Entra

Visualizza la versione completa : acquisto coperchio

holyhope
04-01-2016, 23:13
Salve dopo anni di onorato servizio il coperchio del mio acquario ha ceduto del tutto e va completamente sostituito... Il problema è che proprio non lo trovo della mia misura che è un pizzico insolita ossia:

150cm x 45 cm

Mi sapreste dire dove acquistarne uno?

Nota penso di aver guardato gia buona parte dei rivenditori online... ma magari mi è sfuggito... oppure semplicemente è difficle da reperire!

Seconda nota: Attenzione non cerco una semplice plafo ma un coperchio. poi dentro ma lo gestisco io con i neon o led che voglio io ma volevo chiuderlo come un coperchio.

Del fai da te, sto giro, preferisco lasciar perdere (per cui eviterei autocostruzione)

longior
08-01-2016, 00:33
Prova a contattare MTB Acquari (http://www.mtbacquari.com/) magari te lo possono realizzare; so che fanno acquari su misura quindi non dovrebbe essere un problema per loro, temo però che eventualmente non costerà poco.

holyhope
08-01-2016, 10:28
OK! Grazie mille!!

altre soluzioni?

zagab
09-01-2016, 16:04
io il coperchio l'ho costruito, ma è un lavoraccio.. quindi o te lo fai fare (e ha un costo) oppure te lo costruisci oppure vendi l'acquario aperto e ne compri uno nuovo (o usato) oppure lo scambi..
altre soluzioni credo non esistano