PDA

Visualizza la versione completa : Prossima fiera di acquariologia?!

ElisaModena
02-01-2016, 00:02
Ciao a tutti! Stavo cercando su internet se nei prossimi mesi ci fosse qui al Nord una qualche fiera interessante a cui andare..consigli? Ho trovato Esotika ad Arezzo..sapete com'è?!
Grazie e buon anno a tutti!!

tene
02-01-2016, 00:27
LaVigilia di pasqua e pasqua 26 e 27 marzo a Rimini ci sarà animal show con ap presente.con i suoi tavoli ,tra un pò cominceremo anche a parlarne ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ElisaModena
02-01-2016, 00:38
oohh che bello!! Ci sarò di sicuro..e passerò per certo allo stand di AP per un saluto!!

tene
02-01-2016, 17:09
[emoji106]

SJoplin
02-01-2016, 19:11
poi a maggio c'è interzoo, ma magari quella è un po' troppo a nord :-D

simonecoltro
02-01-2016, 20:18
Mi sembra un ottimo modo per passare la Pasqua
Io ci sarò molto volentieri

IVANO
03-01-2016, 13:23

L'ultima volta che sono andato saremo stati una quarantina di persone di AP, altri tempio, altre finanze , ma erano stati 4 giorni bellissimi e indimenticabili...Tanti non scrivono neanche più e altrettanti non hanno più le vasche...

Davide_m
03-01-2016, 16:45
Ciao,
La prima si tiene ad Arezzo in febbraio (Esotika Arezzo), Rimini a Marzo (l'ho fatta l'anno passato ma sono scappato a casa) poi Erba (esotika Milano), Norimberga a fine maggio (ma se va bene sarò Nelle filippine), Rimini in giugno(Esotika Expo Italia o MACE), Poi a settembre con Piacenza Expo e PetsFestival... Se ne avete altre?!?!

Per I mod, liberi di cancellare ciò che non aggrada al Forum.

SJoplin
03-01-2016, 16:47

L'ultima volta che sono andato saremo stati una quarantina di persone di AP, altri tempio, altre finanze , ma erano stati 4 giorni bellissimi e indimenticabili...Tanti non scrivono neanche più e altrettanti non hanno più le vasche...

ma io avevo na mezza voglia di andarci. se non altro perchè non ci son mai stato #13

tene
03-01-2016, 23:55
Ciao,
La prima si tiene ad Arezzo in febbraio (Esotika Arezzo), Rimini a Marzo (l'ho fatta l'anno passato ma sono scappato a casa) poi Erba (esotika Milano), Norimberga a fine maggio (ma se va bene sarò Nelle filippine), Rimini in giugno(Esotika Expo Italia o MACE), Poi a settembre con Piacenza Expo e PetsFestival... Se ne avete altre?!?!

Per I mod, liberi di cancellare ciò che non aggrada al Forum.
Animal show a Rimini ha un'organizzazione diversa quest'anno ........................ ..........................E poi c'è ap [emoji6]

pedroju
07-01-2016, 00:06
Mi raccomando! Teniamoci aggiornati! PC é lontano... (Un'ora e mezza per me....) Rimini un ora.... Forse vengo :-)

tene
07-01-2016, 00:09
Tranquillo Pedro tra un po cominciamo a stressarvi,nel frattempo mettete via le leccornie.
E non farmi inca...arrabbiare in ogni caso io non me la cavo con meno di 2 ore e mezza [emoji3] [emoji3]