Visualizza la versione completa : mobile acquario specchio
devistiger
15-12-2015, 11:49
salve,
vorrei ripannellare il mobile dell'acquario, mi piacerebbe farlo bianco specchio, sapete dirmi che materiale usare???
Cosa vuol dire bianco specchio?
Bianco laccato lucido?
devistiger
17-12-2015, 10:27
Tipo quei mobili laccati bianco molto lucidi
Inviato dal mio Lenovo K920 utilizzando Tapatalk
Laccato lucido bisogna farlo fare e costa molto il lucido
devistiger
17-12-2015, 20:30
Pensavo che se davo una buona base si poteva fare
il lucido e' difficile da fare e bisogna essere attrezzati,poi per farlo a specchio va anche lucidato dopo verniciato e il supporto deve essere perfetto perche' ogni piccolo difetto si vede
Esatto e per avere un ottimo risultato devi usare il peggior legno da usare per un acquario
E gia chiamarlo legno è un complimento dato che i migliori risultati si hanno con mdf.
Dimenticavo serve un forno o cabina riscaldata oltre che perfettamente aspirata.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Esatto
Io mi sono fidato di un negoziante che si vantava di essere il migliore a fare i mobili poi uno schifo
8 mesi alla consegna
Mobile sbagliato
Cosa vuoi di più dalla vita
Hahhahahahahaahahahahhah
diciamo che si potrebbe fare anche con compensato marino ,nobilitatato con laminato poi verniciato,ma non è certo cosa da fai da te e nemmeno economica
devistiger
17-12-2015, 21:09
Peccato mi piaceva l'effetto, altrimenti un materiale alternativo ed economico???
------------------------------------------------------------------------
Devo fare una anta spessa mezzo centimetro o anche meno che copra la parte davanti , e che vada ad incastro
truciolare nobilitato lucido,se sei una persona attenta puo durarti anni ma se lo fai bagnare giorni
devistiger
17-12-2015, 21:14
No sono un distrattone... Vabbhe ho capito lo devo lasciare colore legno con in pregnante.....per farlo ad incastro come faccio??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |