PDA

Visualizza la versione completa : difendiamo materazzi

pikkio81
22-07-2006, 11:36
http://www.petitiononline.com/m4t3r4z/petition.html

se volete formate la petizione ;-)

fa69
22-07-2006, 18:54
io posso solo dire in c--o ai cuhìgini invidiosi. GRANDE MATERAZZI e lodice uno juventino.

Marco AP
22-07-2006, 22:27
Firmato! Ma poi hanno un minimo di validità queste iniziative? #24

Pupa
23-07-2006, 05:04
Neanche per idea!
Ha cmq sbagliato..

SupeRGippO
23-07-2006, 11:14
ma che dici ? #06
mi sa che di calcio ne segui poco #22 #22 #22

pikkio81
23-07-2006, 12:13
Neanche per idea!
Ha cmq sbagliato..
a fare cosa?
nessuno sa cosa ha fatto e lo sai tu?? -28d#

pikkio81
23-07-2006, 12:22
Firmato! Ma poi hanno un minimo di validità queste iniziative? #24
dovrebbe essere spedito alla fifa
non credo cambi molto ma almeno........

penso sia la prima volta che un giocatore venga punito senza sapere cosa ha fatto, zidane è diventato un eroe, materazzi un mostro, è dalla terza categoria in su che il calcio si gioca anche sui nervi, se un pallone d' oro non sa controllarsi va a casa e basta, no che diventa un idolo, poi sicuramente materazzi gli avrà detto qualcosa, vogliamo metterla sullo stesso piano di un' aggressione fisica?
blatter durante la consegna della coppa del mondo all' italia era nello spogliatoio a consolare zidane #07 , platini che fa parte della fifa è scesa in campo in prima persona per far punire materazzi, in italia se ne sono fragati di materazzi, per questo nel mio piccolo firmo la petizione :-)

FøX
23-07-2006, 15:00
Firmato! #18 #18

ALCANTURIDE
23-07-2006, 23:54
Firmato, sono d'accordo con l'iniziativa e in toto con quello che ha scritto Pikkio81....
E' un'indecenza e una ingiustizia sportiva, o almeno, se avessero voluto dare due giornate a Materazzi per quello che ha "presumibilmente" detto (anzi che sicuramente ha detto, il furbacchione.....), a Mr. Zidane ne avrebbero dovute dare almeno il triplo, oltre a toglierli sicuramente la coppa come miglior giocatore, ed a una ammenda pecuniaria, sennò il metro parole-testata è diviso da una sola giornata di squalifica, che tra il resto cmq il primo non sconterà visto che si è ritirato....
Quando in atletica, p. es. scoprono post gara che uno è dopato o ha barato, gli tolgono la medaglia, gli onori e i soldi vinti, xchè Zidane se ne è uscito con la coppa di miglior giocatore???
L'ultima partita del mondiale non conta per quello? conta solo ai fini della vittoria? e si che se le davano di brutto....e che il secondo in lista mi pare fosse Cannavaro, che proprio anche in quella partita ha dato il suo meglio, all'incontrario di Zidane, rigore fortunato a parte....
a questo punto tanto sarbbe valso che, alla fine dei tempi supplementari, avessero dato la vittoria alla Francia, visto che a sentir loro avevano giocato meglio e visto che, sempre a sentire loro, l'Italia ai rigori avrebbe cmq. perso....
Quì hanno girato la frittata altro che'....

Marco AP
24-07-2006, 00:16
oltre a toglierli sicuramente la coppa come miglior giocatore

Questa secondo me è un'ingiustizia ancora più grande! Anche a prescindere dalla testata! Il miglior giocatore dei mondiali è stato Cannavaro e i giornalisti che hanno votato zidane, scusate la francezza, non capiscono un caXXo!
Ciao ;-)

Pupa
24-07-2006, 04:02
ma che dici ? #06
mi sa che di calcio ne segui poco #22 #22 #22

Ha sbagliato a provocare e insultare Zidane, ecco cosa ha fatto...
Sono contenta che l'Italia abbia vinto il mondiale, ma Zidane il pallone d'oro se lo merita eccome!

mmicciox
24-07-2006, 07:24
No, il pallone d'oro premia meriti sportivi e Monsieur Zizou nn ha dato un bell'esempio di sport, in + è recidivo quindi nn può essere testimonial di quest sport. VERGOGNA!!!

FRIZZ
24-07-2006, 08:48
ma voi credete che mai nessun francese in campo abbia detto qualcosa sulla sorella o altro, su di un giocatore italiano?
intanto zazà poteva rispondergli per le rime......... ma siccome e alquanto tamarro e espulsioni ne ha collezionate a iosa in carriera non si merita neanche i premi, perchè le testate le tira in campo , e lo si giudica in campo, non nel privato
e i calciatori di tutte le nazioni non dicono mai nulla di offensivo?
ma quando mai
fino a prova contraria non si lede la moralità degli spettori in quanto non c'è audio
ma solo video........... poi se lo vogliono riportare sui media e non farle rimanere in campo come sempre avviene è un'altro discorso...........
d'ora in avanti mi aspetto di vedere squalificato ogni calciatore che insulta mamma e sorella, giusto?
come no! le mie aspettative saranno vane
sicuramente c'entra la vittoria dell'Italia, aspettavano qualsiasi pretesto per darci contro, è palese

pieme74
24-07-2006, 09:00
se si sentisse l'audio delle partite tra bestemmie e insulti crollerebbe una chiesa...
e comunque per me Materazzi se ne sbatte tanto il mondiale l'ha vinto lui e i francesi scoppiano dall'invidia....
ma si che si prendano il contentino.

miticopaolo
24-07-2006, 09:08
senza ombra di dubbio Cannavaro e' stato il migliore del mondiale, ha giocato alla grande tutte e sette le partite, Zidane invece nel girone e' stato inesistente, ha giocato bene con il Brasile e poi cmq non ha vinto la coppa del mondo ;-)

Pupa
24-07-2006, 09:32
Va beh,
i francesi rosicano, ma perchè anche voi state continuamente a recriminare questa storia? #24
Che palle! Abbiamo vinto, che altro volete? :-))
Ma fatevi invece due risate con questi video.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D

http://www.bastardidentro.it/node/view/19172

http://www.bastardidentro.it/node/view/19216

Ciao! :-D

pieme74
24-07-2006, 10:53
beh io ho detto precisamente che infatti Materazzi se ne frega visto che per un mondiale vale anche una ingiusta squalifica.
però la prima che si è schierata sei tu anche se contro Materazzi...

TuKo
24-07-2006, 11:40
Pupa, sei sconcertante!!! ma te fumi l'olio dei freni??? come fai a dire che zidane ha fatto bene?? ma sopratutto che ha meritato il pallone d'oro.Sei parente di platini o di blatter??? cugina carnale di zidane?? o peggio..... sei sua sorella??? :-D :-D
Alle provocazioni(ti ricordo che il primo è stato proprio zidane con la battuta sulla maglia,come ha ammesso lui stesso) nn si risponde con una capocciata,ma stiamo scherzando??? pensa che succederebbe nei campi di calcio.
Quello che stona più di tutto e che la fifa è per la tolleranza zero(quando c'è di mezzo l'italia) in merito alla violenza,infatti de rossi ha preso 4 giornate per una gomita in fase di gioco,zidane ne ha prese solo 3 per un aggressione(perche di questo si è trattato) a palla lontana(quindi nn in fase di gioco).
Pupa, passi che metti bocca su tartarughe,pesci rossi,caridine,ampularie,gatti,cani,rinoceronti,co ccodrilli,elefanti e qualsiasi altra forma di vita,ma il calcio lassalo perde damme retta,altrimenti ti dovresti chiamare Focus(nota rivista che si occupa di tutto).

FRIZZ
24-07-2006, 12:07
La FIFA deve fare un comunicato prima del mondiale a tutte le federazioni, e avvertire che dal mondiale, saranno punite tutte le parolacce e provocazioni....
in modo che uomo avvisato.......... così mi sta bene
però così non è stato, e siccome è la prima volta di una sentenza del genere ne hanno fatto fatto un caso......
a me le cose superficiali, forzate, e contentini, vendettucce.... fatte in corsa non mi piacciono, mi piace la chiarezza prima, così vedo anche la lealtà
per me, il succo è tutto qui

pikkio81
24-07-2006, 15:03
Pupa, mi sa che non sei mai stata in un campo di calcio #07 #07

volpe81
24-07-2006, 17:08
Pupa vai a pulire lo schiumatoio che è meglio!!!
E il danese che aveva offeso Totti il quale aveva risposto come un lama sputandogli in faccia???Assolutamente innocente....

mmicciox
24-07-2006, 19:29
Tra la'ltro all'Uefa sono candidati Platini e Beckenbauer due che con l'Italia nn sono proprio teneri, le cose andranno ancora peggio, anche perchè con gli sconti previsti per Calciopoli avremo sempre + la fama di imbroglioni e inaffidabili -28d#

mmicciox
24-07-2006, 19:34
http://www.bastardidentro.it/node/view/19172

Ciao! :-D

Troppo belli :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL-

anna62
24-07-2006, 19:40
Pupa, sei sconcertante!!! ma te fumi l'olio dei freni??? come fai a dire che zidane ha fatto bene?? ma sopratutto che ha meritato il pallone d'oro.Sei parente di platini o di blatter??? cugina carnale di zidane?? o peggio..... sei sua sorella??? :-D :-D
Alle provocazioni(ti ricordo che il primo è stato proprio zidane con la battuta sulla maglia,come ha ammesso lui stesso) nn si risponde con una capocciata,ma stiamo scherzando??? pensa che succederebbe nei campi di calcio.
Quello che stona più di tutto e che la fifa è per la tolleranza zero(quando c'è di mezzo l'italia) in merito alla violenza,infatti de rossi ha preso 4 giornate per una gomita in fase di gioco,zidane ne ha prese solo 3 per un aggressione(perche di questo si è trattato) a palla lontana(quindi nn in fase di gioco).
Pupa, passi che metti bocca su tartarughe,pesci rossi,caridine,ampularie,gatti,cani,rinoceronti,co ccodrilli,elefanti e qualsiasi altra forma di vita,ma il calcio lassalo perde damme retta,altrimenti ti dovresti chiamare Focus(nota rivista che si occupa di tutto).

:-D :-D :-D .....Tuko...come non quotarti....
e come hai detto tu quello che più mi disgusta è che con l'Italia c'è sempre tolleranza zero e che nessuno dei nostri si scomoda a difenderci agli occhi del mondo -04 ....se non fossero queste iniziative di raccolta firme saremmo veramente in balia di nessuno...

ah!!! per la cronaca con le firme si sono superati alla grande i 35.000 ;-)..speriamo in bene

Marco AP
24-07-2006, 19:40

:-D :-D messa come suoneria del cellulare!!!! :-D :-D miticooooooo! Spero che qualche francese la traduca e gliela faccia sentire a quel caprone!!! :-D :-D

mercury
24-07-2006, 21:53
chiunque abbia giocato a calcio sa che de ste cose ce ne sono a bizzeffe,insulti, provocazioni etc e nn è mai stato punito nessuno. materazzi neanche gli ha detto chissàchè. però dissento sul pallone d'oro.nonostante mi stia sulle palle, zidane ha fatto vedere veramente come si gioca a pallone, grande giocatore.

roberto26772
25-07-2006, 00:03
firmato grande materazzi il premio di miglior giocatore lo meritava lui

Pupa
25-07-2006, 03:30
[b]

Ma xkè? Ti risulta forse che io abbia mai detto che Zidane ha fatto bene?
Io dico che hanno sbagliato entrambi, stop.
Trattate Materazzi come un santo, ora, chiamatemi per il suo prossimo processo di santificazione.. -28d#

[/quote]
Pupa, passi che metti bocca su tartarughe,pesci rossi,caridine,ampularie,gatti,cani,rinoceronti,co ccodrilli,elefanti e qualsiasi altra forma di vita,ma il calcio lassalo perde damme retta,altrimenti ti dovresti chiamare Focus(nota rivista che si occupa di tutto). [/quote]

Infatti leggo molto anche Focus, per la cronaca...

pallosi, mai giocato a calcio, ma a pallavolo e hokey sul prato si, e ne succedono delle belle..! Mai insultato nessuno xò, solo qualche bacchettata sulle gambe per sbaglio.. -28d# #18 #18 #18

Ma i video non hanno stemperato l'ambiente? #18 #18 #18 #18
#18 #18 #18 #18

Pupa
25-07-2006, 03:38
... però dissento sul pallone d'oro.nonostante mi stia sulle palle, zidane ha fatto vedere veramente come si gioca a pallone, grande giocatore.

Quoto!
Non sono sua sorella -28d# :-D :-D (Magari, mi farei regalare una mega villa! :-D :-D e caratteraccio a parte, io credo sia un grande calciatore, e il pallone d'oro se lo merita

ALCANTURIDE
25-07-2006, 09:02
che sia stato un grande giocatore, nessuno lo discute, ma il premio che ha vinto era per il miglior giocatore del mondiale, non di tutta la storia, oppure la stagione, ecc.....
A parte che per me NON è stato - e di gran lunga - il miglior giocatore del mondiale (secondo me ha valso molto il suo passato e il fatto che dopo il mondiale si sarebbe ritirato....), andava valutato in toto, compresa l'ultima partita, dove Cannavaro ha ancora dato il meglio di se e Zidane invece il peggio di se....anche messo ai punti avrebbe perso....
con una giuria imparziale!!!

Zenith
25-07-2006, 09:32
Io sono convinto che zidane volesse uscire, aveva chiesto un cambio ma non gli è stato concesso perche il "miglior giocatore dei mondiali" doveva giocare tutta la finale.
Zidane era stremato, buffon gli aveva parato un colpo di testa che qualsiasi altro portiere non avrebbe intercettato, in più si è visto benissimo che anche buffon dopo la parata gli ha detto qualcosa (essendo stato anche io sui campi da calcio sò che solitamene non si ci complimenta per il tiro in questi casi! ) finita quest'azione zidane sarà stato incazzato nero e materazzi ha colto l'occasione per farlo innervosire di più.
MA E' NORMALE!
La cosa scandalosa è che un giocatore con molta esperienza sul campo a fine carriera abbia voluto lasciare un ricordo simile, di poca professionalità #07
Materazzi per me non ha nessuna colpa ,anche perche se realmente di colpa si trattasse ogni domenica ci sarebbero almeno 10 giocatori di serie A a dover scontare 3 giornate di squalifica -05

anna62
25-07-2006, 19:02
Materazzi per me non ha nessuna colpa ,anche perche se realmente di colpa si trattasse ogni domenica ci sarebbero almeno 10 giocatori di serie A a dover scontare 3 giornate di squalifica

#25 #25 #25

....e le partite giocate a porte chiuse visto i cori da stadio delle varie curve...dove vengono gioiosamente "salutati" mamme, fratelli, cugini e parenti fino al III grado di questo o quell'altro giocatore :-D :-))

pikkio81
31-07-2006, 20:22
si è suparata quota 41000 firme, non servirà a nulla, ma almeno abbiamo fatto sentire il nostro punto di vista :-)

reverendo
04-08-2006, 23:27
Dobbiamo ,invece , continuare a parlarne e ribadire quanto il sig. Zidane sia stato davvero ridicolo .
A tal proposito cito un mio post inserito in un forum un mio caro amico...
Due giornate e quattromila euro di multa al grandissimo, nonchè nerazzuro, Materazzi e tre , dico tre , al signor Zidane per una capocciata che , quantomeno, penalmente integra l'ipotesi di tentate lesioni , direi gravi , volontarie .
Se a tutto ciò si aggiunge che l'episodio è stato posto in essere durante una pausa del gioco , si radicano davvero gli estremi per perseguire tale condotta nelle sopra citate sedi.
D'altro canto , non si comprende perchè queste sarebbero le conseguenze per un tifoso che decidesse di colpire una persona sulle gradinate con una testata a differenza di quanto è avvenuto con Zizou l'africano.
Il reverendo invita tutti i gentilissimi , e pregiatassimi , utenti del nostro Forum illustre, ad INONDARE QUALSIASI SITO CON MESSAGGI PER SOLLECITARE L'ATTENZIONE SULLA SCANDOLOSA DECISIONE .
Ma vi rendete conto che a De Rossi, che peraltro vanta una quindicina di anni in meno di esperienza del colonizzato con conseguente minore abitudine a gestire tali situazioni di stress, sono state inflitte quattro giornate per un fallo , di una certa rilevanza invero, commesso comunque durante il gioco e che , a mio avviso , ha assunto proporzioni drammatiche a causa della perdita di sangue da parte dell'avversario.
Detto questo la Coppa è nostra e la prostituzione è il mestiere più antico del mondo per cui ...nun t'piglia collera Zidane....miettet' a vender' o Kebab!
Taverenello sopra i Bordeaux!
Già immagino la condivisione del post da parte del nostro Zaghi Boy...
A proposito , se poi il sig. Zidane volesse lezioni di calcio gli si presenta l'unico ed insuperato emblema del gioco del calcio, l'unico che nel 1986 ha vinto un mondiale da SOLO!!!!!!

anna62
04-08-2006, 23:35
Il reverendo invita tutti i gentilissimi , e pregiatassimi , utenti del nostro Forum illustre

#24 ...sembra di essere a Messa....!!!!! :-D :-D :-D ....hemm #12 scusate :-))

mmicciox
05-08-2006, 06:08
quoto reverendo in tutto e per tutto, d'altra parte abiamo visto giocare il Messia del calcio :-))