Visualizza la versione completa : dove ricaricare la co2
roberto68
22-07-2006, 12:28
vorrei comperare una bombola per co2 ricaricabile
una volta esaurita la co2 dove si va per ricaricarla..
grazie!!!!!!!
cicorico
22-07-2006, 14:32
Stesso tuo problema tutti quelli che ho contattato asseriscono di non poter ricaricare per mille motivi attacchi che non ci fanno bombole non a norma e tante altre assurdità ho 3 bombole che ricaricavo presso una assistenza per antincendio, che ora a chiuso e adesso nessuno mi ricarica le bombole, ad eccezione di un venditore di pesci in zona che però mi fa pagare più di una bombola nuova ricaricabile e poi da vecchia esperienza il suo co2 durava un terzo di quello che ricaricavo dove ho detto sopra a un prezzo irrisorio.
Ora mi vedo quasi costretto ad orientarmi su bombole usa e getta ma devo affrontare spese per adeguare il tutto manometri e altro -04
ma dai è impossibile che non ci sia nessuno che te la ricarica, hai guardato sulle pagine gialle?
cicorico
22-07-2006, 15:08
Ho guardato ovunque e ci sono stato di persona non me le ricarica nessuno sempre la solita storia
gheroppi
22-07-2006, 17:11
Anch'io vado in un posto che fa assistenza per antincendio. Non ho altri consigli se non quello di cercarne un altro. D'altra parte è lui che fa gli impianti per i negozianti di acquari.
mmicciox
23-07-2006, 17:38
Anche i bar ricaricano i dispenser di acqua gassta, prova a chiedere a qualche bar in zona il tel del suo rivenditore
gheroppi
24-07-2006, 19:19
Questa non la sapevo. E' geniale.
Cleo2003
26-07-2006, 13:37
si.. il bar oppure dove fanno saldature.. le mandano via e poi tornano ricaricate
brazil690
26-07-2006, 21:53
di dove sei ?
allora quello del bar si usa per i gassatore e uso domestico va bene ma quello delle saldature mi ano scosigliato no mi ricordo perche #24 #24 (si usa per la saldatrice a filo) ai provato dai pompiere
Cleo2003
26-07-2006, 21:56
di dove sono io o chi ? #13 dove son io sta scritto vicino l'avatar.. abito a tezze (vicino a cittadella) e lavoro nei pressi di Thiene, per ora la ricarico vicino a dove lavoro da uno che fa saldature e le manda via, prima me le ricaricava mia cognata che aveva un bar, ci metteva una settimana però ora nn ha più il bar -28d#
UH! mi hai fatto venire in mente un altro posto che forse avevo trovato.. mi pareva più caruccio..però uhm... devo ricercare
brazil690
26-07-2006, 22:35
roberto 68 di dove sei
cleo2003 vicino a tombolo c'è un negozio di acquario (tombolo e cittadella 1 km) ben se ricordo bene ai parechi negozi acquari sona tua
vai inunc entro per ricarica co2,la scusa degli attacchi è una balla percgè le bombole seguono tutte la legge europea,che prevede tutti attacchi di un certo tipo per le bombole di co2 ;-) diciamo che magari non hanno voglia di perdere tempo per 1 bombola quando magari hanno un camion con 50\60 bombole da ricaricare ;-)
Cleo2003
27-07-2006, 09:55
roberto 68 di dove sei
cleo2003 vicino a tombolo c'è un negozio di acquario (tombolo e cittadella 1 km) ben se ricordo bene ai parechi negozi acquari sona tua.
uhm.. spetta.. vicino al Pozzetto o Tombolo ?... tra Pozzetto e Cittadella ce n'è uno.. ma meglio lasciar perdere.. è là che mi han venduto gli hemmigrammus con la batteriosi -04 e dei pesci dolce proprio nn ne capiscono un H... un peccato visto che è pure grandino.. gli altri negozi della zona li ho passati ma son pietosi..
brazil690
27-07-2006, 18:28
penso quello di pozzetto, #24 solo di passaggio non o mai comprato niente ,si e grande come negozio, adesso ricordo davanti aveva un laghetto in plastica con i pesci morti -e63 l'acqua verde e marrone
Cleo2003
28-07-2006, 09:25
per carità.. gentilissimi... le piante ti fanno anche lo sconto se ne prendi tante (ma è meglio andare il giorno che arrivano o max il giorno dopo.. un paio di giorni dopo son già disfatte #13 :-D ), però veramente ho avuto problemi coi pesci presi lì e dalle risposte ho capito che nn ci fanno nemmeno caso se si ammalano..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |