Visualizza la versione completa : piccoli di ram
questi ram che vedete in foto mi hanno deposto delle uova ma essendo esperto solo di scalari non so come vadano cresciuti i loro piccoli....
devo crescerli come si fa con i scalari cioe dandogli da mangia le artemie o in un altro modo?
grazie in anticipo #07 #07 #07la coppietta http://www.acquariofilia.biz/allegati/coppia_151.jpg
questi ram che vedete in foto mi hanno deposto delle uova ma essendo esperto solo di scalari non so come vadano cresciuti i loro piccoli....
devo crescerli come si fa con i scalari cioe dandogli da mangia le artemie o in un altro modo?
grazie in anticipo #07 #07 #07
Come per gli scalari solo che i primi giorni e' meglio dargli infusori perche' sono molto piccoli.
Ciao Enrico
cosa sono gli infusori?non li ho mai sentiti....
cosa sono gli infusori?non gli o mai sentiti....
Microrganismi.
Ciao Enrico
e dove li posso trovare?in un negozio di acquari li hanno?
RamPrealpino
23-07-2006, 12:23
Ecco un articolo ke spiega come farsi una coltura di infusori (si perkč si fanno e non si comprano, bello eh?! ;-) )
http://www.acquaportal.it/Articoli/Dolce/Alimentazione/infusori_dafnie/default.asp?Stampa=true
ciao ciao
ok ho seguito l'articolo ma ecco il risultato:
dopo un paio di giorni mi si č formata una patina sopra poi ieri sono saltati fuori dei beghi lunghi 1 cm
ecco le foto:
il mio dubbio č:va bene il risultato?dove sono gli infusori nella patina o sono i beghetti?
.
RamPrealpino
07-08-2006, 18:00
quei vermetti mi sembrano planarie.... gli infusori son piccolissimi e probabilmente eran presenti prima ke il tutto ristagnasse troppo (sono in pratica l'intorbidimento ke ti si fa nel contenitore) -28d#
ma son passate due settimane dal primo intervento sull'argomento -05
nel frattempo cos'hanno mangiato i piccoli ram? #24
a quelli ormai sono morti..ma ne hanno gia fatti altri..
allora gli infusori sono nella patina a galla..ok..
quei vermetti posso darli da magiare ai scalari?
RamPrealpino
07-08-2006, 22:43
Quando le ho avute in vasca i miei pesci se le mangiavano.... ma fossi in te eviterei di introdurle volontariamente ;-)
ciao ciao
Quando le ho avute in vasca i miei pesci se le mangiavano.... ma fossi in te eviterei di introdurle volontariamente ;-)
ciao ciao
ok.. ormai o gia rifatto tutto con un po della precedente coltura come innesto... :-) :-) grazie di tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |