Visualizza la versione completa : colla tunze
tenastelin
20-07-2006, 21:09
salve
ho comprato la colla x coralli della tunze...qualcuno mi può spiegare come si usa visto che le istruzioni sono solo in tedesco??
è quella che ha due stick di colori diversi
grazie
psi usa come tutte le altre colle bicomponenti, stacchi due pezzi uguali dai due stick e le mischi fino a che formano un pezzo di colore uniforme
tenastelin
21-07-2006, 11:56
grazie...ma le mischio a secco o in acqua?
quando ha lo stesso colore devo aspettare prima di attaccare il corallo o no? grazie
Le mischi a secco, quando hanno lo stesso colore ne stacchi la parte che tiserve e procedi all'incollaggio del corallo
tenastelin
21-07-2006, 14:43
l'acqua dell'acquario mi è diventata bianca torbida quando ho messo la colla...ho sbagliato qualcosa?
nò un pò lo rilasciano dovrebbe essere talco la prossima volta sciacquale prima sotto il rubinetto dopo che le hai mescolate così gliene tiri via un pò.ciao
a me quel talco inibisce lo schiumatoio per giorni
-04 -04
anche a mè x un giorno nisba schiuma. -04
A me invece non influisce minimamente, a volte ne uso parecchia :-))
SupeRGippO
22-07-2006, 00:55
qualche secondo (5/7) al microonde aiuta moltissimo...
occhio a non bruciarti quando la riprendi... e poi mescolala bene.... ;-)
Si puo' inserire direttente in acquario in presenza di pesci e invertebrati senza influenzare gli ospiti della vasca ? o deve essere vuoto
faberxv, puoi metterla con pesci e coralli, ci mancherebbe.occhio solo a non toccare gli animali poi con le dita perchè quella che prendo io (d-d aquariumsolution acquascape) mi lascia le dita rosa e se tocco i coralli li macchio, prima lavati bene le mani.
Ciao
bè nelle istruzio della mia cè scritto comunque che se devi usare grossi quantitativi è meglio non avere invertebrati.
io prima usavo la deltec e non mi ha mai causato questi problemi inoltre mi sembra molto più resistente...
ne ho usate molte marche problemi zero con tutte ma la migliore come rapporto qualita'/prezzo per e' la milliput ;-)
ne ho usate molte marche problemi zero con tutte ma la migliore come rapporto qualita'/prezzo per e' la milliput ;-)
Condivido al 100%.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |