Visualizza la versione completa : 21/07/2001 ----> 21/07/2006
rucefilo
21-07-2006, 00:28
vi siete mai chiesti cos'ha in serbo per voi il destino? a volte me lo chiedo.. e oggi in particolare mi chiedo cosa sarebbe successo se il 14/07/2001 non avessi preso una certa decisione...
parto dal presupposto che da piccolo( e nel 2001 ero relativamente piccolo) passavo tutte le estati dai miei, che adoro tantissimo, non ho mai avuto problemi con loro, ma stranamente il 14 luglio è successo che non sò sarà stato il caldo, sarà stato il capriccio di un adolescente figlio unico e unico nipote ho sbottato e sono tornato a casa mia... lasciando la casa dei miei nonni.. quella stessa sera conobbi Silvia.. ora sono 5 anni che stiamo insieme.. e a volte mi chiedo cosa sarebbe successo se non avessi litigato con i miei nonni e se fossi rimasto da loro..
5 anni intensi, belli, con alti e bassi è normale, ma pur sempre bellissimi... volevo quindi dedicare un enorme abbraccio e un bacio dolce alla mia piccola silvia...
offro da bere a tutti per festeggiare.. ma solo Bellini.. il nostro cocktail preferito ;-)
Evviva!L'amore è la forza che muove il mondo! :-)
xsilvia86x
21-07-2006, 00:35
Che dolce che sei amore mio....anche x me è stato un destino....quel giorno in cui ti ho scritto il messaggio me lo ricordo ankora benissimo, sei stato il primo ragazzo a cui ho scritto su digiland, avrei potuto scrivere a un ragazzo di modena o addirittura di maranello, ma invece nn so perchè ho scritto a te, anke io mi kiedo cosa sarebbe successo se nn ti avessi scritto?!....era destino amore mio! Ti ringrazio di questi 5 anni stupendi e pieni di felicità, è vero ci sn stati alti e bassi xò li abbiamo sempre superati! Grazie amore mio, brindiamo con Bellini!!! Ti amo Gabriele
balantio
21-07-2006, 00:43
che bella storia mi state facendo commuovere e dico davvero -20
gabrie a volte anchio mi son chiesto cosa sarebbe stato se avessi fatto questo o quest'altro, ma purtroppo indietro non si puo tornar il passato cerco di lasciarlo alle spalle momenti belli e brutti ;-) anche se i belli son i meglio :-) ........... :-)
P.S. silviax come hai fatto la immagine della tua firma? :-))
rucefilo,
ma stranamente il 14 luglio è successo che non sò sarà stato il caldo, sarà stato il capriccio di un adolescente figlio unico e unico nipote ho sbottato e sono tornato a casa mia... .. quella stessa sera conobbi Silvia..
xsilvia86x,
quel giorno in cui ti ho scritto il messaggio me lo ricordo ankora benissimo, sei stato il primo ragazzo a cui ho scritto su digiland, avrei potuto scrivere a un ragazzo di modena o addirittura di maranello, ma invece nn so perchè ho scritto a te
Per quanto possa sembrare assurdo, inverosimile, inconcepibile.. se due persone sono fatte x stare insieme non c'e' forza che le possa tenere lontane, lo potete leggere nelle vostre stesse parole :-))
Bollicina 86
21-07-2006, 10:09
che bella storia... :-) tantissimi auguri ad entrambi! :-))
The Wizard
21-07-2006, 10:31
xsilvia86x, meriti un premio per la pazienza!!! :-))
Auguri RAGAZZI!!
bello!!! beati voi...io non ho voglia di storie serie...ho 20 anni e poi sono selvaggio!!! :-D :-D :-D
ciaoz
Augurissimi ragazzi.
Anche a me il destino ha riservato una storia simile finita con matrimonio e 2 bellissime bambine.
ciao
Cleo2003
21-07-2006, 10:52
che bello #36# mi piace! #21 Augurissimi!
è un pò quel che penso... ed è nella mia firma ;-)
Io ho conosciuto mio marito a 13 anni.. quando l'ho visto ho sentito subito che sarebbe stato importante... l'ho come "riconosciuto" :-) , poi ci siamo persi di vista per un annetto.. e poi messi assieme.. e siamo ancora insieme.. a ottobre saranno 24 anni #13 -52
bellissimo, queste sono le storie che adoro sentire! Complimenti.
Bello bello bello!!!! #25 #25 #25 #25 #25
forse ci arriverò anche io a una situazione del genere...ci sono vicino!! #19 #19
Bravissimi raga e bellissima storia #36# #36# ;-)
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii #25 #25 #25 #25 #25
auguri! #25 #25
dovreste andare a quella orrenda trasmissione di italiauno, ptesentata da enrico ruggeri...magari adesso eri una drag queen... :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
21-07-2006, 15:20
vero :-D :-D anche se in quella trasmissione ovviamente pompano moltissimo i cambi che ci sarebbero stati e romanzano anche quel che è stato tantissimo! :-D :-D
rucefilo
21-07-2006, 15:53
grazie a tutti ragazzi troppo gentili.. ma nessuno beve qua.. uhm...
presto andremo da ruggeri :-D :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
21-07-2006, 16:05
presto andremo da ruggeri :-D :-D :-D :-D :-D.
bravi! così poi potete scrivere nel topic "chi di noi è famoso... ?" :-D :-D :-D tanto ormai per esser famosi basta esser apparsi in tv anche senza saper far nulla :-D
se proprio insisti... #24 qui ci son 39°...un bel caffè ghiacciato andrebbe bene, grazzie #13
Complimenti ragazzi!!!!... #25 che bella storia!!! auguri perche ci siamo per voi ancora tantissimi anni di felicità e di amore ;-)
x Cleo...azzz...mi hai battuto di 2 anni!!!...io ho fatto da poco 22 anni di matrimonio ma da che siamo insieme sono 24!!!......e pensare che quando ci siamo conosciuti la prima cosa che ci siamo detti è stata "Niente cose serie mi raccomando!!!" :-D :-D :-D
Cleo2003
21-07-2006, 17:53
x Cleo...azzz...mi hai battuto di 2 anni!!!...io ho fatto da poco 22 anni di matrimonio ma da che siamo insieme sono 24!!!......e pensare che quando ci siamo conosciuti la prima cosa che ci siamo detti è stata "Niente cose serie mi raccomando!!!" :-D :-D :-D
:-D :-D :-D beh.. mi hai battuta tu! noi insieme da 24 anni ma sposati da 17 a settembre ;-) :-D
Auguri a Silvia e Gabriele!!! :-) :-)
E complimenti a Cleo e Anna per le loro lunghe storie! ;-)
-20 io non ho parole...ma sento dalle tue tanto amore sprigioni molta felicita'...e allora ragazzi...tanti auguri..e tanti tanti di questi splendidi momenti
Nightsky
21-07-2006, 21:48
che cari :-)
cavoli è da quando avete 15anni che state assieme..... :-) :-)
che bella cosa...... :-) :-)
auguri :-))
complimenti!!!!
è da tanto che state assieme...vi auguro di continuare con questo sentimento così profondo!!!!
auguri, auguri e auguri!!!! :-))
rucefilo
23-07-2006, 22:58
grazie mille a chi si è aggiunto al post.. ora se lo trovo vi posto il link del ristorante dove siamo andati a festeggiare ..
rucefilo
23-07-2006, 23:21
siamo andati qua--
http://www.tavernadelcastello.it/
un ristorante dentro le mura del castello di torrechiara.. un posto bello, romantico e un pò caro.. ma per una volta si può fare dai :-))
balantio
24-07-2006, 00:13
beati voi -20
Auguroni a tutti e 2,
che bella storia, :-))
Eliana
rucefilo
25-07-2006, 13:57
Grazie Eli ;-)
una bellissima storia,auguri e complimenti!!
io il mio fidanzato l'ho conosciuto sei anni fà grazie al mio ex.... #23
una bellissima storia,auguri e complimenti!!
io il mio fidanzato l'ho conosciuto sei anni fà grazie al mio ex.... #23
Vedi che gentile che è stato il tuo ex????? :-)) :-)) :-))
Si sarà pentito amaramente di avertelo presentato :-D :-D :-D
rucefilo
25-07-2006, 14:32
già non sarà tanto contento :-))
Cleo2003
25-07-2006, 14:32
:-D :-D :-D forte trovare il ragazzo tramite il ragazzo che si ha :-D :-D :-D sarà contentissimo di aver partecipato :-D :-D :-D
la storia è questa:io stavo con questo ragazzo da un paio di mesi,un giorno per caso sfogliando la mia rubrica telefonica(che avevo portato con me per puro caso) vede un numero che conosce,era il telefono della mia migliore amica delle medie che non sentivo da qualche anno,e che era una sua compagna di classe.... e mi incoraggia a riprendere i contatti con lei...
poi la storia con questo ragazzo finisce e una settimana dopo la rottura la mia amica mi invita ad un weekend in montagna con dei suoi amici....e qui conosco Alessio,il 19/4/2000,colpo di fulmine.... ed eccoci qui insieme da più di sei anni ormai :-))
Cleo2003
25-07-2006, 14:40
:-) wow.... bello! sembra la trama di uno di quei film dei romanzi rosa ;-) :-D
su queste coincidenze ci riflettevo giusto ieri .... a volte il destino ci mette proprio lo zampino #36# #36# #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |