Zenith
20-07-2006, 16:10
mi chiedevo se quando comprerò le dosometriche dovrò aggiornare il software, visto che non ho intenzione di comprare un cavo per collegare il multicontroller al pc, se dovessi aggiornare il software come farò?
Ho letto di un problema con la sonda densità che si è risolto grazie ad un aggiornamento dell multicontroller, questo problema penso di averlo anche io.
La mia sonda continua a segnare 1027 (taratura eseguita correttamente) quando con due rifrattometri diversi sono a 1024 oltretutto spesso mi legge valori tipo 1130.
La sonda è pulita e non è in una zona dove ci possano arrivare bolle d'aria.
Visto che gli aggiornamenti del software con le varie implementazioni si possono fare solo collegando il multicontroller al pc non sarebbe sensato inserire il cavo gia nel pacchetto base?
Le vostre dosometriche sono compatibili con la somministrazione di iodio?
Io le vorrei usare con i prodotti grotech è possibile farlo?
Non si può avere un anticipazione anche approsimativa del prezzo per il modulo a 3 vie?
Ho letto di un problema con la sonda densità che si è risolto grazie ad un aggiornamento dell multicontroller, questo problema penso di averlo anche io.
La mia sonda continua a segnare 1027 (taratura eseguita correttamente) quando con due rifrattometri diversi sono a 1024 oltretutto spesso mi legge valori tipo 1130.
La sonda è pulita e non è in una zona dove ci possano arrivare bolle d'aria.
Visto che gli aggiornamenti del software con le varie implementazioni si possono fare solo collegando il multicontroller al pc non sarebbe sensato inserire il cavo gia nel pacchetto base?
Le vostre dosometriche sono compatibili con la somministrazione di iodio?
Io le vorrei usare con i prodotti grotech è possibile farlo?
Non si può avere un anticipazione anche approsimativa del prezzo per il modulo a 3 vie?