PDA

Visualizza la versione completa : Incremento led per SPS

andy6280
16-12-2015, 19:13
Come da titolo vorrei procedere ad incrementare la luminosità della plafoniera a led non potendo momentaneamente per motivi di budget passare a una plafoniera più avanzata avevo in mente di autocostruire una barra con alcuni led da affiancare alla zetlight ZG 5200 in mio possesso. Non essendo espertissimo sul tipo di led più adatto volevo lumi in merito e consigli su dove installarli (solo posteriormente alla plafoniera cosicché non sconvolgerei l'effetto visivo o anche anteriormente).
Attualmente la mia plafoniera ha 3 led da 30 W ciascuno due bianchi e uno blu... Per un totale di 90 W. Dato che volevo allevare SPS la mia idea era quella di aggiungere posteriormente 3 led (epistar) ma non so se mantenere le medesime gradazione oppure inserirne di colori diversi! Aspetto fiducioso vostri consigli e se sapete anche indicarmi dove acquistare questo materiale (led, dissipatori, ecc)

LOLLO77
23-12-2015, 05:22
Io opterei se fossi in te in una aquatlantis già fatta e non sbagli

andy6280
09-01-2016, 14:15
Ciao Lollo, scusa se ti rispondo ora ma non avevo connessione... Ad ogni modo ho riflettuto a lungo e ho optato per un cambio plafoniera... Penso di acquistare una zetlight Zt 6600 200 w, anche se valutavo la maxspect...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk