Visualizza la versione completa : Occasione da non perdere!
Chi lo fa questo affare insieme a me??? Ahahahahaah
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/28/b84b45505096a880b1381ce9b326bb47.jpg
#23 na gran bazza... mi ricorda quasi quella di un negozio dalle mie parti che vendeva roccetta ricoperta di aiptasie. costava un 100 - 200 in meno, però :-D :-D
Grazie Rufy per la dritta, né approfitto subito [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]ahahah
Facciamo un gruppo di acquisto e dividiamo? Se poi ci fossero un paio di aiptasie o meglio miryonema sarebbe veramente da non perdere
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah ieri non ho resistito e ho mandato una mail con un'offerta di 490 euro ma non mi ha risposto..
D'altronde è specificato che il prezzo è intrattabile
Quasi quasi punto a 495 e ti ciulo l'affare
Sent from my MI 3W using Tapatalk
Io non so come debellarla tacci sua
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
E te pareva che non fosse un concittadino!!!:44:
IVANO siamo fortunati che sia un concittadino, così non paghiamo la spedizione!!
IVANO siamo fortunati che sia un concittadino, così non paghiamo la spedizione!!
Riesci sempre a vedere i lato positivo!!!:-D:-D
Fregati!!!! ho rilanciato (a 510) ed è mia!!! (è gia in viaggio verso casa):-D:-D:-D
Ahahah mi sembra di capire che tutti hanno fiutato l'affare!
500 euro sembrano tanti ma in un mese potreste ricoprire tutta la casa con una moquette di xenia unica al mondo!
Ahahahahaha [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] adesso gli scrivo anch'io [emoji23]
Ahahah mi sembra di capire che tutti hanno fiutato l'affare!
500 euro sembrano tanti ma in un mese potreste ricoprire tutta la casa con una moquette di xenia unica al mondo!
Pensa che puzza!!!! :4:-Bluurt-
Riesci sempre a vedere i lato positivo!!!:-D:-D
Eccerto!!!!
Però vi prego, tra un po' qualcuno deve ricoprirlo di insulti per questa proposta di vendita raggelante!! Chissà che pensa di avere per le mani questo tizio!!
ragazzi, se però per caso si presenta qualcuno qua che l'ha comprata, sarà meglio far sparire questo post :-D :-D
E te pareva che non fosse un concittadino!!!:44:
Dai ragazzi... mi avete scoperto!!!!
Diciamo che se non mi fate spedire e ve la venite a prendere entro sera, posso darvela a un prezzo di realizzo.... diciamo 490 Euro!!!!
:-D
Bhe mica tanto un affare... il vero genio che poteva fatturare milioni di euro al mese fu un tizio che vendeva (sempre sullo stesso sito ) un MOSCA con un filo di cotone legato alla gamba con scritto:
Mosca addomesticata.. a soli 2e
Immaginate quanti soldi poteva guadagnare quel genio incompreso..
Uno che ha fatto davvero tanti soldi è stato quello che vendeva i video di auguri!!!
Tu gli dicevi il nome della persona a cui fare gli auguri... pagavi (non ricordo la cifra)..... lui, vestito da Babbo Natale, faceva gli auguri alla persona da te indicata.
Ha venduto non so quanti migliaia di video!!!
Matteo2000
30-12-2015, 16:58
Cavolo, se la xenia vale tanto mio babbo ha buttato qualche migliaio di euro nel water. Gli avevo detto di tenerla ma non mi ha detto che era diventata un po' troppa.:2: Scherzi a parte non immagino a quanto la venderebbe allora la mia roccia che oltre alla xenia ha anche una dozzina di entacmea quadricolor
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |