PDA

Visualizza la versione completa : primo marino

Abra
21-07-2006, 18:58
oggi ero in ristorante che mi ammiravo il mio acquario ci perdo ore davanti,e mentre ero lì che ammiravo l'insieme il comportamento dei pesci degli invertebrati e scoperto qualche altro esserino nuovo ho pensato a come sarebbe stato se non avessi scoperto x caso questo sito quindi volevo ringraziare tutti quelli che con pazienza e con meno pazienza mi anno dato la possibilità di vedere far crescere con le mie mani una meraviglia del genere,sò che ho fatto molto a mio modo ma molto della conduzzione che ho ora lo devo al fatto che ho spizzicato idee di molti di voi abbiamo discusso riso e parlato insieme sono stato criticato e mi sono sentito dire che ho un acquario molto bello ho costruito gli accessori da solo e c'è chi ha detto che non andavano bene e chi ha fatto i complimenti.però penso che senza le vostre critiche e i vostri complimenti e soprattutto i vostri aiuti non sarei arrivato a farmi un acquario bello come il mio. il mio primo e vero acquario marino GRAZIE.
Christian

CIKO
21-07-2006, 19:35
credo che questo hobby sia bello a prescindere,io ero affascinato già dal dolce fino a poco tempo fa,e ora sto dedicando tutto me stesso al marino e spero,ma ne sono sicuro,di avere successo.Poi come già ho detto ad un'altro utente la soddisfazione personale conta molto di piu' di tutti i complimenti che la gente puo' farti,perchè sai che è frutto della tua passione e poi sarà un caso o una mia impressione ma sapendo che in quest'hobby c'è da spendere forse stiamo molto piu' attenti e siamo molto piu' accurati a quel che facciamo,con il risultato di ottenere ottimi acquari.......
...........ovviamente al primo posto essere consapevoli che si ha a che fare con animali e per giunta piu' delicati di un gatto o un cane....senza offendere le categorie o chi li possiede ;-)

cospicillum
21-07-2006, 19:36
il merito è tuo, chi ci smanetta sei tu...............e poi non tutti ascoltano i consigli che vengono dati...........complimenti #25

p.s il paru non da fastidio agli invertebrati? :-))

Abra
21-07-2006, 19:38
ha già cambiato casa :-))

cospicillum
21-07-2006, 19:40
abracadabra, peccato...........ci avevo fatto un pensierino anch'io :-(