Visualizza la versione completa : avannotti platy sempre sul fondo
Salve a tutti. Ero disperata perché dopo aver chiesto a negozianti e amici, non sapevo più dove mettere i nuovi avannotti per problemi di sovraffollamento. Sono arrivata alla conclusione di metterli con la tartaruga....vanno d'accordo! La tartaruga non li guarda nemmeno, non c'è nessun problema, a parte il fatto che gli avannotti di platy sono sempre fermi sul fondo (quelli di guppy invece sono vispi e veloci). Hanno già un mese...e si sono sempre comportati così. Quale può essere il motivo?
Ciao, beh che la tartaruga non li guardi nemmeno ho dei dubbi, magari ora li ignora ma poi sicuramente si farà una bella scorpacciata! E forse ha anche già cominciato, per questo se ne stanno immobili, i platy nascono già colorati quindi sono prede più facili dei piccoli guppy incolore. Dove tieni la tartaruga hai il riscaldatore? I valori quali sono?
si ho il riscaldatore. La tartaruga non li disturba, te lo assicuro, tutte le sere li conto e sono sempre 7 avannotti precisi. Quando somministro il cibo vengono tutti , compresa la tarta, in superficie a curiosare, e nuotano vicino alla tartaruga senza problemi. (in caso di emergenza sono pronta a spostarli subito)
I valori li posto tra un po, ora non sono a casa, comunque quando li ho misurati erano ok credo...dopo te li scrivo grazie per l'interessamento al post.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |