Gandalf82
17-12-2015, 22:43
ciao a tutti dato che grazie a voi forse sto salvando 2 Ancistrus che avevano inziato ad avere qualche puntino di ictio, qualche tempo fa persi alcuni pesci per colpa dell'ictio perche non sapevo come intervenire adesso GRAZIE A TUTTI VOI E AI VOSTRI CONSIGLI ho imparato una prima regola di pronto soccorso e cioe' alzara la temperatura in questi casi a circa 29 gradi ed infatti appena vidi i primi puntini strani e' stata la prima cosa che ho fatto ed adesso pare che i puntini siano spariti o cmq di sicuro quasi eliminati
quindi invece di chiedere sempre e incessantemente ho pensanto per una volta di dedicare un ENORME GRAZIE a tutti coloro che rendono questa comunity quello che e' , e che dedicano tempo ad insegnare come comportarci a noi altri che ancora siamo ai primi passi.#25#25#25#25#25
quindi invece di chiedere sempre e incessantemente ho pensanto per una volta di dedicare un ENORME GRAZIE a tutti coloro che rendono questa comunity quello che e' , e che dedicano tempo ad insegnare come comportarci a noi altri che ancora siamo ai primi passi.#25#25#25#25#25