centro molto conosciuto e frequentato a napoli) mi ha detto che se il tatuaggio è molto piccolo non dovrebbero esserci problemi....l'unico dubbio è sul colore...io la voglio UGUALE cioè anche rossa accesa....è 1 problema un tatuaggio colorato?
è vero che poi mi tocca ritoccarlo ogni tanto perchè sbiadisce?che altri rischi ci sono?
consigliatemi in questa piccola follia! :-))
Ciao , io ti parlo da veterana nel campo :-D , no nn è vero, però ne ho 3 .... molto per ora perchè il 4 è gia in progettazione, cmq ho una certa esperienza l'ho fatta, soprattutto perchè il primo ormai lo ho da 8 anni, quindi ti posso anche dire col tempo che succede!
Allora la scelta è molto carina davvero, sul colore personalmente te loo sconsiglio, considera che io ne ho 2 neri ed uno colorato, di 3 coloti oltre tutto, il primo sarebbe, e devo dirti che col tempo TUTTi scoloriscono, nn c'è nulla da fare, dopo un 2 anni se vuoi mantenerlo in "forma" :-D devi ripassarli, per il colore vale ancora di più!
Per la zona ehh, povere noi quando avremo il pancione, anche io sono molto indecisa, infatti il mio geko sta aspettando una decisione, altrimenti chissa quando diventerà un'iguana #13 :-D :-D :-D , ma ora che mi dici così mi informo anche io allora!!!
Per i rischi apparte quello ovvio dell'aids, che però sussiste solo se lo fai in un posto di cui nn ti fidi cecamente, e nn mi sembra, quindi nessun problema credo!!!
Tranquilla per il dolore, è vero che fa un male del caxxo, ma una volta cominciato deve finire... ergo.... sopporti!!!! :-D :-D :-D
Ti posto la foto del mio, anche se nn si vede benissimo, considera che l'ho ripassato tipo 4 ani fa l'ultima volta, per qualsiasi cosa chiedi senza problemi anche in mp!!!
Ciao!
http://photo-origin.tickle.com/image/129/0/1/O/129015041O959878993.jpg
SupeRGippO
22-07-2006, 14:25
io ho un polpaccio tutto colorato...
Non vedo alcun problema... ;-)
la scelta è molto carina davvero
lo penso anch'io #36#
sul colore personalmente te loo sconsiglio, considera che io ne ho 2 neri ed uno colorato, di 3 coloti oltre tutto, il primo sarebbe, e devo dirti che col tempo TUTTi scoloriscono, nn c'è nulla da fare, dopo un 2 anni se vuoi mantenerlo in "forma" :-D devi ripassarli, per il colore vale ancora di più!
ma se scoloriscono tutti a sto putno me lo faccio colorato!magari mi toccherà ripassarlo + spesso però è + carina na stella rossa che una senza colore #36# no?supergippo e tweety quelli colorati ogni quanto c'è bisogno oggettivo di ripassarli?
Per la zona ehh, povere noi quando avremo il pancione, anche io sono molto indecisa, infatti il mio geko sta aspettando una decisione, altrimenti chissa quando diventerà un'iguana #13 :-D :-D :-D , ma ora che mi dici così mi informo anche io allora!!!
:-D fammi sapere se sai qualcosa di preciso :-D la storia dell'iguana mi ha fatto pi...re sotto :-D
Per i rischi apparte quello ovvio dell'aids, che però sussiste solo se lo fai in un posto di cui nn ti fidi cecamente, e nn mi sembra, quindi nessun problema credo!!!
no no, so per certo che è un ottimo centro, lì 1 sacco di amiche mie si so fatte piercing, tatuaggi, nella massima sicurezza, per chi è di napoli è uno dei centri che consiglierei...
Tranquilla per il dolore, è vero che fa un male del caxxo, ma una volta cominciato deve finire... ergo.... sopporti!!!! :-D :-D :-D
minkia, io ho un'attitudine al dolore pari a zero, però la tipa mi disse non ti preoccupare il dolore è simile al silk-epil...e io....olèèè allora sono testata da anni con la mia esperienza :-D:-D:-D
Ti posto la foto del mio, anche se nn si vede benissimo, considera che l'ho ripassato tipo 4 ani fa l'ultima volta, per qualsiasi cosa chiedi senza problemi anche in mp!!!
molto carino e se devo essere sincera non mi sembra proprio scolorito per niente #36# grazie per l'aiuto cmq, non l'avessi mai detto, ora ti stresserò :-D:-D:-D[/quote]
SupeRGippO
22-07-2006, 14:55
dipende dal colore usato...
il mio ha quasi 10 anni... verde giallo rosso e nero... MAI RIPASSATO ;-)
DAVVERO?!?!?! -:33 -05 #82 allora speriamo bene...e poi a me sarebbe solo nera e rossa credo -b10 #22 -84
poi vi posto le foto #22 #22 #22
nettuno80
22-07-2006, 21:07
bello :-))
io per ristabilire il colore a fine estate lo ripasso con dell olio di oliva e una
crema che mi prepara il farmacista ;-)
e non ho mai avuto problemi di sbiadimento :-))
il dolore è sopportabilissimo, anche se sul costato dove l ho fatto io è
sanguinato un pò...
ALGRANATI
22-07-2006, 21:11
supergippo, :-D :-D :-D :-D #23 #23 #23
questo è quello ke farò io a settembre
azz molto bello, rispetterai anche il colore? #22
perchè dorato è bellissimo (e sulla pelle potrebbe fare un bellissimo effetto vedo non vedo #24 da valutare per posti un po + vistosi)
Stesso colore, diciamo grande un 30-40 cm sulla skiena
bello davvero, poi postaci le foto:-))
nettuno80, che crema ti prepara il farmacista?che c'è dentro?acqua di lourdes?qua ultimamente va di moda :-D
nettuno80
23-07-2006, 14:28
:-D :-D :-D :-D :-D
penso vaselina e qualche altra crema nutritiva :-))
capito...beh se diventi rivenditore ufficiale fammi sapere :-D
miticopaolo
24-07-2006, 09:12
bello mi piace ;-)
Io ho un pearcing al naso, che mi ha fatto dannare per un paio di mesi,
e 6 ai lobi (3 per ogni orecchio)
Pensavo anche io ad un tatoo da tempo..
Non mi decido sulla zona da tatuare e su motivo...
Pensavo di tatuare il polso, con un "braccialetto" farro di uno stelo di foglie e spine di rosa, e un bocciulo al centro..
il significato dovrebbe essere " sono dolce ma se mi tocchi pungo" :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
oppure un gattino, o una tartarughina su una spalla...
io anche ho 5 buchi ai lobi, 3 e 2, non mi piacevano simmetrici, ma nn escludo qualche altro buchetto... :-))
piercing no, in viso non penso me ne farò mai (anche se mi piace molto sulla sopracciglia) e sull'ombellico ho visto come rimane quando lo levi e sinceramente non voglio sfigurare la mia panzetta ;-)
la mia stellina alla fine simboleggerà il mio amore e il mio rispetto per la natura e gli animali che è la cosa + importante della mia vita #36#
ci siamo!
domani alle 3 vado a farmi il tatuaggio #17
miii ke paura che ci'ho!!!!!
#07 #07 #07 speriamo che nn mi fa troppo male #07 #07 #07
a presto con notizie su come è andata! :-))
Ma tranquilla simovit, .... poi t'ho detto il bello è che una volta cominciato.... ehhh va finito.... quindi in silenzio e compostezza.... si stringono i denti :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!!
Facci sapere e aspettiamo la foto.... ma sai che è strano cmq sta cosa dell'estate, oh in estate ci si impazzisce io martedì opto per il rosso fuoco sul crine.... #24 !!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
:-)) :-)) :-)) io torno al mio viola riflessato :-)) :-)) :-))
Eh ma calcola che l'ultima volta che ho fatto una cosa simile.... ho fatto una caxxata storica.... nero corvino.... i morti avevano MOLTO più colorito di me.... bha speriamo bene... ma ogni tanto un tocco di novità ci vuole no? ;-)
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
siii e che lo dici a fare ;-) io ormai ho perso il conto di quante volte ho colorato i capelli...anche io ho fatto una cavolata simile..anzi + di una..da ragazzina mi misi l'acqua ossigenata in testa...diventai ramata?!?!?
un'altra volta pure mi feci castano scuro ma in realtà era nerissimo e sembravo anche io zombie da qualche centinaio di anni :-D
ormai invece porto il viola da anni, + fort, + riflessato, + chiaro, + scuro ma semre viola...ora è un caso che ho il nero-rosso, l'ho tenuto per qualche mese ma ora torno al mio amato viola prima di partire :-))
a proposito una domanda (così usciamo anche dall'OT :-)) )ma quanto tempo deve rimanere bendato il tatuaggio?e quanto tempo ci vuole prima che cadano le crosticine?perchè io il 16 devo partire...nn vorrei rovinarmi la vacanza #06 ce la faccio a essere libera almeno dalle bende in 10 giorni? :-(
Avoglia.... guarda bendato con lo scottecs cmq fino a sera... poi levi quello e metti vasellina a tutte le ore, ma scoperto che deve respirare per fare le croste, poi bhe nn mi ricordo di preciso certo il bagno nn ce lo puoi fare, nn so dove devi andare, cmq nn so li da te ma noi per esempio dopo un mese vai a farlo ripassare perchè quando cadono le croste portano via un po' di colore, quindi lo ripassano a gratis entro un mese, poi ti dico i tempi nn li ricordo precisi però!!!
Ma quando torni? nn ti conviene rimandare? #24 bho vedi tu!!! :-))
io ieri quando andai a chiedere mi hanno detto che il colore nn ha bisogno di essere ripassato poi boh!
il fatto è che ora mi è venuta l'ispirazione, a settembre dovrò operarmi e avrò di sicuro altre cose a cui pensare che farmi un tatuaggio -20
per il posto di vacanza no, nn mi aspetta nessun bagno, vado a new york per cui va anche bene così, mi dispiace nn poterci arrivare abbronzata ma nn fa niente... :-)
se con i tempi vado bene sicuro me lo faccio domani, però ora mi stanno venendo tutti i dubbi del caso perchè inzio a cagarmi sotto #19
poi quest'anno nn sono stata molto bene in salute e i miei amici non sono stati molto contenti quando gli ho detto di sta cosa perchè si so preoccupati che potesse "andarmi male", qualche reazione allergica (perchè ho la pelle molto sensibile), qualche complicazione...poi uno addirittura ha detto che devo tenerlo bendato 1 mese oggi!!! #12
per cui mi sono venuti 1000 dubbi....tenerlo bendato 10 giorni e poi continuare solo con la vasellina, la crema, nn basta? #13
io tornerei il 31 cmq...
ecco...ho appena letto che per la cicatrizzazione ci vogliono 1 paio di settimane quindi 15 giorni e dovrebbe anche cicatrizzarsi del tutto e poi posso anche fare un piccolo bagno in piscina o prendere eventualmente solo mettendoci sopra uno strato di vasellina o di protezione alta (che sta scritto ci vorrebbe sempre per nn farlo scolorire)...
quindi se in 15 giorni cicatrizza dovrei stare +tosto tranquilla...
per il ritocco sta scritto potrebbe essere necessario dopo il primo mese ma potrebbe anche nn essercene bisogno, dipende dai casi...
miii che panico mi sento dosso!!! #17
sto 1 po nervosetta #19
SupeRGippO
06-08-2006, 23:37
e vaiiiiii.... quante storie per un tatuaggio :-D :-D :-D
:-)) eh lo so gippo :-)) :-)) :-))
è che il "per sempre" fa sempre un certo effetto...manco mi dovessi sposà domani!!! :-D :-D :-D
SupeRGippO
06-08-2006, 23:45
ma che te frega... se ti piace sara' una cosa tua... solo tua...
vuoi mettere ?
in un mondo dove NULLA e' piu' solo tuo... ;-)
infatti è per questo che domani ho quest'appuntamento...
beh oddio solo mia? è la stella della guida aiam!!!!
:-D :-D :-D
no dai alla fine è una cosa molto...personalizzante #36#
Ah Simo' ma sta foto????!!cambi sempre discorso... #19
ma che faaaiiii!!!
mo contamini tutti i topic in cui scrivo!!! :-D :-D :-D :-D
prenditi na camomilla e vai a dormire, domani mattina devi andare alla posta a fare un servizio per la tua amichetta med #18 #18 #18
domani nn posso lavoro, ma ti prometto che martedi' massimo mercoledi te lo spedisco :-D
ma la foto???! #18
SupeRGippO
07-08-2006, 00:04
no... no foto no skim :-D
no... no foto no skim :-D
LA SMETTI!!!!?????che me lo influenzi male poi il ragazzo!!!!
dichiaro ufficialmente gippo fuori dalla trattativa simo-claudio :-D :-D :-D :-D
ok cla...a pacco spedito la mia foto sarà sul topic ;-)
anzi a pacco arrrivato, va a finire che mi becco pure na sola -28d#
-ROTFL-
No no..questa e' mancanza di fiducia nei miei confronti...
ha ragione gippo , no foto no skimmer..
:-D :-D :-D :-D #23
-05 NOOOOOOOOOO
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
non si può + skerzà su sto forum #18 #18 #18 permalosi!!!! :-D :-D
-05 -05 -05 aiuto!manca mezz'ora all'ora X!!!! -05 -05 -05
#24 #24 #07 #07 #07
Simo stai tranquilla,
l'importante e' che fai usare gli aghi grossi quanto una mano..
e vedrai che nn succede niente.. :-))
oggi posto la foto #36# ,e' guerra aperta!! #18 #18
:-D :-D
no, nn mi far spaventare adesso che sono già abbastanza tesa..per inciso..ho ca**to anche l'anima già :-))
a dopo spero con notizie positive e una stellina sulla panza...se no...
è STATO UN PIACERE -05 -05 -05 -05
:-D :-D :-D :-D
TORNATA!!!!e dal cambiamento del titolo del topic credo si capisca anche come è andata la mia avventura tatuaggistica ;-)
tutto bene, il tatuaggio è durato nn + di 20 minuti, il tizio è stato (come mi avevano detto già) molto bravo, la stellina è venuta UGUALE alla fiti che gli ho dato :-))
è un po + grande di come la volevo io ma lui me l'ha consigliata così per fare un lavoro + preciso e quindi..olèèèèè ora è sulla mia panzetta..
gli ho chiesto anche per future gravidanze, mi ha spiegato che + il tatuaggio è vicino all'osso meno sono le probabilità che si sgrani perchè li la pelle è difficilissimo che smagli visto che è sempre tirata :-)) :-)) :-))
ancora nn ci possso credere, ho fatto il tatuaggio!!!! :-) :-) :-) :-)
tweety ho visto il tuo post, lo hai fatto tu il piercing?dove?
che bellezza :-)) :-)) :-))
-b10
appena guarisce un po posto una foto :-)
sul pancino tanto nn ho in programma di farlo crescere per i prossimi 1000 anni.... :-D :-D :-D :-D
Visto che era una cosa tranquillissima te l'avevo detto!!!
A settembre.... ;-) !!!
Gia deciso!!! :-D
Ahhhhhhhh finalmente l'hai fatto!!! -b03 -b03 -b03
mi stava venendo l'ansia con tutti post che hai scritto x il tatoo!! :-D :-D
cmq sono davvero contento x te ;-)
adesso aspettiamo la foto !!!-e56
tweety cosa a settembre? :-)) :-)) :-)) se nn ho capito male oggi hai fatto il piercing e a settembre un nuovo tatuaggio giusto? #23 #24
no perchè oggi è stata una giornata piena di emozioni (e di -e55- :-D ) per cui potrei facilmente confondermi :-D
per le foto cla aspetta 1 po, le metto sicuro prima di partì #36#
e come promesso...ecco la foto della mia stellina :-))
scusate la qualità, è pessima e nn si vedono tante sfumature ma l'ho pur fatta con un cellulare!!!! ;-)
fatemi sapere che ne pensate :-)) :-)) :-))
SupeRGippO
10-08-2006, 17:24
ecco il mio http://www.acquariofilia.biz/allegati/il_mio_146.jpg
Bollicina 86
10-08-2006, 18:04
scusate la qualità, è pessima e nn si vedono tante sfumature ma l'ho pur fatta con un cellulare!!!! ;-)
peccato che la foto sia sfuocata!
però il tatoo è mooolto carino... #36#
peccato che la foto sia sfuocata!
però il tatoo è mooolto carino... #36#
grazie :-)) :-)) :-)) :-)) una cosa bella in questo periodo assurdo ;-)
peccato davvero per la foto sfocata...
sul forum ddell'aiam mi hanno anche chiesto se posso fare una foto migliore così la pubblicano sul sito :-)) :-)) :-))
azz so famosa! :-D
ps.gippo carini i ciorellini tuoi :-)
Alzo il 3D ed inserisco il mio tattoo.....due mesi di indicibili sofferenze :-D :-D
Marò..... ti è toccato dormire una settimana a pancia in giu!?! :-D
bello comunque!
molto bello....complimenti!!!!! :-))
a me è toccato ritoccarlo un po dopo 1 mese per dei difettucci minimi (ma c'erano :-D madonna come so perfettina!!!) e ora è uno splendore :-)) :-))
+ sofferenza nel ritocco che nella realizzazione cmq...
io sono andata lì splendida splendente sicura che nn avrei sentito dolore #06 #06 #06 mi ha ucciso :-D
ma ne è valsa la pena -11
ciao simo, perchè non metti una foto aggiornata un po più decente della stellina.
è bellissima :-))
claudio_reef84
28-11-2006, 10:14
Io sono contro i tatoo, sia su di me che su di una mia partner, ma devo dire che una piccola stellina rossa poco sopra la chiappa destra (vista da dietro) la troverei molto sexy,...pensandoci bene...moooltiissiiiimoooo!! #19 #17 #19 #17 #19 #17 #19 #17 -11
-98
robertopiantoni
28-11-2006, 13:38
Alzo il 3D ed inserisco il mio tattoo.....due mesi di indicibili sofferenze
Bello inge mamma mia che spettacolo........
beh la mia stellina non è sulla chiappa ma sul basso ventre a sinistra, ma è carino lo stesso :-D
cmq si, metterò una nuova foto, ne vale veramente la pena :-)
potrei diventare testimonial #19
claudio_reef84
29-11-2006, 14:48
beh la mia stellina non è sulla chiappa ma sul basso ventre a sinistra, ma è carino lo stesso :-D
cmq si, metterò una nuova foto, ne vale veramente la pena :-)
potrei diventare testimonial #19
Per precisare,..io intendevo non sulla chiappa proprio, ma dove inizia appena a prendere forma.
Era per precisare! #36#
-98
:-D :-D :-D ok e chi ha detto niente :-D :-D :-D :-D
Anche io pensavo ad un tatoo...ma sono ancora indecisa sul cosa e sul quando........sul dove un pò meno, pensavo proprio alla posizione di cui discutevano Simovit e Claudio reef 84........ma ancora è tutto da decidere, di sicuro comunque, qualcosa di piccolo e visibile solo per chi decido io :-)) :-)) ...
Simovit, la tua stellina mi piace molto......hai fatto una buona scelta.......Cmq, quando deciderò di farlo, credo lo farò non colorato, so che il colore dopo un pò sbiadisce inevitabilmente e va ripassato...sinceramente la cosa mi scoccia...
uè chèri :-))
guarda anche per me la scelta è stata sofferta, ed è durata anni, anni di indecisione, lo faccio, non lo faccio, poi alla fine ho visto questa stellina e ho avuto la folgorazione :-)) l'ho fatto quasi subito, senza pensarci troppo ;-)
per quanto riguarda il colore anche io avevo dei dubbi (come avrai letto quasssopra) ma alla fine non è stato minimamente un problema, il colore che ho dovuto ripassare è stato il NERO, perchè c'era una piccolissima imprecisione, pensa tu! ;-)
magari tra qualche anno dovrò ripassarlo il rosso (anche se c'è chi dice no, io ancora non lo so xkè sono ancora pochi mesi che ce l'ho) ma ti assicuro che anche se fosse, ne vale la pena, è così carino #22
Addirittura è stato il nero?????? Pensa te.....non credevo.....; ma dopo quanto tempo hai dovuto riprenderlo? E soprattutto, hai dovuto farlo solo a causa dell'imprecisione o avresti dovuto comunque?
no allora diciamo che io sono molto "perfezionista" #36# ho notato dopo un mesetto, tornata dalle vacanze che c'era una piccola imprecisione (ma proprio piccola) nel disegno, e che le ombre si erano sfumete troppo..per cui sono andata lì e lui tra risate varie (dicendomi che ero esagerata, ma ch'aggia fa, a me piacciono le cose fatte x bene :-D ) me lo ha aggiustato...non avrei dovuto ritoccarlo se non fosse stato per l'imprecisione e le sfumature.... ;-)
claudio_reef84
29-11-2006, 22:11
Anche io pensavo ad un tatoo...ma sono ancora indecisa sul cosa e sul quando........sul dove un pò meno, pensavo proprio alla posizione di cui discutevano Simovit e Claudio reef 84........ma ancora è tutto da decidere, di sicuro comunque, qualcosa di piccolo e visibile solo per chi decido io :-)) :-)) ...
Simovit, la tua stellina mi piace molto......hai fatto una buona scelta.......Cmq, quando deciderò di farlo, credo lo farò non colorato, so che il colore dopo un pò sbiadisce inevitabilmente e va ripassato...sinceramente la cosa mi scoccia...
Io penso che non ci sia parte migliore del corpo dove farlo..secondo me è la più sexy.
Ciao! -98
anche a me piace tanto lì perchè esce un po da fuori ma non tutto (se voglio), ma se voglio posso anche coprirlo tutto...quindi è perfetto :-))
mi sono anche informata, non dovrebbe nemmeno slabrarsi con eventuali gravidanze, essendo molto vicino all'osso :-)) basterà, nel peggiore dei casi, un piccolo ritocchino e saràò tutto ok :-)
claudio_reef84
29-11-2006, 22:38
anche a me piace tanto lì perchè esce un po da fuori ma non tutto (se voglio), ma se voglio posso anche coprirlo tutto...quindi è perfetto :-))
mi sono anche informata, non dovrebbe nemmeno slabrarsi con eventuali gravidanze, essendo molto vicino all'osso :-)) basterà, nel peggiore dei casi, un piccolo ritocchino e saràò tutto ok :-)
Io non avevo in mente l'immagine in costume da bagno o con pantaloni a vita bassa.. ma completamente nuda. E poi persino con il costume non si noterebbe tanto..se non si è capito intendo proprio poco sotto la vita quindi coperto dallo slip.
ahh ok.... :-) il mio è leggermente + su, mi piace l'idea del vedo-non-vedo dai pantaloni, slip, costume o cose del genere ;-)
cmq sì, è molto bello anche laggiù :-))
claudio_reef84
30-11-2006, 21:01
ahh ok.... :-) il mio è leggermente + su, mi piace l'idea del vedo-non-vedo dai pantaloni, slip, costume o cose del genere ;-)
cmq sì, è molto bello anche laggiù :-))
In effetti anche lì non è male! ;-)
-98
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |