Shark_MD
05-01-2016, 20:33
Ciao a tutti!!
Da qualche settimana sto lavorando alla ristrutturazione di una vasca da 210x74x70 cm a cui aggiungendo sump e refugium arriviamo a circa 1000 litri netti :-))
Avendo da un anno una vaschetta DSB, ho intenzione di portare avanti la tradizione anche in questa "piscina" #70
Io avrei intenzione di inserire (dopo una pazientissima maturazione di almeno 6 mesi) questi pesci (ovviamente scaglionati nel corso dei mesi successivi):
- 2 Amphiprion Ocellaris (già nella mia vasca)
- 1 Centropyge Eibli (già nella mia vasca)
- 1 Centropyge Loriculus (con l'Eibli mi va di cul0 che non tocca i coralli, non so se sia il caso rischiare...)
- 1 Calloplesiops Altivelis
- 1 Ctenochaetus Strigosus
- 8 Chromis Cyaneus
- 1 Labroides Dimidiatus
- 6 Pseudanthias Squamipinnis
- 1 Koumansetta Rainfordi
- 1 Pseudocheilinus Hexataenia
- 1 Ecsenius Bicolor
- 2 Synchiropus Splendidus (è a rischio con la Calloplesiops???)
- 2 Pseudochromis Paccagnellae ( sono anche loro a rischio con la Calloplesiops???)
A questi aggiungerei:
- 4 Lysmata Amboinensis
- 3 Archaster Typicus
- 2 Ophiure XL
Cosa ne dite della popolazione che avrei in mente? #24
Troppi? Incompatibili? Alternative??
Grazie in anticipo per i vostri pareri!!! :-)
Da qualche settimana sto lavorando alla ristrutturazione di una vasca da 210x74x70 cm a cui aggiungendo sump e refugium arriviamo a circa 1000 litri netti :-))
Avendo da un anno una vaschetta DSB, ho intenzione di portare avanti la tradizione anche in questa "piscina" #70
Io avrei intenzione di inserire (dopo una pazientissima maturazione di almeno 6 mesi) questi pesci (ovviamente scaglionati nel corso dei mesi successivi):
- 2 Amphiprion Ocellaris (già nella mia vasca)
- 1 Centropyge Eibli (già nella mia vasca)
- 1 Centropyge Loriculus (con l'Eibli mi va di cul0 che non tocca i coralli, non so se sia il caso rischiare...)
- 1 Calloplesiops Altivelis
- 1 Ctenochaetus Strigosus
- 8 Chromis Cyaneus
- 1 Labroides Dimidiatus
- 6 Pseudanthias Squamipinnis
- 1 Koumansetta Rainfordi
- 1 Pseudocheilinus Hexataenia
- 1 Ecsenius Bicolor
- 2 Synchiropus Splendidus (è a rischio con la Calloplesiops???)
- 2 Pseudochromis Paccagnellae ( sono anche loro a rischio con la Calloplesiops???)
A questi aggiungerei:
- 4 Lysmata Amboinensis
- 3 Archaster Typicus
- 2 Ophiure XL
Cosa ne dite della popolazione che avrei in mente? #24
Troppi? Incompatibili? Alternative??
Grazie in anticipo per i vostri pareri!!! :-)